Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mi sono bloccato alla battaglia contro smoker a logue town
Rufy prima evoluzione lv22
Arlong prima evoluzione lv22
Zoro prima evoluzione lv16
Sanji prima evoluzione lv16
Nami normale lvmax
Basta rifare il capitolo 5 al baratie . Solo che non è che devo droppare alla ceca tutti i personaggi lasciati dietro per andare avanti nella storia.
Non ricordo con certezza ma credo di aver fatto evolvere Luffy e usato una squadra rossa, perché con quella mi sa che non vai da nessuna parte
Il problema é che hai proprio poca gente tra le mani. Se non ti riesce col team slasher che ti aveva suggerito Devixe mi sa che devi aspettare di livellare un po' e ampliare il box con qualche droppata nelle isole extra.
Sì in teoria sì, ma visto che di solito pure col drop raddoppiato non trovo mai un cazzo (vedasi le due giornate consecutive buttate inutilmente per Mr 0) se un personaggio non é proprio un mio intoccabile aspetto la sua isola.
Direi di evolvere almeno Hacchan e Zoro e ti consiglierei di provare a prendere Noland e Mr3 nelle loro extra, non necessariamente nei 30 o nei 15 stamina. Mr 3 lo si trova nella extra di mr 2 come boss nascosto quindi non è proprio facile da prendere
Perché io avevo sbagliato completamente la crew, annichilito subito nel 30 stamina!! Mi sono scantato, avevo altri obbiettivi, così ho rinunciato senza riprovare...
Batidor ha scritto:Perché io avevo sbagliato completamente la crew, annichilito subito nel 30 stamina!! Mi sono scantato, avevo altri obbiettivi, così ho rinunciato senza riprovare...
Ah, comunque, magari Devixe mi smentisce, ma se non si ha almeno uno tra Diamond Jozu e Enel Lightning Incarnate QCK é impossibile farlo.
Io ho solo il secondo, il 30 mi riesce agevolmente, il 40 no per poco.