WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liam

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)

Messaggio da Liam »

Penso che da qui fino a Summer Slam avremo delle cose molto interessanti, e la puntata di oggi ne ha fatte vedere molte, addirittura hanno anticipato il match a tre dello Shield.

Ps. la TNA è stata nominata sul WWE Network.. così giusto per avvisarvi. :occhiolino:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Liam ha scritto: Ps. la TNA è stata nominata sul WWE Network.. così giusto per avvisarvi. :occhiolino:
Già. L'ho appena visto su Youtube nello spezzone del podcast di Austin con AJ. E' la prima frase che dice, non volevo crederci, tanto da riascoltarla più volte. In effetti se inviti Styles, non puoi non parlarne.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non solo hanno nominato la TNA. Ne hanno parlato in dettaglio: dal fatto che ad un certo punto l'obiettivo fosse quello di competere con la WWE all'opinione di Styles sull'arrivo di Dixie Carter.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

teoriva99 ha scritto:
a Battleground finisce in maniera sporca e fanno la rivincita a summerslam
Però a quel punto dovresti metterci una stipulazione o qualcosa di simile. Io farei una gestione da main event di SummerSlam /WM, evitando cioè di arrivarci con un rematch dal PPV precedente ma costruendo come si deve, piuttosto, il primo uno contro uno.

Che poi, in realtà, parlare di SummerSlam ora lascia davvero il tempo che trova. Dopo Battleground sarà una WWE diversa. Non sappiamo neanche (e non lo sanno neanche loro) come verrà gestita la categoria femminile. Io ho il terrore dei titoli doppi. L'unico che ha senso "duplicare" è il titolo mondiale. Due titoli femminili ucciderebbero il valore delle cinture (avresti tipo 10 wrestler e due titoli, assurdo).

Ah, in questa puntata è venuto bene anche il segmento con Rusev e Titus. Peccato, però, che i match non saranno mai guardabili e che quindi non è un feud che potrà portare a nulla di buono.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Ma come devi iniziarli i feud Wyatt? Attacca la gente e non va bene, viene interrotto ed è inutile e non va bene. Capisco a chi non piace, è l'odio che non capisco, come se si fosse bookato lui in quel modo.
Poi che abbia bisogno di fare dei promo diversi, che debbano dargli un maggior approfondimento e background siamo d'accordo, ma ieri ad esempio non hanno aggiunto un nuovo elemento al suo personaggio? Un Woods che lo guarda e ne viene ipnotizzato o qualcosa del genere. Può essere qualcosa di interessante un Bray che cerca di rivoltare Xavier contro i suoi amici. Sta tutto nel bilanciare il comedy del New Day, far diventare più dark loro o magari solo uno Xavier ipnotizzato, piuttosto che iniziare a far ballar Wyatt e compagni. La trovo una cosa interessante e ammazzarla mi sembra odiare a prescindere i performer.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Invece a me il match per il titolo Divas non è dispiaciuto, probabilmente perché l'incontro l'ha condotto Paige e io sono un amante del suo stile di lotta, peró mi é parsa effettivamente un po' fuori forma, certi roll-up sono stati molto molto macchinosi, per esempio.
C'è da dire che a quanto si legge ha avuto una domenica molto difficile (eufemismo), se non fosse che sta mostrando segni di involuzione ormai da diversi mesi.

Invece Dana, Dio Giurato, che segaccia, manco un fottuto piede sulla corda. PD. Perché la cattiva sorte si piglia sempre le migliori (Emma) e mai i cessi (Dana)?

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Qualcuno mi sa dire se per Battleground il New Day avrà superato il record di London e Kidman?
Perchè in quel caso è probabile il cambio di titolo (e sarebbe anche ora di dare alla Wyatt Family uno scopo che non sia l'abbuffata natalizia di mondi).

Blazej

Messaggio da Blazej »

Làng93 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se per Battleground il New Day avrà superato il record di London e Kidman?
Perchè in quel caso è probabile il cambio di titolo (e sarebbe anche ora di dare alla Wyatt Family uno scopo che non sia l'abbuffata natalizia di mondi).
Darlo ora alla family significherebbe darlo a Rowan e a Strowman :horrific:

Io aspetterei il rientro di Harperuccio :love: per dare i titoli a lui e Rowan, che come team funzionavano bene.

Rowan e Strowman no per carità, Rowan sarebbe quello tecnico del duo :manineicapelli:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Làng93 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se per Battleground il New Day avrà superato il record di London e Kidman?
Lo supereranno il giorno del Draft nella prima puntata di Smackdown Live.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Potrebbero anche darlo a tutti e tre come col New Day.
Harper spero ritorni in singolo il più lontano possibile dai Wyatt, merita di meglio.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

madonna santa, state sempre a lamentarvi anche dopo due giornate del genere...

io spero che Enzo&Cass e il New Day esplodano, non li sopporto più, mi fanno schifo, odio il comedy nelle zone titolate dello show, li odio tutti e 5 tranne Xavier Woods.

spero che Wyatt & C. li macellino come si deve porco giuda.

a parte questo, ottima puntata con le chicche dei cartelloni:

"Reigns join soccer"

e

"Stupid idiot section"

:sorridente:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Làng93 ha scritto:Potrebbero anche darlo a tutti e tre come col New Day.
Harper spero ritorni in singolo il più lontano possibile dai Wyatt, merita di meglio.
E' quello che spero anche io, ma ho paura che lo lascino vagare nel nulla :addolorato:

Lui sarebbe perfetto come Big Man e potresti pensionare finalmente Kane, Big Show ed Henry che ormai si reggono a malapena i piedi.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Blazej ha scritto:
E' quello che spero anche io, ma ho paura che lo lascino vagare nel nulla :addolorato:

Lui sarebbe perfetto come Big Man e potresti pensionare finalmente Kane, Big Show ed Henry che ormai si reggono a malapena i piedi.
E che non compaiono sugli schermi da eoni. :justwatching:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Bil ha scritto:
E che non compaiono sugli schermi da eoni. :justwatching:
per fortuna :LOL:

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Blazej ha scritto:
per fortuna :LOL:
Nel senso, non è dovuto il fatto che vengano sostituiti per forza.

Rispondi