Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Blazey, Hoak, Chris Hero, Myles Kennedy e Morris, ma solo quest'ultimo l'ha messo in campo, gli altri 4(aggiungerei un giustamente, visto il mio giudizio sul giocatore), l'hanno panchinato.
Ma poi, il paracarro(li segnavo anch'io, a dirla tutta) si sveglia contro la mia Irlanda...
P.S. Rakitic in panca, Griezmann in panca, la scorsa giornata 6 punti di modificatore sicuri buttati per la mia antipatìa verso il modulo a 4, Muller che sta facendo cagare, Pogba che mi enta e mi buttaall'aria il 10 di Rakitic...
Ma se tipo Ozil morisse sfortunatamente prima della fine della seconda giornata posso far entrare Hazard o Hamsik al suo posto o oramai posso solo parlare male di Dio?
Primo fino a ieri per 3 giorni e ora se va bene sarò arrivato a metà grazie a quel pippone di Lukaku che ha fatto doppietta e al rigore sbagliato da Ronaldo. Che schifo.
Nel frattempo che escono i risultati della seconda giornata posto la nuova formazione prima che mi dimentichi.
Nuovo cambio modulo, si passa ad un più difensivo 4-5-1 con un po' di turnover:
Halldorsson; R. Rodriguez, Glik, Boateng, B. Davies; Shaqiri, Hamsik, Kroos, Dembelè, David Silva; Mandzukic
Panchina: Buffon, Lodygin; Bonucci, Bruno Alves, Suchy, Clyne; Moutinho, Matuidi, Koke; Rooney, Lewandowski, Nolito, Kokorin, Bale
CLASSIFICA DOPO LA SECONDA GIORNATA-TW FANTAEURO 2016
1°)EL BAMBA: pt.182,5 2°) MYSTOGAN: pt. 176,5 3°)HOAK: pt. 170 4°)END OF AN ERA: pt. 165,5 5°)CHRISTIAN: pt. 164 6°)BLAZEJ: pt. 156 7°)CHRIS HERO: pt. 155,5 8°)KILLER BOB: pt. 154 9°)DOUBLE L: pt. 152 10°)MORRIS93: pt. 147,5 11°)BATIDOR: pt. 141 12°)MOXICITY: pt. 139 13°)BLACKBURN.C.: pt. 138,5 14°)TAKER: pt. 138 15°)MYLES KENNEDY: pt. 136 16°)CENA4EVER: pt. 135,5 17°)GGG: 132
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 19/06/2016, 17:16, modificato 2 volte in totale.
Senza parole, avevo il dubbio su chi prendere tra Pogba e Payet e ovviamente ho fatto la scelta giusta. Poi 'sta giornata Rakitic e Nolito in panca (in quella prima Duda, ma oggettivamente non lo avrei mai e poi mai messo). Ormai il torneo è andato.
Formazione per la terza giornata:
GGG (4-3-3): Ter Stegen; Alderweireld, Barzagli, Sergio Ramos, Pepe; Pogba, Ozil, De Bruyne; Lewandowski, C.Ronaldo, Muller.
Panchina: Neuer, Leno; Wimmer, Rodriguez, Srna, Salamon; Shaqiri, Rakitic, Duda, J.C.Evans, McGeady; Griezmann, Nolito, Alibec.