Ps. la TNA è stata nominata sul WWE Network.. così giusto per avvisarvi.

Già. L'ho appena visto su Youtube nello spezzone del podcast di Austin con AJ. E' la prima frase che dice, non volevo crederci, tanto da riascoltarla più volte. In effetti se inviti Styles, non puoi non parlarne.Liam ha scritto: Ps. la TNA è stata nominata sul WWE Network.. così giusto per avvisarvi.
Però a quel punto dovresti metterci una stipulazione o qualcosa di simile. Io farei una gestione da main event di SummerSlam /WM, evitando cioè di arrivarci con un rematch dal PPV precedente ma costruendo come si deve, piuttosto, il primo uno contro uno.teoriva99 ha scritto:
a Battleground finisce in maniera sporca e fanno la rivincita a summerslam
Darlo ora alla family significherebbe darlo a Rowan e a StrowmanLàng93 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se per Battleground il New Day avrà superato il record di London e Kidman?
Perchè in quel caso è probabile il cambio di titolo (e sarebbe anche ora di dare alla Wyatt Family uno scopo che non sia l'abbuffata natalizia di mondi).

Lo supereranno il giorno del Draft nella prima puntata di Smackdown Live.Làng93 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se per Battleground il New Day avrà superato il record di London e Kidman?
Perchè in quel caso è probabile il cambio di titolo (e sarebbe anche ora di dare alla Wyatt Family uno scopo che non sia l'abbuffata natalizia di mondi).

E' quello che spero anche io, ma ho paura che lo lascino vagare nel nullaLàng93 ha scritto:Potrebbero anche darlo a tutti e tre come col New Day.
Harper spero ritorni in singolo il più lontano possibile dai Wyatt, merita di meglio.
E che non compaiono sugli schermi da eoni.Blazej ha scritto:
E' quello che spero anche io, ma ho paura che lo lascino vagare nel nulla![]()
Lui sarebbe perfetto come Big Man e potresti pensionare finalmente Kane, Big Show ed Henry che ormai si reggono a malapena i piedi.

per fortunaBil ha scritto:
E che non compaiono sugli schermi da eoni.
Nel senso, non è dovuto il fatto che vengano sostituiti per forza.Blazej ha scritto:
per fortuna