[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ogni anno facciamo il tour delle figure di merda, che vergogna.
Perdere è comprensibile, questo atteggiamento rosicone proprio no.
Roby Fabulous ha scritto:Ogni anno facciamo il tour delle figure di merda, che vergogna.
so un branco de senza palle
"Le grandi squadre giocano male e vincono"
Sto cazzo
Sto cazzo
Concordo con Roby, Mexes e De Rossi hanno stancato con questi atteggiamenti.
Mi sono fatto una doccia, ho mangiato davanti a Ballarò e mi sono visto Barcelona-Arsenal. Con la Roma non ne ho voluto averne a che fare stavolta, per me era già spacciata e di farmi venire il sangue amaro non mi andava proprio. Non è stata una decisione facile, mi dicevo tra me e me: "Ma pensa se passiamo che partita mi perdo...".
E' fastidioso avere ragione in questi casi: preferisco avere torto e prendermi gli insulti di chi pensa che Vucinic è un giocatore che ci fa vincere qualcosa di serio o che Borriello è un gran campione. Daltronde a me non me ne viene niente in tasca a pensare che Brahimi o Milevsky possano fare meglio manco fossi il procuratore.
Mo non voglio entrare nel merito della partita perchè non l'ho vista quindi parlo a sproposito, ho solo visto il tabellino su livescore con risultato, cartellini e rigori sbagliati. Penso che stare in svantaggio dopo 18 minuti più rimanere in 10 nel primo tempo più sbagliare un rigore più possibile altra espulsione non è che l'ennesimo sintomo di una squadra senza palle che è bona solo a chiacchiere nel giardinetto di casa.
E' fastidioso avere ragione in questi casi: preferisco avere torto e prendermi gli insulti di chi pensa che Vucinic è un giocatore che ci fa vincere qualcosa di serio o che Borriello è un gran campione. Daltronde a me non me ne viene niente in tasca a pensare che Brahimi o Milevsky possano fare meglio manco fossi il procuratore.
Mo non voglio entrare nel merito della partita perchè non l'ho vista quindi parlo a sproposito, ho solo visto il tabellino su livescore con risultato, cartellini e rigori sbagliati. Penso che stare in svantaggio dopo 18 minuti più rimanere in 10 nel primo tempo più sbagliare un rigore più possibile altra espulsione non è che l'ennesimo sintomo di una squadra senza palle che è bona solo a chiacchiere nel giardinetto di casa.
esatto, aggiungici anche che sono delle fighetteTheRealm ha scritto:Mi sono fatto una doccia, ho mangiato davanti a Ballarò e mi sono visto Barcelona-Arsenal. Con la Roma non ne ho voluto averne a che fare stavolta, per me era già spacciata e di farmi venire il sangue amaro non mi andava proprio. Non è stata una decisione facile, mi dicevo tra me e me: "Ma pensa se passiamo che partita mi perdo...".
-
- Città: Roma
Onore a Montella , solo a lui , per quanto mi riguarda
Bi....Doni 5,5
Burdisso stoccafisso 5
Mexes Vattene amore 4
Juan two three 5
Riise e polpette 5
De Rossi Street Fighter 4
Pizarro Chile piccante 5,5
Taddei ancora tu, ma non dovevamo vederci più 4,5
Perrotta chi si estranea dalla lotta 5
Vucinic Dimmi come mai, ma chi sarai 5
Borriello Piccola Canaglia 4
Rosi O'Zappatore 4,5
Brighi E' arrivato l'arrotino 5
Caprari Dilettanti allo sbaraglio 6
Montella un angelo caduto in volo 6
Burdisso stoccafisso 5
Mexes Vattene amore 4
Juan two three 5
Riise e polpette 5
De Rossi Street Fighter 4
Pizarro Chile piccante 5,5
Taddei ancora tu, ma non dovevamo vederci più 4,5
Perrotta chi si estranea dalla lotta 5
Vucinic Dimmi come mai, ma chi sarai 5
Borriello Piccola Canaglia 4
Rosi O'Zappatore 4,5
Brighi E' arrivato l'arrotino 5
Caprari Dilettanti allo sbaraglio 6
Montella un angelo caduto in volo 6
TheRealm ha scritto:Mi sono fatto una doccia, ho mangiato davanti a Ballarò e mi sono visto Barcelona-Arsenal. Con la Roma non ne ho voluto averne a che fare stavolta, per me era già spacciata e di farmi venire il sangue amaro non mi andava proprio. Non è stata una decisione facile, mi dicevo tra me e me: "Ma pensa se passiamo che partita mi perdo...".
Vabbè, quando la devi tirà avanti? E accanna no?
Che te devo dì, quando Bahrini e Milevsky arriveranno e ci faranno fare il salto di qualità verrò qui e ti dirò bravo. Ma dio santo, n'altro gatto attaccato a li cojoni.
Vucinic ha segnato in tutte le partite più importanti della Roma degli ultimi anni ma ancora lo stamo a criticà per una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti. Borriello fino a 1 mese fa era intoccabile, è bastato un mese di magra per farlo improvvisamente diventare una pippa.
Se fossero Vucinic e Borriello i problemi della Roma risolvibili co Bahriri e Milevsky allora stavamo a cavallo, davamo Vucinic per Bahirri e Borriello per Milevsky e daje cor primo posto.

-
- Città: Torino
Tutto da rifondare,praticamente non c'è nulla che va bene.
Fosse per me venderei tutti i giocatori in tronco e ne prendere 22 nuovi,ci guadagneremmo sicuramente.
De Rossi non è un giocatore di calcio,credo sia il giocatore più sopravvalutato del mondo,da vendere subito 'sta merda.
Fosse per me venderei tutti i giocatori in tronco e ne prendere 22 nuovi,ci guadagneremmo sicuramente.
De Rossi non è un giocatore di calcio,credo sia il giocatore più sopravvalutato del mondo,da vendere subito 'sta merda.
Una stagione fatta di alti e bassi?Kortatu ha scritto:
Che te devo dì, quando Bahrini e Milevsky arriveranno e ci faranno fare il salto di qualità verrò qui e ti dirò bravo. Ma dio santo, n'altro gatto attaccato a li cojoni.
Vucinic ha segnato in tutte le partite più importanti della Roma degli ultimi anni ma ancora lo stamo a criticà per una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti. Borriello fino a 1 mese fa era intoccabile, è bastato un mese di magra per farlo improvvisamente diventare una pippa.
Se fossero Vucinic e Borriello i problemi della Roma risolvibili co Bahriri e Milevsky allora stavamo a cavallo, davamo Vucinic per Bahirri e Borriello per Milevsky e daje cor primo posto.
Mi sa che vediamo due squadre diverse, allora.
Ultima modifica di Roby Fabulous il 09/03/2011, 11:43, modificato 1 volta in totale.
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
Accanna un par de ciufoli.Kortatu ha scritto:
Vucinic UNA stagione? Vucinic ogni anno è così, dal 2006 che è arrivato è così. L'anno scorso, dopo Fiorentina-Roma ha trovato continuità, ma la prima parte della stagione ve la siete scordata? Riusciva a ciccà palloni da spingere in porta. Ranieri che dice chiaramente che se avesse avuto altri attaccanti non l'avrebbe schierato, lo stadio che lo fischia dopo un gol al Bologna, c'era un topic sul vecchio forum che si chiamava "Vucinic il non-spaccaporte".
Vucinic è 'na scoreggia de giocatore, campione da secondo posto bene che gli va e niente di più.
Per vincere ci vogliono palle e la Roma è piena di castrati.