WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
- Killer BOB
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
E io prima di te, quando erano tutti convinti di Ambrose vs Jericho (!) per il titolo.Ankie ha scritto:
Tutti bravi a dirlo dopo la puntata.
Ma solo Ankie lo ha detto prima.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ho la sensazione che con il Triple Threat di Battleground si possano dividere le strade di Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose. Il WWE champion resterà a Raw insieme a uno tra Reigns e Rollins e uno tra Reigns e Rollins sarà il top di Smackdown probabilmente con Cena ed AJ Styles.
Quindi per me si potrebbero formare dei roster così:
Ambrose, Reigns e Orton a Raw (aggiungendo Zayn e Owens) e ricordando che Triple H ha diritto ad un rematch
Rollins, AJ Styles e John Cena a Smackdown (con Magari Cesaro e il titolo US ecc)
Avresti dei roster più o meno equilibrati. D'altronde ora come ora questi sono i 6 nomi che potrebbero avere status da Main Eventer ovviamente escludendo Triple H e Brock Lesnar.
Quindi per me si potrebbero formare dei roster così:
Ambrose, Reigns e Orton a Raw (aggiungendo Zayn e Owens) e ricordando che Triple H ha diritto ad un rematch
Rollins, AJ Styles e John Cena a Smackdown (con Magari Cesaro e il titolo US ecc)
Avresti dei roster più o meno equilibrati. D'altronde ora come ora questi sono i 6 nomi che potrebbero avere status da Main Eventer ovviamente escludendo Triple H e Brock Lesnar.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 21/06/2016, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Sasha, finalmente.
Due giorni a dir poco positivi per la WWE.
- Myles Kennedy
Boh. Secondo me troveranno un modo per non far vincere Sasha già da Battleground e farla vincere a Summer Slam. Poi magari se arriva Bayley ancora meglio.Galois27 ha scritto:Sasha, finalmente.
Charlotte e il New Day hanno un pò rotto le balle (ora come ora il titolo dovrebbe andare ad Enzo & Cass).
Mi dispiace per Becky perchè è la cornuta e mazziata sempre. Paige, Charlotte, Natalya hanno turnato heel a caso su di lei. Spero arriverà un titolo anche per lei. E nel caso dividano pure le Divas potrebbe fare una buonissima figura con il titolo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
A me pare palese che Trips, se torna on screen, non si cagherà più Reigns.
- Myles Kennedy
Boh. Se torna l'Authority e lo volesse come nuovo uomo Authority (con turn heel)?Mystogan ha scritto:A me pare palese che Trips, se torna on screen, non si cagherà più Reigns.
E se andasse contro Dean Ambrose perchè non lo vuole come campione (come fu con Bryan)?
Certo che non si vede da Wrestlemania e secondo me a Summer Slam avrà il suo match, non si sa se con Reigns, con Rollins o con Ambrose. Penso che per Summer Slam cercheranno di far tornare tutti quelli che possono per creare una seconda Wrestlemania. Come accennato dalla newsboard anche Kurt Angle dovrebbe tornare.
Certo che un Summer Slam con Triple H, Angle e Brock Lesnar sarebbe tanta carne al fuoco. Molto più interessante di un The Rock a random che nelle ultime sue apparizione è scaduto a molti.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Evidentemente TT perché non tutto lo Shield andrà nello stesso brand il prossimo mese e personalmente preferisco anche così..il momentum è ora..sarebbe stato un allungare la minestra in funzione di SS. Anche perché in caso contrario, cioè tutti scelti nello stesso show casualmente, risulterebbe troppo "a tavolino" la dividisione. Non mi sorprenderebbe neanche uno Zayn di qua e Owens di la.
AJ e Cena per me allungano il brodo fino a SS con una vittoria pulita a testa e stretta di mano finale. E il Club che saluta AJ per Balor.
AJ e Cena per me allungano il brodo fino a SS con una vittoria pulita a testa e stretta di mano finale. E il Club che saluta AJ per Balor.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
A me pare la cosa più semplice da fare, se torna on screen HHH. Feud con Rollins.Myles Kennedy ha scritto: Boh. Se torna l'Authority e lo volesse come nuovo uomo Authority (con turn heel)?
E se andasse contro Dean Ambrose perchè non lo vuole come campione (come fu con Bryan)?
Certo che non si vede da Wrestlemania e secondo me a Summer Slam avrà il suo match, non si sa se con Reigns, con Rollins o con Ambrose. Penso che per Summer Slam cercheranno di far tornare tutti quelli che possono per creare una seconda Wrestlemania. Come accennato dalla newsboard anche Kurt Angle dovrebbe tornare.
Certo che un Summer Slam con Triple H, Angle e Brock Lesnar sarebbe tanta carne al fuoco. Molto più interessante di un The Rock a random che nelle ultime sue apparizione è scaduto a molti.
