Puroresu 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Galois27

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Galois27 »

Spoiler:
Il match di Shibata mi è piaciuto molto fra l'altro, mentre il tag nulla di che, come sempre. Non ho visto il ME, ma Okada ha vinto come da pronostico. Cercherò di recuperarlo il prima possibile.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Spoiler:
Come da pronostico? :perplesso: Io davo per certo la conferma di Naito :schifato:

Viva Okada :IT:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

I guerrillas of destiny li ho visti per la prima volta in ROH e mi sembrano pippe forti, specie quello che era anche in WWE.

Domanda, ma solo a me Naito sembra sempre scazzato a 1000?
Solo io lo ritengo l'anonimato fatto wrestler?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Marco Frediani ha scritto:Domanda, ma solo a me Naito sembra sempre scazzato a 1000?
Anche se parliamo di un ottimo performer, pure a me da la sensazione di essere scazzato.

Sull'essere anonimato di Naito s'è sempre detto questo... però questa sua nuova versione è piaciuta tanto al pubblico giapponese, tant'è che nel match dove ha scippato il titolo ad Okada era nettamente più over del Rainmaker.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Marco Frediani ha scritto:I guerrillas of destiny li ho visti per la prima volta in ROH e mi sembrano pippe forti, specie quello che era anche in WWE.

Domanda, ma solo a me Naito sembra sempre scazzato a 1000?
Non è scazzato, è T R A N Q U I L O.

Con tutto che Naito non mi è mai piaciuto, da quando è heel (e pushato sul serio per mancanza di alternative mica peffinta come prima) sta facendo molto bene e ha risolto la blanditudine congenita che lo affliggeva quando era face. IMHO è più scazzato in ring Okada quando non è nei main event, lotta sempre al livello del suo avversario, che va bene quando è il Tana, ma quando è Fale... Brrr
Spoiler:
Certo che Gedo lo fa perdere alla prima occasione significativa con il suo Golden Boy siamo di nuovo al punto di partenza. La NJPW è allo sbando

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto:
Anche se parliamo di un ottimo performer, pure a me da la sensazione di essere scazzato.

Sull'essere anonimato di Naito s'è sempre detto questo... però questa sua nuova versione è piaciuta tanto al pubblico giapponese, tant'è che nel match dove ha scippato il titolo ad Okada era nettamente più over del Rainmaker.
In ROH sembrava aver voglia di tutto tranne che di essere li.

Bravo è bravo, ma non trasmette veramente nulla

Outsider

Messaggio da Outsider »

Hikaru Sato è il nuovo campione Jr della AJPW :love: :love: :love:
Invece il rappresentante della promotion alla Super-J Cup sarà Yuma Aoyagi.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Ospreay cede per la seconda volta a Kushida e perde ogni credibilità come sfidante al titolo. Alla faccia del "lo ha presentato Okada in persona quindi la NJPW ci punta!". Kushida campione perpetuo (ha rotto un po' il cazzo).

Felice per i Briscoe.

Regno di Nagata davvero necessario? :facepalm2:

Elgin ha avuto un culo della madonna che Tana si è infortunato. Speriamo solo che adesso lancino finalmente Omega nel main event, magari con la vittoria del G1 :love:

Nuovo regno di Okada, e che te lo dico a fare...

Il resto skippato (in particolare l'ennesimo 4 way per il jr. tag con gli stessi quattro team, eccheppalle!)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Si Omega, come no....

Immagine

:sorridente:

E Naito lo escludiamo a priori?

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

AFM2000 ha scritto:Si Omega, come no....

Immagine

:sorridente:

E Naito lo escludiamo a priori?
Tana non penso ci sarà per il G1. Sembra avere un infortunio più grave di quanto facciano credere.

Naito speriamo proprio di no, lo ha già vinto una volta e basta e avanza. E poi un'altro match già visto come main event di WK no vi prego.
Kenny sarebbe perfetto, gli fai prendere il posto di top gaijin che era di AJ Styles e soprattutto smuovi un pò le cose in zona main event.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Per quello che so io Tanahashi dovrebbe tornare proprio in tempo per il Climax.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Per me lo vince Naito il G1, questo suo regno è stato interrotto troppo presto, ed è da un po' che la sensazione che Okada contro di lui sarà il main event al Dome, almeno ci arriviamo senza un altro G1 a Okada.
Omega si farà il suo bel torneo, magari pinnerà anche Okada se sono nello stesso blocco per un eventuale match nel PPV dopo, ma credo tornerà nel giro del titolo IC e faranno il match con Tana al Dome.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Dark Horse ha scritto:Per me lo vince Naito il G1, questo suo regno è stato interrotto troppo presto, ed è da un po' che la sensazione che Okada contro di lui sarà il main event al Dome, almeno ci arriviamo senza un altro G1 a Okada.
Omega si farà il suo bel torneo, magari pinnerà anche Okada se sono nello stesso blocco per un eventuale match nel PPV dopo, ma credo tornerà nel giro del titolo IC e faranno il match con Tana al Dome.
Hanno avuto la fortuna di realizzare Elgin/Omega cosi da non inflazionare troppo gli Omega/Tanahashi (che per ora ne è stato fatto soltanto uno)

Ma se si fosse realizzato e al Dome mi vorrebbero proporre un terzo Okada/Naito e un altro Tanahashi/Omega in un universo parallelo questa sarebbe la mia faccia

:serious:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Làng93 ha scritto:
Tana non penso ci sarà per il G1. Sembra avere un infortunio più grave di quanto facciano credere.

Naito speriamo proprio di no, lo ha già vinto una volta e basta e avanza. E poi un'altro match già visto come main event di WK no vi prego.
Kenny sarebbe perfetto, gli fai prendere il posto di top gaijin che era di AJ Styles e soprattutto smuovi un pò le cose in zona main event.
Guarda, aldilà delle ovvie impossibilità nel realizzarli, per il Dome mi piacerebbero questi due match per i due titoli principali

Okada vs Naito vs Omega per il titolo massimo

Tanahashi vs Elgin per il titolo intercontinentale (che si scriverebbe da solo)

Ma ovviamente non vedrò mai per ovvie ragioni, e quindi tendo a pensare che per quell"evento vorranno fare un qualcosa dì più lineare possibile

Quindi o Tana o Naito per la vittoria del G1 e match scontantissimo con Okada al Dome. Temo una vittoria del primo anche perché si sta creando un'occasione perfetta per rifarlo di nuovo :schifato:

Omega mi piacerebbe tantissimo anche a me, però ecco hai citato Styles, che in due anni non è riuscito andare nel main event al Dome... e pensi che ci vada subito uno che da poco è passato negli heavy?

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Discreto KUSHIDA-Ospreay.
Ladder che a tratti sembra rifarsi ad una certa WCW.
Naito inutile.

Rispondi