Intanto l'Economist frastima i Cinque Stelle :
http://www.economist.com/news/europe/21 ... -wins-five" onclick="window.open(this.href);return false;
Ad ogni modo come giudicate gli ultimi avvenimenti tra cui:
1) Chi ha salvato il Berlusca? col voto segreto non possiamo sapere se siano stati i 5 Stelle o il PD ma considerando che sui 120 senatori che hanno votato a favore 120 erano del PD (4 assenti) il M5S ne aveva 35 (di cui 6 assenti), Forza Italia 40 (3 assenti), Lega 12 (nessun assente). Il restante si divide tra autonomisti, verdiniani, alfaniani e altri che comunque hanno votato sicuramente contro (e una 60ina di assenti). In totale vi sono stati 120 favorevoli, 130 contrari e 8 astenuti. Anche se tutti i grillini avessero votato a favore, mancherebbero 90 voti . Quindi ci potrebbe essere stata almeno una spaccatura nel PD ma di certo avrebbe votato a favore dell'utilizzo delle intercettazioni più dei 5 Stelle.
2) A Torino la Appendiabiti pare voglia limitare il wi-fi perché secondo loro fa male

e promuovere la dieta vegana.
3) Di Maio che prima sbaglia dando dei lobbisti ai malati di cancro e poi ritratta sulla kattiveria1111 a prescindere dei lobbisti per aver appoggi che un giorno potrbbero tornargli utili mangiandosi quanto detto in anni e anni di rottura di palle sulle lobby kattive e poi per la gaffe da anche la colpa al PD111 Insomma ogni cosa come i bambini , la colpa è sempre del PD.
4) M5S che vota contro o si astiene alle limitazioni o privazioni dei vitalizi dei condannati dimostrandosi ancora una volta un partito di bambini che fa i dispetti , quindi loro preferiscono che i ladri prendano quanto hanno preso fin qui , bene , andando contro a quanto affermano, perché accontentarsi e cercar di migliorare le leggi un giorno, noo, restiamo immobili che è meglio, facciamo opposizione a prescindere.
5) Roma e territorio materano sommersi nell'immondizia, il mio comune come Roma governato dai 5 Stelle voglio vedere come si districa con questo grosso problema su di cui almeno per quanto riguarda il mio territorio non posso giudicare tanto ma già si son dovuti rimangiare quanto detto sul reddito di cittadinanza siccome non hanno rinnovato il contratto e potuto pagare 18 dipendenti comunali lasciandoli a casa (cosa che se l'avessero fatta gli altri via di insulti ) , se non ci son soldi per pagare 18 poveri cristi, figuriamoci per il reddito di cittadinanza paventato come imitazione di quanto fatto a Livorno (testuali parole del sindaco in campagna elettorale).
6) Modifica della proposta di riforma del referendum che a quanto pare potrebbe tener fuori dai giochi i 5 Stelle ma questo si opposero quando gli faceva comodo nella sua forma iniziale figuriamoci mo che gli va contro.
7) secondo me i 5 Stelle vinceranno complice il deragliamento del PD che sta facendo una propaganda tipo M5S , e il referendum incentrato in un Renzie vs All lo conferma.