WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
Owens e Zayn potrebbero feudare in eterno e non ci stancheremmo mai di vederli 
- It's True!
- Been thanked: 1 time
SummerSlam si vende da sola, Battleground no; con il triple threat match hanno fatto una giusta scelta, un incontro che vale il prezzo del biglietto. Che poi sia un match da big 4 su questo non c'è dubbio.It's me ha scritto:mah, il TT dello shield meritava tutt'altra cornice rispetto a battleground
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non sarebbe una brutta mossa, se gestita come si deve.scarecrow ha scritto:Owens vs Zyan è sempre bello da vedere, prendetemi per pazzo ma io troverei una scappatoia per metterli in tag per un periodo con vittoria dei titoli e ripresa della faida alla perdita degli stessi.
Dovresti trovare il modo per costringerli a stare in tag e mi sembra molto difficile che bongo & co. trovino una soluzione decente
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il ritorno della Wyatt Family é la prova che godono di molta meno stima dai piani alti di quanto non si creda in questo Forum.
-
KillOwensKill
- Città: Roma
Per la Family ci si lamentava che non avevano uno scopo e che attaccavano a muzzo (vero)...e ora che hanno accennato (?) a un possibile feud per i titoli di coppia (scopo da perseguire) non va bene lo stesso. A parte che comunque penso che al New Day prima di arrivare ad un anno di regno, a summerslam se non sbaglio, il titolo non lo tolgono. In ogni caso questo ritorno non mi sembra cosi a caso o inutile come dite. Poi oh la wwe ci mette un attimo a fare cagate, ma "per ora" uno scopo tanto invocato da tutti ce l'hanno. Che poi un feud di rilievo non lo vincono dalla preistoria é un altro punto.
Questa improvvisa trasformazione di Ambrose era necessaria, l'avrei preparata un pelo meglio nei confronti di Reigns visto che il passaggio tra l'amico del cuore e quello che non guarda in faccia a nessuno è stato fulmineo. Rimane comunque una situazione interessante e probabilmente era uno dei modi migliori per arrivarci.
Ma sbaglio o a memoria questo è il primo o massimo secondo feud dei Wyatt che non parte con un attacco a caso?
Cena-Club malissimo. Cioè la gestione della stable è parodica da quanto è sbagliata.
Zayn-Owens a vita.
Cesaro RIP.
Ma sbaglio o a memoria questo è il primo o massimo secondo feud dei Wyatt che non parte con un attacco a caso?
Cena-Club malissimo. Cioè la gestione della stable è parodica da quanto è sbagliata.
Zayn-Owens a vita.
Cesaro RIP.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non ho ancora capito se è la regia schifosa oppure il pubblico ad essere composto da zombie. Presumo più la prima.
Comunque, ottimo segmento di apertura, Ambrose con quella cintura è un figo (
), arriva Reigns a "congratularsi" con lui zittendo anche il pubblico che lo stava contestando. Poi Rollins che dice , io non ho mai perso il titolo e Dean tu me l'hai rubato. Roman io ti ho battuto pulito e quindi dovresti rimetterti in coda (Ambrose che intanto lo prende per il culo
) Arriva Shane e sancisce un rematch tra Rollins e Reigns nel ME.
Match tra Zayn e Owens, ero già bello contento ma poi mi sono reso conto che era solo un lungo angle per portare avanti la faida. Fosse per me potrebbero prendersi tutti i ME sino a WM33, per dire.
John Laurinaitis
Tag team skippato praticamente
Styles che chiede al club di scusarsi con lui per aver interferito e per aver dato una scusa a John Cena e poi chiede a loro di scusarsi anche con lui. Cena ovviamente rifiuta le scuse etichettando a AJ e soci come dei disperati. Styles che gli offre Anderson per "punirlo" e Cena che se ne libera in mezzo minuto... Ma poi finisce ovviamente con un pestaggio del club ai danni di Cena. Altro ottimo promo d Cena che era entrato tra i booo e con un promo è riuscito a farsi acclamare. Spero che si riprenda al 100%.
Matche femminile. Fottesega è tornata Sasha
Però una cosa voglio dirla. Quanto cazzo è inutile Dana Brooke? Mio Dio, ma veramente è riuscita a botchare quella cagata di cosa che doveva fare (posizionare il piede di Charlotte sopra la corda)? Infatti ho visto Charlotte che alla fine fa da sola.
Tornano i Wyatt, ancora incredibilmente over. Per una volta che avevo voglia di vedermi un segmento dei Wyatt deve interferire il New day merda. Stanno diventando dei cancri. Cosa Diocristo c'entravano? Ma poi facessero ridere. In un anno mi hanno strappato un sorriso tipo due volte. Una era quando hanno "danzato" con HHH e sua mugliera. Ora ci manca solo New Day contro paracarri dei Wyatt's e siamo a cavallo. Rivoglio Harperino
Ancora Titus
Hai perso pulito, che cazzo vuoi ancora? E mi fa ridere che questo qua è stato sospeso per tre mesi ed ora è in faida per un titolo quando un Heath Slater qualunque sarebbe stato probabilmente licenziato. Ma aldilà di ciò, ma chi se ne fotte di Titus? Credo di aver sentito dei cori "Rusev, Rusev" alla fine del segmento.
