Dopo aver giochicchiato per tutta l'estate senza cavare un ragno dal buco, un mese fa mi sono messo di impegno e ho cominciato a studiare seriamente, con libri, articoli, video etc. Ora ho le idee molto più chiare su tutto il gioco.
3 settimane fa ho caricato 50 euro su People Pokers, ho scaricato Holdem Manager e ho cominciato il mio percorso nel cash game al livello più facile (nl2, cioè con buy-in di 2 euro).
Gioco 10 tavoli per volta circa un'oretta al giorno, quindi faccio una media di mille mani al giorno. Dopo ventimila mani ho un profit di 60 euro, circa 15bb/100... speriamo di continuare così e che non sia tutta run. Il mio obiettivo è migliorare ancora a questo livello, facendo circa centomila mani (in questo modo, tenendo questi livelli di vincita, dovrei costruire un bankroll sui 300 euro), per poi passare al nl5.
Continuando così dovrei salire di livello verso metà gennaio... speriamo non ci siano intoppi. Intanto per chi è curioso di sapere quanto sono scarso posto il mio grafico holdem manager fino ad ora (20.000 mani non sono molto indicative, ma questo ho

)
Se c'è qualcuno competente poteri anche mettere le mie statistiche per discuterle, ormai nel 2016 i forum di poker italiani sono quasi tutti morti