WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Ad avercene di storyline "fuori tempo massimo", ma magari, questi vanno avanti da 2 anni e hanno ancora tanto da dire. Sti cazzi, Owens può uscire a caso a reclamare una shot facendo un promo della madonna che risulterebbe credibile, che se ne fa della valigetta.
Peccato che io:RobLP ha scritto:
In pratica quello che fai tu, rispondendo con un "Seh" ai post degli altri. Non capisco cosa ti scandalizza tanto.
Abbia motivato tranquillamente alla conversazione dicendo il perché Heyman non era l'unico a capire il pubblico che è stata l'unica contestazione della frase considerando che rispetto molto Heymajn come Writer/Booker
Io ho una leggera conoscenza del wrestling. Non mi credo chissà chi ma perlomeno penso di riconoscere una buona storia da una cazzata aldilà del wrestler presente. Dimmi tu KTW a parte scrivere titoli con topic ridicoli o simili cosa abbia fatto di particolare?Ecco.
Giuro ho goduto come un pazzo perr la vittoria di Seth..oramai lui e' il mio preferito di sempre!
Match stupendo solo Rollins mi da questo brivido..l'incasso mi ha distrutto...
Match stupendo solo Rollins mi da questo brivido..l'incasso mi ha distrutto...
Il tipo di personaggio che sta(va) avendo sarebbe stato ulteriormente costruito con il MITB,vero non ne necessità, ma il senso di darlo ads un ambrose che è tipo quasi morto e sepolto da WM32? non contesto l'incasso di Ambrose, ne il fatto che finalmante gli danno una chance, contesto la credibilità di tutto, il lavoro fatto male e soprattutto tutto ciò porterà alla rivincita di Reigns che è praticamente spacciato in questo senso.DF PUNK ha scritto:Ad avercene di storyline "fuori tempo massimo", ma magari, questi vanno avanti da 2 anni e hanno ancora tanto da dire. Sti cazzi, Owens può uscire a caso a reclamare una shot facendo un promo della madonna che risulterebbe credibile, che se ne fa della valigetta.
No il TT dello shield bisognava farlo alla 31 semplicemente. Il regno di Rollins è stata una conseguenza esterna al reale volere della WWE.Bil ha scritto:
Ma se ti limiti ad etichettare fan service ogni cosa che non ti va bene, che ti deve dire? Bravo, hai ragione? Bah.
E il TT dello shield è fuori tempo massimo perché Rollins s'è rotto giusto quei 9 mesi che l'hanno tenuto tipo fuori dagli schermi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Il vantaggio di un MITB è proprio che ti può permettere di inserire nel giro del titolo anche un personaggio che manca, al momento, per un motivo o per un altro, di quello status necessario a farlo trovare legittimamente nello spot principale quando la storia precedente potrebbe giustificarne la presenza.jacob ha scritto:
Il tipo di personaggio che sta(va) avendo sarebbe stato ulteriormente costruito con il MITB,vero non ne necessità, ma il senso di darlo ads un ambrose che è tipo quasi morto e sepolto da WM32? non contesto l'incasso di Ambrose, ne il fatto che finalmante gli danno una chance, contesto la credibilità di tutto, il lavoro fatto male e soprattutto tutto ciò porterà alla rivincita di Reigns che è praticamente spacciato in questo senso.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
E chi lo nega. Ma anche in quello per me ė inferiore ai cinque match con gli altri indy.Karran ha scritto: Storytelling: questo sconosciuto.
Cena ed AJ hanno raccontato una storia in maniera ineccepibile e lo stesso finale, per quanto amaro, ci può anche stare.
Nn ė questione solo di work rate.per dire,la sequenza degli schiaffi con bryan,da sola vale questo match.
Poi forse aavevo le aspettative troppo alte io.però il match mi ha deluso molto.
Poi cmq lo devo rivedere
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma perdere da Lesnar non è mica una sepoltura,c'è il rammarico per quello che non è stato il match, ma dopo Wrestlemania non si è mosso di una virgola, è sempre un underdog con un cuore che fa provincia e una serie di disturbi di personalità che la metà bastano, una mina vagante.jacob ha scritto:
Il tipo di personaggio che sta(va) avendo sarebbe stato ulteriormente costruito con il MITB,vero non ne necessità, ma il senso di darlo ads un ambrose che è tipo quasi morto e sepolto da WM32? non contesto l'incasso di Ambrose, ne il fatto che finalmante gli danno una chance, contesto la credibilità di tutto, il lavoro fatto male e soprattutto tutto ciò porterà alla rivincita di Reigns che è praticamente spacciato in questo senso.
Certo Karran però il personaggio in questione come fu per Swagger, come fu per CM Punk(il primo) fu un errore, è lo stesso è con Ambrose perché aveva altro per il momento. Che poi si poteva inserire in altra maniera. Stessa cosa con Owens però in questo caso avresti avuto una costruzione ancora migliore per il personaggio Owens,bastava un incasso adatto e una storyline che potesse risaltare lui e il champ in questione. Ora come ora mi sembra che vagherà un pò a cazzo nelle zone del Mid-Upcarding.Karran ha scritto: Il vantaggio di un MITB è proprio che ti può permettere di inserire nel giro del titolo anche un personaggio che manca, al momento, per un motivo o per un altro, di quello status necessario a farlo trovare legittimamente nello spot principale quando la storia precedente potrebbe giustificarne la presenza.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che poi ok, come workrate non è stato proprio un match eccezionale (anche se m'ha formentato la AA reversata in calf killer), e il finale è stato proprio bruttino a livello visivo, ma analizzando il match in maniera globale e tutti i 24 minuti, veramente, quanto può intaccare un finale del genere nell'economia della prestazione di AJ?
