Holly & Benji!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Holly & Benji!

Messaggio da KaiserSp »

Ex Wrestling Fan! ha scritto:Shunko Sho sono d'accordo che fa molto di piu'(segna in maniera spaventosa)ma vuoi mettere la classe e l'abilita' di Natureza con ShunkO?Per quanto il cinese possa essere in gamba direi di no(anche se come spiegavi bene te la Cina e' cosa scandalosa)...Rimane ovviamente uno dei Top(giocava anche nella nazionale Cinese gia')Per Santana e Rivaul...probabilmente hai ragione..!!Pero' Rivaul(nonostante Santana gli tenga degnamente testa)secondo me ha qualcosa di piu'...Mi sembri un tipo che comunque ha esperienza...stai seguendo il Golden?!
Shunko Sho e Santana vengono semplicemente pompati di meno rispetto a Natureza e Rivaul, ma all'atto pratico non hanno fatto niente di meno

per quanto riguarda il Golden-23, a mio avviso, CT finisce con le eliminatorie della Coppa Asia

tutto quello che c'è dopo, quindi dal WYH in poi, è la fiera del ridicolo & patetico

non fa ridere, non fa piangere, non fa neanche riflettere

Ex Wrestling Fan!
Città: L'Aquila

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Concordo con te!Troppo sbrigativo e poco accurato!!Poco Pathos e storie non ben raccontate....pArtite pazzesche liquidate in poche pagine...Uruguay-Giappone e' veramente una cosa stile videogioco...segna uno e poi l'altro e si va avanti...

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

a proposito di golden-23..in italia il cartone è arrivato alla partita di amichevole con l'olanda vero?non riesco piu a ricordare bene..dopo il torneo di francia hanno trasmesso la parte con holly in brasile e denton in italia,dopo di che si arriva ai "7 del giappone reale" e alle qualificazioni fino alla partita con l'uzbekistan.

dopo un buco..mi pare si riparta con holly al barca e rivaul..poi un particolare allenamento su un'isola,l'amichevole con l'olanda e nell'ultima puntata trasmessa ricordo brasile-giappone,calcio di inizio e finisce cosi.ho saltato qualcosa?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

KaiserSp ha scritto:
Shunko Sho fa molto di più, con una squadra buona ma non fortissima, e da mezzo zoppo quindi non è che natureza abbia fatto chissà quale impresa contro il giappone

è vero che verso la fine si infortunia Rivaul, ma nel resto della partita Santana dimostra tranquillamente di potergli tenere testa senza avere lo squadrone alle spalle: a squadre invertite il Barcellona avrebbe vinto in scioltezza, Rivaul o non Rivaul
il tuo ragionamento lo capisco ma non è proprio cosi,perchè devi vedere tutto questo un po in versione dragon ball :P mi spiego:ogni volta trovano un avversario temibile,lo superano e la volta dopo ce ne è uno sempre piu forte,esattamente come per i sayan..il procedimento quindi è avversario forte-nuova tecnica per batterlo-sono piu forte-arriva uno ancora piu forte

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

-Miz- ha scritto:a proposito di golden-23..in italia il cartone è arrivato alla partita di amichevole con l'olanda vero?non riesco piu a ricordare bene..dopo il torneo di francia hanno trasmesso la parte con holly in brasile e denton in italia,dopo di che si arriva ai "7 del giappone reale" e alle qualificazioni fino alla partita con l'uzbekistan.

