Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan ha scritto:
Ah, comunque, magari Devixe mi smentisce, ma se non si ha almeno uno tra Diamond Jozu e Enel Lightning Incarnate QCK é impossibile farlo.
Io ho solo il secondo, il 30 mi riesce agevolmente, il 40 no per poco.
Spero che Duval non dia troppi problemi.
La storia è sempre la stessa, o loro due, o due Mihawk con la special maxata.
Si potrebbe fare forse con Lucci e Jozu amico ma con i personaggi molto alti di livello.
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, in tutte le ciurme per fare Barbanera serve Kaku
Le tartarughe servono solo per livellare, quelle piccole però fanno anche evolvere i maiali.
Ovvero:
Spoiler:
Questo di per sé é un booster che non fa guadagnare un cazzo se usato su un qualsiasi personaggio. Però, se lo porti al livello 10 (circa 2300 punti esperienza totali), lo puoi far evolvere usando come materiali: e una a scelta tra , e , e diventa così
Un maiale così da 55.000 punti esperienza, praticamente più di due di queste
Pensavo fosse un buon slasher stronger se livellato ed evoluto Beh, uno con un'ascia al posto di un braccio, e pure bastardo: avrei più possibilità io di diventare Ammiraglio, non è che puoi aspettarti granché
Ah, può fare tandem con Nezumi e Iron Fist Fullbody
Batidor ha scritto:Ma Mr. 3 qualcuno l'ha visto nello speciale o sono solo io che non l'ha mai incrociato?
Ditemi un'altra cosa: il ranking a che serve?
Quello nell'isola extra di Mr 2 carcerato? Io l'ho beccato qualche volta.
Il ranking, io credo non serva a nulla in particolare se non a confrontarti coi tuoi amici. Cioé, se raggiungi un tot di punteggio ti danno anche una ricompensa, ma credo che la cosa finisca lì.
Mystogan ha scritto:Quello nell'isola extra di Mr 2 carcerato? Io l'ho beccato qualche volta.
Il ranking, io credo non serva a nulla in particolare se non a confrontarti coi tuoi amici. Cioé, se raggiungi un tot di punteggio ti danno anche una ricompensa, ma credo che la cosa finisca lì.
Yep!! Boh, ho provato tutti i vari stamina e non l'ho mai visto... Pazienza...