Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:Insinna era stato valutato in maniera pessima pure nella finale dell'Eurofestival, ma l'ho vista in lingua originale e quindi non saprei.

Manie di protagonismo... il programma è una scusa per parlare della TCW, la TCW è lui, mi pare che ovvio che si senta autorizzato a parlare dei suoi conflitti all'interno del wrestling italiano.
In realtà una delle cose che più mi ha colpito di lui, è questa lotta con la bilancia in cui perde e acquista molto peso in continuazione. Non mi dispiacerebbero una ventina di minuti sull'argomento, che ritengo molto più interessante dei suoi litigi, soprattutto se poi non fa nemmeno i nomi.
Guarda fino all'ultima puntata io lo trovato un buon programma con l'uscita del Recalcati. Quella dello shot di Galvani l'ho trovata veramente inutile, faceva tutto quello che un conduttore non dovrebbe fare. Inoltre si dava poco spazio a Matioski, e Jeff veniva sempre interrotto.

Stasera poi mi guardo la puntata col pelatone e posterò un commento.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

La vevv :divertito2:

Slammevversavy :boh1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Viene presentato dal suo amico Galvani come Grande Esperto di Wrestling questo pelatone e non si ricordava nemmeno il nome Eddie Edwards. :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Alessio che praticamente cita un mio post dell'altro giorno sui ratings TNA superiori alla ECW e vicini a Smackdown e la WWE costretta a riportare Bret.

Un saluto magari sarebbe stato carino ed educato. Ma va bene lo stesso, non mi offendo.

Intanto Galvani ricomincia a dire di non essere un appassionato. :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Rock più tecnico di Hogan.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto: Guarda fino all'ultima puntata io lo trovato un buon programma con l'uscita del Recalcati. Quella dello shot di Galvani l'ho trovata veramente inutile, faceva tutto quello che un conduttore non dovrebbe fare. Inoltre si dava poco spazio a Matioski, e Jeff veniva sempre interrotto.
Che abbia sforato è fuori discussione, ma non se ne rende conto perché comunque, dal suo punto di vista, è nella normalità delle cose.
E infatti continua pure in questa puntata aggiungendo pure argomenti che sono palesemente delle frecciatine a questi suoi detrattori, che non tenta neanche lontanamente di minimizzare non dandogli soddisfazione. Se poi è gente che crede che i wrestlers americani si autobookano vuol dire che neanche ci capiscono niente (come se mancassero le chiacchiere su wrestlers stranieri che si lamentano degli avversari italiani).

Comunque ho provato a vedere qualche Inoki vs Hulk Hogan in Giappone e, quando non mi addormentavo, arrivavo alla fine sfinito dimenticando subito tutto.

In che anno il ragazzo della TCW è andato a combattere in North Carolina contro i Freebirds? Gordy è morto nel 2001, Hayes e Roberts non combattevano più da metà anni '90.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

"Francesco chiamaci" :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Citare Nigel e non soffermarsi almeno un paio di minuti a decantarne le lodi. :serious:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il 12 era Domenica, non Sabato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Francesco che in chiusura dice che settimana prossima chiamerà.

Che cliffhanger! :godimento:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:Alessio che praticamente cita un mio post dell'altro giorno sui ratings TNA superiori alla ECW e vicini a Smackdown e la WWE costretta a riportare Bret.

Un saluto magari sarebbe stato carino ed educato. Ma va bene lo stesso, non mi offendo.

Intanto Galvani ricomincia a dire di non essere un appassionato. :serious:
E se io e te siamo la stessa persona?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E se io e te siamo la stessa persona?
Ma sai che ci avevo pensato veramente? Ero anche abbastanza convinto che Karl Gotch fosse la fidanzata di Ankie.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

:serious:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:
Ero anche abbastanza convinto che Karl Gotch fosse la fidanzata di Ankie.
Ah, c'è gente convinta che esista veramente una fidanzata di Ankie? :mustache:
Horace Hogan ha scritto:Comunque ho provato a vedere qualche Inoki vs Hulk Hogan in Giappone e, quando non mi addormentavo, arrivavo alla fine sfinito dimenticando subito tutto.
Pensa che un utente ritenuto dai più un Esperto mise il secondo loro match dall'83 in cima ai migliori match di Hogan :almostlaughing:

Comunque è perché sono stati fatti nella prima metà degli anni '80, quando Vince McMahon non aveva ancora dato il carisma ad Hogan. Fossero stati fatti uno o due decenni dopo parleremo di dream match, visto che sono i rappresentati delle loro nazioni (magari al livello di workrate sarebbero stati pure peggio eh)

EDIT: Non ho ascoltato il podcast quindi non so cosa hanno detto a proposito

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Ah, c'è gente convinta che esista veramente una fidanzata di Ankie? :mustache:
Ma perché, non ci posso avere una donna io? :boh:

Rispondi