dopo un buco..mi pare si riparta con holly al barca e rivaul..poi un particolare allenamento su un'isola,l'amichevole con l'olanda e nell'ultima puntata trasmessa ricordo brasile-giappone,calcio di inizio e finisce cosi.ho saltato qualcosa?
si, molto

dimentica il cartone (fatto coi piedi) e passa al manga

http://www.mangafox.com/search.php?name=captain+tsubasa

nell'ordine:
Captain Tsubasa
Captain Tsubasa World Youth
Captain Tsubasa - Saikyo no Teki! Holland Youth (da leggere in mezzo al World Youth)
Captain Tsubasa Road to 2002
Captain Tsubasa Golden-23
Captain Tsubasa - Kaigai - Gekitouhen in Calcio
Captain Tsubasa - Kaigai Kekidou Hen - En la Liga (tutt'ora in corso)

a parte c'è una raccolta di speciali
http://it.wikipedia.org/wiki/Captain_Ts ... am_Field_1
http://it.wikipedia.org/wiki/Captain_Ts ... am_Field_2

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto:
si, molto

nell'ordine:
Captain Tsubasa
Captain Tsubasa - Saikyo no Teki! Holland Youth (da leggere in mezzo al World Youth)

scusa l'ignoranza ma io ho seguito l'anime non il manga..ma alla fine ci sono arrivati o no al mondiale?
ps:qualke link per i manga in italiano?
Ultima modifica di ADP_91 il 08/03/2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

-Miz- ha scritto:a proposito di golden-23..in italia il cartone è arrivato alla partita di amichevole con l'olanda vero?non riesco piu a ricordare bene..dopo il torneo di francia hanno trasmesso la parte con holly in brasile e denton in italia,dopo di che si arriva ai "7 del giappone reale" e alle qualificazioni fino alla partita con l'uzbekistan.

l'anime si chiude con holly che entra in campo in barcellona valencia, al posto di rivaul che si fa male, e segna il gol del 2 a 2!nel valencia gioca santana!!e poi fanno vedere l'inizio della finale di coppa del mondo contro il brasile con roberto allenatore!!

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ADP_91 ha scritto: scusa l'ignoranza ma io ho seguito l'anime non il manga..ma alla fine ci sono arrivati o no al mondiale?
ps:qualke link per i manga in italiano?
nell'anime non c'è nessun mondiale, se non il campionato giovanile disputato in francia con la finale Germania - Giappone

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto:
nell'anime non c'è nessun mondiale, se non il campionato giovanile disputato in francia con la finale Germania - Giappone
no infatti ti chiedevo se nel manga ci sono arrivati non avendolo letto!

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

nel manga è mostrato, oltre al campionato di parigi, il mondiale giovanile, con la finale Brasile - Giappone

poi, come competizione, si passa alla preparazione per le Olimpiadi ed ora la storia è ferma alla partita di ritorno tra Real Madrid e Barcellona

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto:nel manga è mostrato, oltre al campionato di parigi, il mondiale giovanile, con la finale Brasile - Giappone

poi, come competizione, si passa alla preparazione per le Olimpiadi ed ora la storia è ferma alla partita di ritorno tra Real Madrid e Barcellona
ah ok quindi ancora non hanno fatto il mondiale..dici k lo faranno?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

KaiserSp ha scritto:
si, molto

nell'ordine:
Captain Tsubasa

spetta spetta il manga l'ho letto,io chiedevo dell'anime ma ha quanto ho capito qui da noi non è arrivato altro.

controdomanda:il manga non si chiude con brasile-giappone in cui c'è natureza?

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

-Miz- ha scritto:
spetta spetta il manga l'ho letto,io chiedevo dell'anime ma ha quanto ho capito qui da noi non è arrivato altro.

controdomanda:il manga non si chiude con brasile-giappone in cui c'è natureza?
no

dopo la finale del WYH, c'è la serie Road to 2002 e la serie Golden-23 più altri speciali vari

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

KaiserSp ha scritto:
no

dopo la finale del WYH, c'è la serie Road to 2002 e la serie Golden-23 più altri speciali vari
mm io ho la serie presentata dalla star comics e si interrompe al numero 57

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

-Miz- ha scritto: mm io ho la serie presentata dalla star comics e si interrompe al numero 57
mettiti l'anima in pace

il Road to 2002, salvo miracoli, non lo pubblicheranno MAI per via di diritti d'immagine di club e sponsor

Rispondi