ankio e adesso ho Emboarrasengan ha scritto:io ho preso Tepig che ora è Pignite
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
La squadra con cui ho sconfitto la Lega.

Livello dal 50 al 55.
Livello dal 50 al 55.
davvero bello, ho solo il problema con il No$GBA che ogni tanto si blocca quando sto per parlare con qualcuno o quando dovrei iniziare il combattimento (praticamente non mi spunta la scritta "lotta" al centro e non posso premere niente nonostante la musichetta continui)
io ho scelto lo starter d'erba anche se la tentazione di scegliere tepig solo per soprannominarlo "p-chan" era forte
io ho scelto lo starter d'erba anche se la tentazione di scegliere tepig solo per soprannominarlo "p-chan" era forte
Ribadisco se me ne porti una copia quando vieni in Asia!Hektor ha scritto:La squadra con cui ho sconfitto la Lega.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Livello dal 50 al 55.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Nel salvataggio babbo questa è la mia squadra prima di battere il primo capopalestra:
lvl 12
lvl 13
lvl 12
lvl 11
lvl 13

lvl 12
lvl 11
lvl 13-
Roby Fabulous
Mia squadra:

Tutti al Lv. 36, tra poco dovrò prendere la sesta medaglia.
Tutti al Lv. 36, tra poco dovrò prendere la sesta medaglia.
Con i codici è tutto molto più bello...
sono usciti quelli per catturare ogni pokemon... ho già mewtwo in squadra.... fantastico...
sono usciti quelli per catturare ogni pokemon... ho già mewtwo in squadra.... fantastico...
Mah..Maio88 ha scritto:Con i codici è tutto molto più bello...
Ho preso la sesta medaglia e ho catturato 98 pokemon! 
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
mi quoto da solo per ri-uppare la richiesta sperando di non rompere i bal, grazieTheFinalCurtain_85 ha scritto:E' tanto che non gioco a un "pokèmon", quanti ricordi?
Qualcuno è così gentile da p-m-izzarmi il da farsi (con emulatore ed eventuali patch) per giocarci su PC??
Grazie.
-
edit, scusate ho risolto!
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
mi quoto da solo per ri-uppare la richiesta sperando di non rompere i bal, grazie
-
edit, scusate ho risolto!
io ho cercato su google "download pokemon bianco ita", l'ho scaricato, dopodichè ho cercato "download desmume" che è l'emulatore, l'ho scaricato dal sito...
non ho fatto altro che aprire il file .exe dell'emulatore e caricare il gioco... e ho cominciato a giocare....
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Sapevo che c'erano problemi e necessità di installare patch, così mi era arrivata la notizia.. e allora mi chiedevo se c'era un emu che non dava grane (ad esempio nel desmume c'era scritto "alcune volte non salva") in cui caricavo e giocavo tranquillo; grazie.Maio88 ha scritto: io ho cercato su google "download pokemon bianco ita", l'ho scaricato, dopodichè ho cercato "download desmume" che è l'emulatore, l'ho scaricato dal sito...
non ho fatto altro che aprire il file .exe dell'emulatore e caricare il gioco... e ho cominciato a giocare....
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Sapevo che c'erano problemi e necessità di installare patch, così mi era arrivata la notizia.. e allora mi chiedevo se c'era un emu che non dava grane (ad esempio nel desmume c'era scritto "alcune volte non salva") in cui caricavo e giocavo tranquillo; grazie.
io con l'ultima versione del desmume, presa dal sito ufficiale non ho nessun problema....
anzi, accetta anche i codici action replay senza problemi...