Spoiler:
Il match di Shibata mi è piaciuto molto fra l'altro, mentre il tag nulla di che, come sempre. Non ho visto il ME, ma Okada ha vinto come da pronostico. Cercherò di recuperarlo il prima possibile.
Anche se parliamo di un ottimo performer, pure a me da la sensazione di essere scazzato.Marco Frediani ha scritto:Domanda, ma solo a me Naito sembra sempre scazzato a 1000?
Solo io lo ritengo l'anonimato fatto wrestler?
Non è scazzato, è T R A N Q U I L O.Marco Frediani ha scritto:I guerrillas of destiny li ho visti per la prima volta in ROH e mi sembrano pippe forti, specie quello che era anche in WWE.
Domanda, ma solo a me Naito sembra sempre scazzato a 1000?
Solo io lo ritengo l'anonimato fatto wrestler?
In ROH sembrava aver voglia di tutto tranne che di essere li.AFM2000 ha scritto:
Anche se parliamo di un ottimo performer, pure a me da la sensazione di essere scazzato.
Sull'essere anonimato di Naito s'è sempre detto questo... però questa sua nuova versione è piaciuta tanto al pubblico giapponese, tant'è che nel match dove ha scippato il titolo ad Okada era nettamente più over del Rainmaker.
Tana non penso ci sarà per il G1. Sembra avere un infortunio più grave di quanto facciano credere.AFM2000 ha scritto:Si Omega, come no....
![]()
E Naito lo escludiamo a priori?
Hanno avuto la fortuna di realizzare Elgin/Omega cosi da non inflazionare troppo gli Omega/Tanahashi (che per ora ne è stato fatto soltanto uno)Dark Horse ha scritto:Per me lo vince Naito il G1, questo suo regno è stato interrotto troppo presto, ed è da un po' che la sensazione che Okada contro di lui sarà il main event al Dome, almeno ci arriviamo senza un altro G1 a Okada.
Omega si farà il suo bel torneo, magari pinnerà anche Okada se sono nello stesso blocco per un eventuale match nel PPV dopo, ma credo tornerà nel giro del titolo IC e faranno il match con Tana al Dome.
Guarda, aldilà delle ovvie impossibilità nel realizzarli, per il Dome mi piacerebbero questi due match per i due titoli principaliLàng93 ha scritto:
Tana non penso ci sarà per il G1. Sembra avere un infortunio più grave di quanto facciano credere.
Naito speriamo proprio di no, lo ha già vinto una volta e basta e avanza. E poi un'altro match già visto come main event di WK no vi prego.
Kenny sarebbe perfetto, gli fai prendere il posto di top gaijin che era di AJ Styles e soprattutto smuovi un pò le cose in zona main event.