Cioè, è stato venduto come una seria minaccia, Cena lo ha sottovalutato, sbeffeggiato all'inizio con il You Can't See Mee e Styles gli ha risposto pan per focaccia. Lui evitava tutti i suoi colpi, e ne dava altrettanti a Johnny Boy. Cioè è stato raccontato ottimamente, prima della fase con l'uscita dell'arbitro, come in quel match fosse veramente di un livello superiore AJ. Ha kickato pure una AA, tanto per dire.
L'unico difetto del match è il fatto che Cena non si sia regolato con la voce quando chiamava gli spot, perché s'è sentito palesemente 4 o 5 volte
Mettici che è il primo match e non hanno voluto fare chissà cosa (in attesa del botto mi auguro per Summerslam), mettici una sua condizione non al top e il gioco è fatto, ma non intacca chissà cosa nel voto complessivo, perché l'atmosfera ha colmato il workrate alla grande (e sono sicuro che dal quel punto di vista ci regaleranno soddisfazioni in futuro).
Cioè, è stato venduto come una seria minaccia, Cena lo ha sottovalutato, sbeffeggiato all'inizio con il You Can't See Mee e Styles gli ha risposto pan per focaccia. Lui evitava tutti i suoi colpi, e ne dava altrettanti a Johnny Boy. Cioè è stato raccontato ottimamente, prima della fase con l'uscita dell'arbitro, come in quel match fosse veramente di un livello superiore AJ. Ha kickato pure una AA, tanto per dire.
L'unico difetto del match è il fatto che Cena non si sia regolato con la voce quando chiamava gli spot, perché s'è sentito palesemente 4 o 5 volte
Non mi sorprende che è arrugginito (al momento), è tornato da un infortunio che lo doveva tenere fuori 9 mesi ed è tornato dopo 6, dicendo che è al 70% della forma.cesarollins ha scritto:Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Opener che mi ha ricordato la chamber per l'IC dell'anno scorso. Imbarazzante.
Sheamus crew deludente,ziggler corbin non finiva piu,o'neil dovrebbe cambiare lavoro. Perchė abbiano tenuto lui e non ryback o barrett (che usando un eufemismi,non erano tra i miei preferiti) ė un mistero.
Mitb bello.
Main event molto bello.si vede che quei due hanno chimica. La spear trasformata in peedeegree,una figata. Alla fine hanno giustamente protetto reigns, però almeno seth non ha dovuto usare un fucile per elefanti per batterlo.
Incasso di ambrose commovente. E DAI CAZZO!
Ora mi raccomando,fate tornare lesnar e fategli distruggere lo shield tre contro uno,o qualche altra cagata del genere.
Mettici che è il primo match e non hanno voluto fare chissà cosa (in attesa del botto mi auguro per Summerslam), mettici una sua condizione non al top e il gioco è fatto, ma non intacca chissà cosa nel voto complessivo, perché l'atmosfera ha colmato il workrate alla grande (e sono sicuro che dal quel punto di vista ci regaleranno soddisfazioni in futuro).
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma quella era un'altra storia.cesarollins ha scritto: per dire,la sequenza degli schiaffi con bryan,da sola vale questo match.
Ben degna d'essere raccontata anche quella.
È il tema portante del feud ad essere diverso. E ciò che hanno messo in scena, tanto in Cena-Bryan quanto in Cena-Styles, è stato perfettamente coerente con quanto la storia doveva raccontare.
Poi, oh, può piacerti più una storia di un'altra, è più che legittimo, ma ciò non ne mette in discussione il valore o la coerenza interna.
DF PUNK ha scritto: Ma perdere da Lesnar non è mica una sepoltura,c'è il rammarico per quello che non è stato il match, ma dopo Wrestlemania non si è mosso di una virgola, è sempre un underdog con un cuore che fa provincia e una serie di disturbi di personalità che la metà bastano, una mina vagante.
Beh prenderle per tutto il match e dare la sensazione che è stata una perdita il match non mi sembra che sia un push. Non doveva vincere ma perdere in ben altra maniera. E l'underdog con il cuore non è un personaggio adatto ad ambrose,doveva essere il foley della situazione, un pò come avevano fatto intuire nel feud con Brock.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ah vabbè, segui tramite report. Capiscojacob ha scritto:
Considerando che hai venduto Reigns come The Guy e considerando che non sanno come farlo piacere praticamente lo fai jobbare a Rollins rischiando di buttare anni di lavoro per nulla, che poi per me sta roba puzza di storyline alla cena che si redime dalla sconfitta.
Ambrose costruito in 3 settimane. Praticamente è stato ucciso con Lesnar, ha fatto un feud alla cazzo con Jericho e con un promo lo fanno diventare campione del mondo, Un pò la stessa roba di Swagger diciamo.
Il feud dello shield che dura 3![]()
![]()
![]()
E stato interrotto dal feud Rollins-Ambrose e poi ripreso a cazzo qua e la. Feud di 3 anni
![]()
![]()
![]()
Dai,che ormai non ha senso. questo tipo di feud doveva esistere DOPO quello che avrebbero dovuto avere a Wrestlemania 31. Questo doveva essere il feud della "maturità",come fu l'ultimo scorcio tra Edge-Cena.
A me owens frega meno di zero,seguo tramite report tanto per ma come avevano costruito non dare la valigetta a lui è stato un errore madornale,perché lanciato come era l'ex steen non c'è stato quasi nessuno a parte un Certo Daniel Bryan.