Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Già mi vedo le interviste di Sabatini tra qualche settimana.
"Il sostituto di Pjanic l'abbiamo preso l'anno scorso, è Gerson. E poi è tornato Paredes, aoh."
Nel frattempo il tifoso romanista: "Aoh, ma questi chiccazzoso?".
In un universo parallelo, dopo che la Roma ha acquistato Witsel (a caso), lo stesso tifoso: "Ma liggiovani? Quanno li famo giocà?".
Mamma mia che fatica.
"Il sostituto di Pjanic l'abbiamo preso l'anno scorso, è Gerson. E poi è tornato Paredes, aoh."
Nel frattempo il tifoso romanista: "Aoh, ma questi chiccazzoso?".
In un universo parallelo, dopo che la Roma ha acquistato Witsel (a caso), lo stesso tifoso: "Ma liggiovani? Quanno li famo giocà?".
Mamma mia che fatica.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
comunque andare nel topic juve e leggere discussioni sulla sua posizione nel modulo juventino è davvero triste. che schifo d'uomo.
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Vi dico il mio pensiero da esterno, non tifo ne Juve ne Roma, ma qui si é vista la serietà e la voglia di crescere di una società, e ahimè, non é la Roma. La Juve continua c omprare giocatori ottimi nell'apice della loro forma, e la Roma li vende ai suoi rivali numero uno per lo scudetto. É una cosa veramente senza senso
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Va beh, ma a Dortmund cazzo dovrebbero fare allora, scendere in strada coi panzer?

Dai che Pjanic e Marottone v'hanno salvato il culo. Altrimenti non giocavate i preliminari.
Sonoio ha scritto:comunque andare nel topic juve e leggere discussioni sulla sua posizione nel modulo juventino è davvero triste. che schifo d'uomo.

Dai che Pjanic e Marottone v'hanno salvato il culo. Altrimenti non giocavate i preliminari.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ti riferisci alla vicenda Hummels?salettone ha scritto:Va beh, ma a Dortmund cazzo dovrebbero fare allora, scendere in strada coi panzer?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma anche Gotze annunciato alla vigilia della finale di Champions, o Lewa che se ne va a zero.AFM2000 ha scritto:
Ti riferisci alla vicenda Hummels?
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport riportano che l'Everton sarebbe pronto ad offrire 38 milioni di euro per Strootman
Io ho paura
Io ho paura
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Va bene tutto , ma non vedo perché Strootman debba andare all'Everton (che comunque da quanto so ha un progetto serio di rinascita , e l'acquisto di Koeman , che è un ottimo manager , è un segno).Pasquale_Genchi ha scritto:La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport riportano che l'Everton sarebbe pronto ad offrire 38 milioni di euro per Strootman
Io ho paura
Potrei capire se lo United volesse acquistarlo , ma tra Roma e Everton non vedo perché debba scegliere i secondi.
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Per quanto sia forte, mi sembrano un po' troppi per un giocatore fermo 2 anni.Pasquale_Genchi ha scritto:La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport riportano che l'Everton sarebbe pronto ad offrire 38 milioni di euro per Strootman
Io ho paura