Oppure Balor da face che va contro il ClubL'uragano ha scritto:Evidentemente TT perché non tutto lo Shield andrà nello stesso brand il prossimo mese e personalmente preferisco anche così..il momentum è ora..sarebbe stato un allungare la minestra in funzione di SS. Anche perché in caso contrario, cioè tutti scelti nello stesso show casualmente, risulterebbe troppo "a tavolino" la dividisione. Non mi sorprenderebbe neanche uno Zayn di qua e Owens di la.
Dire l'avevo detto sarebbe un po' da stronzi quindi...ve l'avevo detto!Làng93 ha scritto:Secondo me il regno di Ambrose non supera Battleground (non voglio essere così pessimista da dire che finisce stasera).
TT al prossimo ppv dove il titolo lo vince Rollins (schienando Ambrose)
Sempre più convinto che andrà a finire come penso io; col TT a Battleground ci ho preso, sono abbastanza sicuro di prenderci anche con il resto.
Jericho avversario di transizione
Che idee malsane
-
KillOwensKill
- Città: Roma
Forse si é partiti un po in anticipo con le seghe mentali su chi va dove e perché o su quanto dura Ambrose come campione, non é mica na gara a chi ci azzecca prima, anche perché poi partono le lamentele sul fatto che non c'é sorpresa ed é tutto scontato, se si parte così da subito...e poi non é che ad ogni feud di Styles deve per forza sbucare Bálor. Lo si diceva anche nel feud con Reigns. Per una volta godiamoci un buon momento wwe. Sperando che non tornino a breve alle loro svaccate random.
Finalmente è tornata Sasha Banks!!
. Comunque Dana Brooke è a dir poco irritante, non riesce neanche a mettere un piede sulla corda in più sbaglia sempre le tempistiche, fa veramente schifo al cazzo
Sami Zayn VS Kevin Owens, potrebbero andare avanti fino all'infinito, a me va bene
Shane e Enzo insieme vincono su tutti
Per me la Faida tra John Cena e AJ Styles è stata rovinata con sta storia delle interferenze, e sicuramente nel prossimo Match Johnny Boy avrà la meglio. Mentre Luke Gallows, Karl Anderson sono inutili, proprio gestiti con il culo
Da quello che ho potuto vedere non hanno cambiato nulla nel personaggio di Bray Wyatt e della Wyatt Family in generalr. Cosa mi doveva rappresentare l'atteggiamento di Xavier Woods in codesto segmento? Spero con tutto il cuore che ai piani alti non abbiano seriamente pensato di splittare i New Day
Buon Main Event, certo Reigns e Seth Rollins non potevano ripetere la stessa prestazione della sera precedente ma tutto sommato il Match si è lasciato vedere
Finalmente abbiamo un Dean Ambrose campione e cazzuto ai massimi livelli, questo suo cambiamento spacca i culi.
Forse un po prematuro il Triple Threat a BattleGround....
Sami Zayn VS Kevin Owens, potrebbero andare avanti fino all'infinito, a me va bene
Shane e Enzo insieme vincono su tutti
Per me la Faida tra John Cena e AJ Styles è stata rovinata con sta storia delle interferenze, e sicuramente nel prossimo Match Johnny Boy avrà la meglio. Mentre Luke Gallows, Karl Anderson sono inutili, proprio gestiti con il culo
Da quello che ho potuto vedere non hanno cambiato nulla nel personaggio di Bray Wyatt e della Wyatt Family in generalr. Cosa mi doveva rappresentare l'atteggiamento di Xavier Woods in codesto segmento? Spero con tutto il cuore che ai piani alti non abbiano seriamente pensato di splittare i New Day
Buon Main Event, certo Reigns e Seth Rollins non potevano ripetere la stessa prestazione della sera precedente ma tutto sommato il Match si è lasciato vedere
Finalmente abbiamo un Dean Ambrose campione e cazzuto ai massimi livelli, questo suo cambiamento spacca i culi.
Forse un po prematuro il Triple Threat a BattleGround....
Ultima modifica di Matt242 il 21/06/2016, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- Myles Kennedy
Ma quanto sarebbe figo uno show con Shane McMahon e uno show con Paul Heyman?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non me ne vogliate, però porco cazzo mi fate salire l'orticaria. Appena aperto il topic, leggo di gente che già va per catastrofismi, pronosticando lo schianto nella merda di Ambrose.
Ha vinto da due giorni, cristiddio, DUE-GIORNI, ed a Raw ce l'hanno dato bello cazzuto. Oltre al fatto che da qui ad arrivare a Battleground c'è tipo più di un mese.
Non vi godete una sega, neanche il momento.
Ha vinto da due giorni, cristiddio, DUE-GIORNI, ed a Raw ce l'hanno dato bello cazzuto. Oltre al fatto che da qui ad arrivare a Battleground c'è tipo più di un mese.
Non vi godete una sega, neanche il momento.
Cristo di Dio quanto fa schifo al cazzo Dana Brooke.
Se volete Bayley nel Main Roster è perchè vi sta sul cazzo, non vedo altri motivi.
Se volete Bayley nel Main Roster è perchè vi sta sul cazzo, non vedo altri motivi.