WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

L'uragano ha scritto:Per me rimarranno tutti con lo status attuale..Rollins si lamenterà di Ambrose rimanendo heel..Reigns pretenderà subito una shot rimanendo The Guy..e Ambrose rimarrà face avendo usato legettimamente la valigetta contro chi gli ha fatto di tutto. Magari dopo il Triple Threat sicuro potrebbe cambiare qualcosa. Continuo a pensare che un Rollins che rientra così, per poi essere girato face qualche mese dopo sia una mezza cagata, soprattutto per gli atteggiamenti arroganti che ha..ricorderebbe vagamente il primo turn di Orton..face che ti sputa in faccia. Per me per giustificarlo ci vorrebbe almeno un Authority che gli preferisce un Reigns in un match titolato..e via di doppio turn.
Rollins che batte pulito Reigns, dopo che dal turn di 2 anni fa non aveva vinto un match pulito, importante, se non con il 56enne Sting, non credo sia destinato a restare heel a lungo; Reigns se non lo fai scazzare ora che ha perso contro l'unico con cui non poteva perdere e in più ha visto il suo "fratellone" prendersi il titolo su un piatto d'argento, non lo turni più

E Ambrose speriamo non faccia un regno di transizione per poi tornare nel nulla come se nulla fosse

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque vi rendete conto che Summer Slam avrà probabilmente:

Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns
Brock Lesnar vs Randy Orton
John Cena vs AJ Styles 3

Più tutti gli arrivi da NXT

:godimento: :godimento:

BestintheWorld1982

Myles Kennedy ha scritto:Comunque vi rendete conto che Summer Slam avrà probabilmente:

John Cena vs AJ Styles 3

così a cazzo? :perso:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Comunque vi rendete conto che Summer Slam avrà probabilmente:

John Cena vs AJ Styles 3

Veramente Orton/Lesnar è una certezza tua :boh:
L'uragano ha scritto:Per me rimarranno tutti con lo status attuale..Rollins si lamenterà di Ambrose rimanendo heel..Reigns pretenderà subito una shot rimanendo The Guy..e Ambrose rimarrà face avendo usato legettimamente la valigetta contro chi gli ha fatto di tutto. Magari dopo il Triple Threat sicuro potrebbe cambiare qualcosa. Continuo a pensare che un Rollins che rientra così, per poi essere girato face qualche mese dopo sia una mezza cagata, soprattutto per gli atteggiamenti arroganti che ha..ricorderebbe vagamente il primo turn di Orton..face che ti sputa in faccia. Per me per giustificarlo ci vorrebbe almeno un Authority che gli preferisce un Reigns in un match titolato..e via di doppio turn.
Che poi Rollins da face ci ha lottato pure contro Cena a Summerslan

BestintheWorld1982

e tra l'altro Randy ha conti in sospeso con i Wyatt che in storyline sono i responsabili del suo infortunio

PS: per Brock qualsiasi piano lo decideranno dopo aver visto come uscirà dal match in UFC

BestintheWorld1982

AFM2000 ha scritto:
Veramente Orton/Lesnar è una certezza tua :boh:

Che poi Rollins da face ci ha lottato pure contro Cena a Summerslan
però poi li ha vinto sporco, come in tutte le altre occasione, ieri ha battuto Reigns, quello che aveva resistito a Lesnar e battuto HHH, pulito, non credo che gli avrebbero concesso una vittoria così "importante" se volessero tenerlo heel a lungo

mi stupirei se non si arrivare la prossima WM ad avere Rollins (face) vs Triple H (heel)

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

In attesa di vedere con più calma il PPV vi posso garantire che se dovesse avverarsi solo un minima parte degli auguri che ho inviato al responsabile della gestione delle ragazze le sue ossa starebbero biancheggiando al sole già da tempo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sto guardando la PPV... era un pò che non vedevo uno show WWE e adesso mi ricordo perchè_
sono al match femminile (dopo l'ENTUSIASMANTE Ziggler/Corbin) e vedere Natalya che rotola sul ring come una balena spiaggiata per dare l'hot tag a Becky (Nattie sta prolungando la rotolata in maniera grottesca perchè Charlotte non arriva a fermarla) mi ha messo una tristezza infinita. Per ora non un match buono, il fatal 4 per i titoli di coppia è stato pieno di incomprensioni e tempi sbagliati ed è stato sino ad ora un match "divertente".
L'unica cosa davvero sempre di livello il promo di Owens/Jericho/DelRio con un Owens che può dire e fare quel cazzo che gli pare e ci sa fare sempre.
Proseguo nella visione sperando che migliori ....

