WWE Cruiserweight Classic
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Cruiserweight Classic
Gran Metalik è Mascara Dorada
Raul Mendoza dovrebbe essere Jinzo (ha lottato in NOAH)
Fabian Aichner è Adrian Severe
Gli altri bene o male lottano con quei nomi scritti sul sito WWE
Raul Mendoza dovrebbe essere Jinzo (ha lottato in NOAH)
Fabian Aichner è Adrian Severe
Gli altri bene o male lottano con quei nomi scritti sul sito WWE
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè?AFM2000 ha scritto:Mi sembra sia palese che lo vinca Zack Sabre' jr
Spero in una finale con Ibushi
A meno che non abbia firmato con la WWE. Vincerà qualcuno sotto contratto, mi sembra ovvio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si forse ho esagerato, però non sfruttare questo torneo per mettere qualcuno sotto contratto... facevo il ragionamento che Sabre' in questo momento dalla lista dei 32 è il nome più cool.
Gargano e Ciampa comunque come ne possono beneficiare? Tanto il loro push come team lo stanno avendo.
Gargano e Ciampa comunque come ne possono beneficiare? Tanto il loro push come team lo stanno avendo.
- Jeff Hardy 18
Bhè ci possono provare non è detto che firmino (solo negli ultimi mesi Storm, Ricochet e Ospreay hanno detto no).
Kota e Sabre sono i nomi più "hot" diciamo, il primo sembra possa firmare, il secondo mah.
Nel dubbio hai sempre uno Swann, Ciampa o Gargano già sotto contratto e via.
Che poi io l'avrei usata per lanciare La Sombra, ma probabilmente hanno già il nome grosso sotto contratto e non l'hanno ancora annunciato che vincerà il torneo.
Kota e Sabre sono i nomi più "hot" diciamo, il primo sembra possa firmare, il secondo mah.
Nel dubbio hai sempre uno Swann, Ciampa o Gargano già sotto contratto e via.
Che poi io l'avrei usata per lanciare La Sombra, ma probabilmente hanno già il nome grosso sotto contratto e non l'hanno ancora annunciato che vincerà il torneo.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Tajiri
I Bollywood Boyz
Daivari junior
Scherzi a parte, esigo Gallagher vs TJP, penso vincerà Ibushi e vorrei sapere dove cazzo è Matt Riddle.
I Bollywood Boyz
Daivari junior
Scherzi a parte, esigo Gallagher vs TJP, penso vincerà Ibushi e vorrei sapere dove cazzo è Matt Riddle.
- Jeff Hardy 18
Da quel che si dice la WWE punta molto su di lui, probabilmente preferiscono che si faccia prima una nomea nel giro WWN per poi spingerlo parecchio, qui avranno già un vincitore in testa e probabilmente non vogliono "bruciarlo".norrisjak ha scritto: e vorrei sapere dove cazzo è Matt Riddle.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Harv vs Gurv in finale I believe.
Comunque non capisco Ciampa vs Gallagher. Può essere un matchone, ma mandi fuori uno dei due subito (e comunque ci sarebbero parecchi avversari migliori per il buon Jack, tipo Sabre, TJP o Gulak).
Idem TJP vs Cedric Alexander
Comunque non capisco Ciampa vs Gallagher. Può essere un matchone, ma mandi fuori uno dei due subito (e comunque ci sarebbero parecchi avversari migliori per il buon Jack, tipo Sabre, TJP o Gulak).
sono random e mie elucubrazioni.appena ce l'ufficialità posto quella giustanorrisjak ha scritto:Harv vs Gurv in finale I believe.
- Jeff Hardy 18
Che poi ieri HHH era in Cina a definire le strategie per il paese, non mi stupirei di un Sabre buttato fuori da Ho Ho Lun.
Ah vabbè, leggo ora SND.
Ah vabbè, leggo ora SND.
-
norrisjak
Ci sta, però potevano cominciare a farlo conoscere.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Da quel che si dice la WWE punta molto su di lui, probabilmente preferiscono che si faccia prima una nomea nel giro WWN per poi spingerlo parecchio, qui avranno già un vincitore in testa e probabilmente non vogliono "bruciarlo".
Un Riddle vs Sabre al primo turno l'avrebbe messo sulla mappa.
Comunque Riddle mi sembra già pronto, contro Alexander ha fatto una prestazione da grande wrestler.
-
norrisjak
Ah, una tua trojata. Ora ha più senso.Show No Mercy ha scritto: sono random e mie elucubrazioni.appena ce l'ufficialità posto quella giusta