Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Aaron Kirk ha scritto:
Dipende anche da chi cedono. Per esempio se tengono Biglia è un conto, se lo cedono un altro, stessa cosa per Candreva. E non so chi potrebbe fare il trequartista, magari addirittura un Felipe Anderson, o magari lo comprano.
Per un secondo mi è anche venuta in mente roba tipo Milinkovic-Savic a fare il regista
La cosa più interessante sarà vedere quali centrocampisti metterà in difesa
Mannaggia ma guarda se in tutto il mondo El Loco mi doveva andare alla Lazio.
È come quando il tuo migliore amico si mette con quella stronza che proprio non sopporti e sei costretto ad averla nella compagnia e sopportarla.
Romanista?
Savic a fare il regista
Chris_Hero ha scritto:
Tipico del Loco. Aaron sai se Javi Martinez difensore centrale è una sua invenzione oppure è opera di Guardiola al Bayern?
Se non ricordo male il toro di Pamplona su spostato in difesa, perchè il Bilbao non aveva centrali e l'unico (Amorebieta) era un pippone di proporzioni galattiche
Se non ricordo male il toro di Pamplona su spostato in difesa, perchè il Bilbao non aveva centrali e l'unico (Amorebieta) era un pippone di proporzioni galattiche
Napoletano. Ma sono di sinistra
Martínez in difesa giocava già all'Athletic, lo sesso Guardiola nel Bayern ha spessissimo utilizzato il 3-3-1-3 del Loco coi centrocampisti a difesa.
Blazej ha scritto:Il crimine più grande di Guardiola è Lahm a centrocampo
Guarda, ho storto il naso anch'io, ma col tempo l'ho capito. Lahm ha sempre avuto un ruolo guida nella circolazione arretrata accentrandosi dalla fascia sinistra, Guardiola non voleva rinunciare al suo ruolo guida ma aveva bisogno di un esterno di piede sinistro con più corsa, quindi l'ha definitivamente accentrato.