se dici ad un bambino "cacca puppù" ride, con i bambini grandi basta dire "fuck you bastard"jorge80 ha scritto:non me ne frega un cazzo della moralità, ma.... dov'è che sto video fa sganasciare?????
Toruette's Guy
- Roberto Pinzella
- Città: Bolzano
Re: Toruette's Guy
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
A me fa ridere l'episodio di South Park inerente, ma perchè è South Park e la raccontano in una determinata maniera.
Mentre qui boh.. Ho visto solo l'ultimo video di questo Tourette Guy.. ma non mi ha fatto ridere, sembra uno come tanti che impreca, niente di piu'.
Mentre qui boh.. Ho visto solo l'ultimo video di questo Tourette Guy.. ma non mi ha fatto ridere, sembra uno come tanti che impreca, niente di piu'.
Su youtube trovate diversi video in cui si fa capire che il tutto sia una gigantesca burla orchestrata da buontemponi (infatti molte scenette sono così scriptate da sembrare quasi delle sit com).
In ogni caso i sintomi "recitati" da Danny non sono quelli della sindrome di tourette (CHE E' TUTT'ALTRA COSA!!!) ma quelli della sindrome da danno frontale.
In ogni caso i sintomi "recitati" da Danny non sono quelli della sindrome di tourette (CHE E' TUTT'ALTRA COSA!!!) ma quelli della sindrome da danno frontale.
Purtroppo questa piazza virtuale è frequentata da fenomeni e aspiranti preti, che non hanno mai capito ciò.Sea-Borg ha scritto:Su youtube trovate diversi video in cui si fa capire che il tutto sia una gigantesca burla orchestrata da buontemponi (infatti molte scenette sono così scriptate da sembrare quasi delle sit com).
Cmq tornando a noi, sapevo che era una burlata e ci guadagnano anche! però mi fanno sganasciare uguale!
Oh, BOB SAGET!!!!!
Bret Hart ha scritto:
Purtroppo questa piazza virtuale è frequentata da fenomeni e aspiranti preti, che non hanno mai capito ciò.
Cmq tornando a noi, sapevo che era una burlata e ci guadagnano anche! però mi fanno sganasciare uguale!
Oh, BOB SAGET!!!!!
FUCK SALT!
Vado un attimo off topic:
Perchè è stata chiusa la mia discussione sugli ironici consigli per diventare figo? Ho offeso qualcuno? ho messo a nudo qualche defiance del sistema? ho toccato qualche nervo scoperto? No perchè avere una risposta dal moderatore/censore che ha posto il lucchetto virtuale sulla questione sarebbe interessante, e ancor di più sarebbe sapere se ci sono stati infami segnalatori.
Perchè è stata chiusa la mia discussione sugli ironici consigli per diventare figo? Ho offeso qualcuno? ho messo a nudo qualche defiance del sistema? ho toccato qualche nervo scoperto? No perchè avere una risposta dal moderatore/censore che ha posto il lucchetto virtuale sulla questione sarebbe interessante, e ancor di più sarebbe sapere se ci sono stati infami segnalatori.