Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jbl
Città: Cosenza

Re: Wrestling che passione

Messaggio da jbl »

Ankie ha scritto:
E il Drawing Power? Immagine
Ad esemoio ho chiesto a Meltzer, Yohe, altri esperti e tutti mi dicono che Bryan non è un drawer al livello dei migliori

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

jbl ha scritto: Ad esemoio ho chiesto a Meltzer, Yohe, altri esperti e tutti mi dicono che Bryan non è un drawer al livello dei migliori
Ma sei ossessionato! :divertito2:

http://wrestlingclassics.com/cgi-bin/.u ... 148672;p=0

jbl

Messaggio da jbl »

Ankie ha scritto:
Ma sei ossessionato! :divertito2:

http://wrestlingclassics.com/cgi-bin/.u ... 148672;p=0
Io voglio raccogliere diversi dati e poi alla fine ne traggo una conclusione :lol:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

jbl ha scritto: Io voglio raccogliere diversi dati e poi alla fine ne traggo una conclusione :lol:
Ma a noi Critici di Wrestling cosa ce ne dovrebbe importare del Drawing Power?

I Critici di Cinema discutono delle abilità artistiche degli attori di un certo livello, mica di chi ha fatto fare più soldi tra Vin Diesel e Dwayne Johnson.

jbl

Messaggio da jbl »

Ankie ha scritto:
Ma a noi Critici di Wrestling cosa ce ne dovrebbe importare del Drawing Power?

I Critici di Cinema discutono delle abilità artistiche degli attori di un certo livello, mica di chi ha fatto fare più soldi tra Vin Diesel e Dwayne Johnson.
Io mi immedesimo nei wrestlers :LOL:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si potrebbero confrontare i dati del botteghini dei soli meri house shows nelle varie città e poi fare una media.

jbl

Messaggio da jbl »

Ankie ha scritto:Si potrebbero confrontare i dati del botteghini dei soli meri house shows nelle varie città e poi fare una media.
Bryan mi sembra che faceva circa 1000 spettatori in meno rispetto a Cena nei tour in cui era nel main event .
Qui ci sono due articoli http://indeedwrestling.blogspot.it/2014 ... ersus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.voicesofwrestling.com/2014/0 ... show-draw/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel merchandising Bryan durante il suo picco era secondo nella vendita sempre dopo Cena che vendeva circa 5 volte in più

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì Cena che ha anche cinque volte il suo merchandise nello store ed é stato esposto mediaticamente cinque volte rispetto a Bryan (e qualsiasi altro wrestler della federazione).

Cioé, non ha senso farsi il sangue a confrontare il drawing power, troppe variabili che rendono impossibile i paragoni.
Poi per carità, possiamo anche sederci a parlarne così a tempo perso, ma, IMHO, nella grandezza e nel lascito alla disciplina il drawing power sinceramente conta relativamente.

Poi oh, fate pure, c'é chi colleziona francobolli e chi confronta i drawing power, ognuno ha il suo passatempo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

jbl ha scritto: Bryan mi sembra che faceva circa 1000 spettatori in meno rispetto a Cena nei tour in cui era nel main event .
Qui ci sono due articoli http://indeedwrestling.blogspot.it/2014 ... ersus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.voicesofwrestling.com/2014/0 ... show-draw/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel merchandising Bryan durante il suo picco era secondo nella vendita sempre dopo Cena che vendeva circa 5 volte in più
Intanto bisogna vedere chi altri c'erano in quegli eventi, Bryan solo da Summerslam 2013 diviene una Main Attraction.
Inoltre se si vanno a vedere i picchi sono più quelli dove ci sta solo Bryan che quelli dove ci sta solo Cena.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque non sono completamente d'accordo con l'accostamento che in puntata è stato fatto tra NXT e la TNA. Finché si afferma che NXT è un modo per trovare quel wrestling ibrido tra indy e major, come è stata la TNA va pure bene, ma non è il suo sostituto naturale.
Guardare la TNA significava andare contro la WWE, un sacco di robaccia veniva perdonata perché comunque era il prodotto alternativo a quello di McMahon. Ad NXT invece si sorvola di meno, perché appunto è uno show della WWE, e quando le cose non vanno bene te ne ricordi subito.
Ci si è già passati con la WWECW, ma vedo che molta gente ancora crede ai numeri fortunati.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Comunque non sono completamente d'accordo con l'accostamento che in puntata è stato fatto tra NXT e la TNA. Finché si afferma che NXT è un modo per trovare quel wrestling ibrido tra indy e major, come è stata la TNA va pure bene, ma non è il suo sostituto naturale.
Guardare la TNA significava andare contro la WWE, un sacco di robaccia veniva perdonata perché comunque era il prodotto alternativo a quello di McMahon. Ad NXT invece si sorvola di meno, perché appunto è uno show della WWE, e quando le cose non vanno bene te ne ricordi subito.
Ci si è già passati con la WWECW, ma vedo che molta gente ancora crede ai numeri fortunati.
Io pensavo il paragone si basasse sulla presenza degli ex TNA in quel di NXT.
Per il resto è un accostamento che lascia il tempo che trova a mio avviso.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Puntata 8:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C2qpyMrdZNo[/youtube]

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Io pensavo il paragone si basasse sulla presenza degli ex TNA in quel di NXT.
Per il resto è un accostamento che lascia il tempo che trova a mio avviso.
Non mi ricordo come è partito il discorso, se fosse solo per la presenza di Joe, Aries, Roode e Young sarebbe un'affermazione buttata lì.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Puntata 8:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C2qpyMrdZNo[/youtube]
Chi è il pelatone? E Matioski?

Ankie
Contatta: