Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
davvero bello, ho solo il problema con il No$GBA che ogni tanto si blocca quando sto per parlare con qualcuno o quando dovrei iniziare il combattimento (praticamente non mi spunta la scritta "lotta" al centro e non posso premere niente nonostante la musichetta continui)
io ho scelto lo starter d'erba anche se la tentazione di scegliere tepig solo per soprannominarlo "p-chan" era forte
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
mi quoto da solo per ri-uppare la richiesta sperando di non rompere i bal, grazie
-
edit, scusate ho risolto!
io ho cercato su google "download pokemon bianco ita", l'ho scaricato, dopodichè ho cercato "download desmume" che è l'emulatore, l'ho scaricato dal sito...
non ho fatto altro che aprire il file .exe dell'emulatore e caricare il gioco... e ho cominciato a giocare....
Maio88 ha scritto:
io ho cercato su google "download pokemon bianco ita", l'ho scaricato, dopodichè ho cercato "download desmume" che è l'emulatore, l'ho scaricato dal sito...
non ho fatto altro che aprire il file .exe dell'emulatore e caricare il gioco... e ho cominciato a giocare....
Sapevo che c'erano problemi e necessità di installare patch, così mi era arrivata la notizia.. e allora mi chiedevo se c'era un emu che non dava grane (ad esempio nel desmume c'era scritto "alcune volte non salva") in cui caricavo e giocavo tranquillo; grazie.
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Sapevo che c'erano problemi e necessità di installare patch, così mi era arrivata la notizia.. e allora mi chiedevo se c'era un emu che non dava grane (ad esempio nel desmume c'era scritto "alcune volte non salva") in cui caricavo e giocavo tranquillo; grazie.
io con l'ultima versione del desmume, presa dal sito ufficiale non ho nessun problema....
anzi, accetta anche i codici action replay senza problemi...