jacob ha scritto:
Certo Karran però il personaggio in questione come fu per Swagger, come fu per CM Punk(il primo) fu un errore, è lo stesso è con Ambrose perché aveva altro per il momento. Che poi si poteva inserire in altra maniera. Stessa cosa con Owens però in questo caso avresti avuto una costruzione ancora migliore per il personaggio Owens,bastava un incasso adatto e una storyline che potesse risaltare lui e il champ in questione. Ora come ora mi sembra che vagherà un pò a cazzo nelle zone del Mid-Upcarding.
Solo che Owens, nella dinamica Reigns-Rollins, non ci azzeccava nulla se non un "cazzo, voglio il titolo" quando, fino a poco prima, aveva in mente solo 2 cose:
Titolo intercontinentale e Sami Zayn.
Karran ha scritto:
Solo che Owens, nella dinamica Reigns-Rollins, non ci azzeccava nulla se non un "cazzo, voglio il titolo" quando, fino a poco prima, aveva in mente solo 2 cose:
Titolo intercontinentale e Sami Zayn.
Alla faccia della coerenza.
Ma Owens non deve per forza inserirsi ORA nella situazione tra Rollins e Reigns. Per quanto mi riguarda bisognava costruirgli qualcosa più in la. Che l'avversario fosse stato un Rollin o un Reigns poco importa,perché owens NON deve inserirsi nel contesto degli ex Shield. Bensi creare un nuovo capitolo del Main Eventing della WWE.
Karran ha scritto:
Ma quella era un'altra storia.
Ben degna d'essere raccontata anche quella.
È il tema portante del feud ad essere diverso. E ciò che hanno messo in scena, tanto in Cena-Bryan quanto in Cena-Styles, è stato perfettamente coerente con quanto la storia doveva raccontare.
Poi, oh, può piacerti più una storia di un'altra, è più che legittimo, ma ciò non ne mette in discussione il valore o la coerenza interna.
ok, sono d'accordo. In effetti questo ė solo il primo capitolo e magari prr summerslam tirano fuori il calolavoro.
Ma fuori tempo massimo cosa? questi sono sulla cresta dell'onda da 2 anni, e Rollini si è spezzato per quasi un anno a momenti, quando lo avrebbero dovuto fare? quando erano tutti e 3 degli uppercarder o dei main eventer in costruzione? così è un'altra cosa, specialmente che hanno vinto il loro primo titolo mondiale tra di loro, cioè, è stato tutto fatto benissimo e gli intrecci e le storie sono molteplici così come le citazioni ai loro trascorsi. A WM 31 non avrebbero avuto ancora lo stesso spessore per poter mettere come main event un triple threat tra loro 3, Reigns non era considerato proprio tanto che veniva da rare vittorie in PPV in singolo e veniva spernacchiato da tutti, ancora più impreparato di adesso, Seth era in costruzione e anche lui seppur non avesse avuto una debacle come quella di Ambrose contro Lesnar non è che avesse chissà quale background.
Così invece i 3 sono costruiti e arrivano al match da maturi e hai più roba da raccontare e mettere in mezzo, non si tratta più solo di 3 giovincelli che si affacciano al main eventing, ma di 3 tipi tosti che hanno già uno status per vendere da soli un PPV.
Cioè se questo è fuori tempo massimo ... allora facciamoli tutti presto le cose, senza costruirle, così ci spariamo tutto subito1111
Beh prenderle per tutto il match e dare la sensazione che è stata una perdita il match non mi sembra che sia un push. Non doveva vincere ma perdere in ben altra maniera. E l'underdog con il cuore non è un personaggio adatto ad ambrose,doveva essere il foley della situazione, un pò come avevano fatto intuire nel feud con Brock.
Infatti Foley è/era un underdog, diverso dal Bryan di turno, ma quello è. E Ambrose è lo stesso, è Foley, né più nè meno. Sono il primo a dire che il match con Lesnar andava impostato diversamente, rimane il fatto che essere asfaltati da Lesnar non è una retrocessione per nessuno, perchè... È Lesnar. Quel match a livello di status non ha alterato nulla.
Ma Owens non deve per forza inserirsi ORA nella situazione tra Rollins e Reigns. Per quanto mi riguarda bisognava costruirgli qualcosa più in la. Che l'avversario fosse stato un Rollin o un Reigns poco importa,perché owens NON deve inserirsi nel contesto degli ex Shield. Bensi creare un nuovo capitolo del Main Eventing della WWE.
E quando, di grazia, che siamo ad uno sputo dallo split del roster ed ancora non sanno cosa fare dei titoli (e quindi, di conseguenza, della valigetta di questa edizione)?
Myles Kennedy ha scritto:
E' pubblicizzato per Summer Slam e ha un contratto e quindi volente o nolente parteciperà a Summer Slam, anche se avesse la faccia spaccata.
Mi riferivo per Battleground, quotando un commento di cesarollins
E comunque nella peggiore delle ipotesi (cioè che finisce male per Lesnar), ho i miei dubbi poi su una sua eventuale presenza confermata per Summerslam.
Ultima modifica di AFM2000 il 20/06/2016, 14:41, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto:
Mi riferivo per Battleground, quotando un commento di cesarollins
E comunque nella peggiore delle ipotesi (cioè che finisce male per Lesnar), ho i miei dubbi poi su una sua eventuale presenza confermata per Summerslam.
Non penso permettano che Lesnar salti l'appuntamento più importante dell'estate. Quando c'è UFC 200?
Comunque a Lesnar è rimasto molto poco da fare oltre a cercare di riconquistare il titolo e affrontare Orton. Anche perchè abbiamo visto che se uno deve affrontare Lesnar deve avere uno status mostruoso. Oltre ad AJ Styles e Rollins che non l'hanno mai affrontato 1 vs 1, non vedo chi altro possa affrontare Lesnar. Poi nella peggiore delle ipotesi recupererà un PPV di transizione al posto di Summer Slam, che a questo punto si fa più interessante di Wrestlemania.
Bel ppv ma un pò troppo telefonato.
Il discorso di Ambrose a Raw, è l'unico a cui fanno l'intervista da solo...
era meglio tenere tutto più fumoso e così la sorpresa dell'incasso sarebbe stata maggiore