Matataro

Messaggio da Matataro »

A caldo direi un buonissimo ppv...finalmente Ambrose!!! :D

Reigns gestito bene e match per il titolo con buon phatos ed in crescendo,non mi sarei mai aspettato una vittoria pulita di Rollins...ed ora si andrà per il triple threat(penso a Summerslam) tra gli ex Shield con una gestione ottima.

BestintheWorld1982

Matataro ha scritto:A caldo direi un buonissimo ppv...finalmente Ambrose!!! :D

Reigns gestito bene e match per il titolo con buon phatos ed in crescendo,non mi sarei mai aspettato una vittoria pulita di Rollins...ed ora si andrà per il triple threat(penso a Summerslam) tra gli ex Shield con una gestione ottima.
il TT probabile già lo facciano a Battleground, le motivazioni per dare la shot sia Roman che a Seth ce le hai ora, non dopo il prossimo PPV

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ho recuperato tutto ora.. Dean lo sapevo che nel 2016 saresti stato importante :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ovvio che non si puo negare che la vittoria di Rollins sia stata funzionale all'incasso su di lui e non su the guy, ma io questo titolo di pochi secondi, che ok va solo nelle statistiche e serve solo a dire 2 volte campione ecc, lo vedo molto come un premio a Seth dopo l'infortunio.
In fondo avrebbero potuto tranquillamente far incassare su digai per "creare empatia" con Seth che lamentandosi come al solito, sarebbe comunque rimasto nel giro titolato e invece pinna pulitissimo Reigns.. come a dire si il volto blabla ora spostati che è tornato il volto vero :beer:
Come qualcuno ha gia fatto notare, curioso come ognuno di questi tre abbia vinto il primo titolo schienando uno degli altri tre, spero che ovviamente lo rimarchino.
Grandissimo per quanto riguarda il lottato il MITB match comunque, Cena Styles idem, peccato per l'interferenza del CLub che per me non ci stava

Matataro

Messaggio da Matataro »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il TT probabile già lo facciano a Battleground, le motivazioni per dare la shot sia Roman che a Seth ce le hai ora, non dopo il prossimo PPV
E' vero entrambi hanno delle validissime motivazioni per avere la title shot...però un match così importante mi sembra strano che se lo giochino a Battleground.

BestintheWorld1982

Matataro ha scritto:
E' vero entrambi hanno delle validissime motivazioni per avere la title shot...però un match così importante mi sembra strano che se lo giochino a Battleground.
dipende da che piani hanno per Summerslam, possono pure fare Ambrose-Lesnar II per il titolo e Rollins-Reigns come sfida definitiva tra gli altri due, oppure fare 2 TT a Battleground e a Summerslam come fecero con HHH-HBK-Benoit a WM XX e Backlash 2004

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Com'è stato il mitb match? E al netto dei rispettivi finali, come sono stati AJ/Cena e Coso/Rollins? Devo valutare se recuperare il ppv o meno

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Ho appena finito di vedere il ppv, o almeno, i 3 match che mi interessavano.
Cena - Aj mi è piaciuto dai, sia come lottato che come psicologia,con Aj che vuole dimostrarsi ai livelli del leader della Cenation e per quasi tutto il match lo fa, pecca finale nell'intrusione dei pelatoni che per me ha rovinato il finale, AJ poteva e doveva vincere senza di loro.
Il MITB molto piacevole, ma ora con questi 5 ragazzi che sono rimasti che si fa? Zayn e Owens continuano il loro feud? Tornano per l'IC? Boh!
Il Main event la ciliegina sulla torta, Rollins favoloso e Reigns ha fatto il suo, poi felicissimo per Dean, anche se ho paura che sia un campione di passaggio per ridare il titolo a Rollins a SS.

E mò al prossimo ppv che si fa?

Rispondi