Perché Dybala e Pogba non sanno tirare le punizioni?[/quote]Myles Kennedy ha scritto:P.S. La Juve ora ha anche chi tira le punizioni.
Non come Pjanic che praticamente ha la media di Pirlo.
Perché Dybala e Pogba non sanno tirare le punizioni?[/quote]Myles Kennedy ha scritto:P.S. La Juve ora ha anche chi tira le punizioni.
Ciao Kanye, consideri flop anche Schweinsteiger, no?KanyeWest ha scritto: Martial e Shaw.
Va anche detto che Real è Barça hanno speso di più dello United per singoli giocatori (Bale e James da una parte, Suarez e Neymar dall'altra) anche perché hanno una forte ossatura da anni ormai, il Manchester del post-Moyes necessitava di una rifondazione totale un anno più tardi di quanto il naturale corso delle cose avrebbe dovuto stabilire. Ecco il perché dei flop Blind, Schneiderlin, Rojo ed Herrera in un reparto che aveva bisogno come il pane di ricambio ma che finora, per un motivo o un altro, ha portato solo grandi delusioni.
Finché possono permettersi di rifare il mercato ogni anno con tutti quei soldi mi è difficile parlare di fallimento, anche perché mal che vada c'è l'esempio del Tottenham che spero convinca i top team a non buttare il bambino con l'acqua sporca. Già la cosa sarebbe estremamente diversa se una Juve vendesse Pogba e sbagliasse due acquisti da 40-50 milioni, motivo per cui non devono vendere il francese e che spiega perfettamente il perché degli indugi su Draxler (tanto per chiarirsi).
Comunque al di là di tutto io non ci trovo niente di scandaloso nello spendere così tanto per un giocatore che ha ancora molto da dimostrare, specialmente se richiesto da Mourinho: a posteriori il Manchester rifarebbe più volentieri l'operazione Martial o quella Depay? Penso non ci siano dubbi a riguardo.
Continuo a ritenere lo United il favorito per il prossimo anno, sperando in un grande colpo a centrocampo piuttosto che un Ibra che potrebbe tarpare le ali a Rashford e Martial.
Ciao!Legend ha scritto: Ciao Kanye, consideri flop anche Schweinsteiger, no?
Dipende anche da chi cedono. Per esempio se tengono Biglia è un conto, se lo cedono un altro, stessa cosa per Candreva. E non so chi potrebbe fare il trequartista, magari addirittura un Felipe Anderson, o magari lo comprano.Blazej ha scritto:Ma la Lazio ha i giocatori adatti al modulo del Loco?
Lo vidi due anni fa dal vivo nell'amichevole bari-marsigliaAaron Kirk ha scritto:Bielsa alla Lazio.
Per quanto la Lazio mi stia sui coglioni, sono contento che un allenatore come lui sia nel nostro campionato. Magari dopo secoli si vedrà una bella Lazio.
Cazzo El Loco![]()
![]()

Medel alla Lazio a fare il difensoreChris_Hero ha scritto:Pare che sia stato rassicurato sulla permanenza di Biglia in rosa e l'acquisto di un paio di centrocampisti e un attaccante, anche se la difesa deve essere migliorata secondo me
Tipico del Loco. Aaron sai se Javi Martinez difensore centrale è una sua invenzione oppure è opera di Guardiola al Bayern?Aaron Kirk ha scritto:
Medel alla Lazio a fare il difensore