E arriviamo al ME, che in pratica è il rematch di MITB senza titolo in palio (ovviamente). Match più frettoloso che racconta poco, seppur un buon 80% di spot era uguale e identico al match della sera prima. Finisce con un doppio count-out molto forzato e viene sancito un match a 3 per BG. Ambrose stende prima Reigns e poi Rollins con la Dirty Deeds.
Quanta carne al fuoco hanno messo? In pratica hanno anticipato Summerslam di un mese. Mah, gran bella puntata comunque, in pochi momenti mi sono annoiato. E tanto hype per le prossime puntate.
Comunque, ottimo segmento di apertura, Ambrose con quella cintura è un figo (
Match tra Zayn e Owens, ero già bello contento ma poi mi sono reso conto che era solo un lungo angle per portare avanti la faida. Fosse per me potrebbero prendersi tutti i ME sino a WM33, per dire.
John Laurinaitis
Tag team skippato praticamente
Styles che chiede al club di scusarsi con lui per aver interferito e per aver dato una scusa a John Cena e poi chiede a loro di scusarsi anche con lui. Cena ovviamente rifiuta le scuse etichettando a AJ e soci come dei disperati. Styles che gli offre Anderson per "punirlo" e Cena che se ne libera in mezzo minuto... Ma poi finisce ovviamente con un pestaggio del club ai danni di Cena. Altro ottimo promo d Cena che era entrato tra i booo e con un promo è riuscito a farsi acclamare. Spero che si riprenda al 100%.
Matche femminile. Fottesega è tornata Sasha
Però una cosa voglio dirla. Quanto cazzo è inutile Dana Brooke? Mio Dio, ma veramente è riuscita a botchare quella cagata di cosa che doveva fare (posizionare il piede di Charlotte sopra la corda)? Infatti ho visto Charlotte che alla fine fa da sola.
Tornano i Wyatt, ancora incredibilmente over. Per una volta che avevo voglia di vedermi un segmento dei Wyatt deve interferire il New day merda. Stanno diventando dei cancri. Cosa Diocristo c'entravano? Ma poi facessero ridere. In un anno mi hanno strappato un sorriso tipo due volte. Una era quando hanno "danzato" con HHH e sua mugliera. Ora ci manca solo New Day contro paracarri dei Wyatt's e siamo a cavallo. Rivoglio Harperino
Ancora Titus
Hai perso pulito, che cazzo vuoi ancora? E mi fa ridere che questo qua è stato sospeso per tre mesi ed ora è in faida per un titolo quando un Heath Slater qualunque sarebbe stato probabilmente licenziato. Ma aldilà di ciò, ma chi se ne fotte di Titus? Credo di aver sentito dei cori "Rusev, Rusev" alla fine del segmento.
E arriviamo al ME, che in pratica è il rematch di MITB senza titolo in palio (ovviamente). Match più frettoloso che racconta poco, seppur un buon 80% di spot era uguale e identico al match della sera prima. Finisce con un doppio count-out molto forzato e viene sancito un match a 3 per BG. Ambrose stende prima Reigns e poi Rollins con la Dirty Deeds.
Quanta carne al fuoco hanno messo? In pratica hanno anticipato Summerslam di un mese. Mah, gran bella puntata comunque, in pochi momenti mi sono annoiato. E tanto hype per le prossime puntate.
Ultima modifica di Impreza il 21/06/2016, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Bene, il feud Cena-Styles prende la peggior direzione tra tutte quelle che poteva prendere: Cena vs Mostri -o, in questo caso, stable. Anche se Gallows molto carino non è-
La divisione femminile ha ormai perso ogni continuità, segmenti e turn, assenze e ritorni sempre e solo a cazzo.
La divisione femminile ha ormai perso ogni continuità, segmenti e turn, assenze e ritorni sempre e solo a cazzo.
Ultima modifica di Lollo_78 il 21/06/2016, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Tutti bravi a dirlo dopo la puntata.It's True! ha scritto: SummerSlam si vende da sola, Battleground no; con il triple threat match hanno fatto una giusta scelta, un incontro che vale il prezzo del biglietto. Che poi sia un match da big 4 su questo non c'è dubbio.
Ma solo Ankie lo ha detto prima.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma se seguissimo tale ragionamento, mi spieghi perché l'anno scorso hanno messo Taker/Lesnar come main event?It's True! ha scritto:SummerSlam si vende da sola
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Beh, non puoi mica mettere Sheamus contro No Way Jose come ME di SummerSlam. Si vende da solo ma serve comunque big stuff.AFM2000 ha scritto:
Ma se seguissimo tale ragionamento, mi spieghi perché l'anno scorso hanno messo Taker/Lesnar come main event?