One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto: Se li dai a loro stessi hai una chance (minima) di aumentargli la special (a meno che non la cambia evolvendosi) e guadagna un "socket", ovvero un abilitá che si attiva se all'interno del team l'avete a un certo livello (sommando il livello a cui ce l'ha ognuno).

Ps: ma che culo c'hai che becchi due Arlong in una settimana? :blink:
Quello evoluto l'ho trovato al primo lancio raro nel bar che ho fatto nel gioco. Dici che è culo? :-
Comunque ho provato e ha attivato "riduci danni subiti" ad arlong. A jonnhy non ricordo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto: Quello evoluto l'ho trovato al primo lancio raro nel bar che ho fatto nel gioco. Dici che è culo? :-
Comunque ho provato e ha attivato "riduci danni subiti" ad arlong. A jonnhy non ricordo.
Boh, considera che io ho trovato Hack :sorridente:
Che non so manco chi cazzo sia perché non le ho ancora viste quelle puntate :sorridente:

Comunque se devo dire direi di no, perché Arlong lo puoi droppare nella storia e nella sua isola extra. Però é molto forte, in quanto ad attacco.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Hack a stento lo conosco io, è un personaggio abbastanza inutile ma gli serviva un rivoluzionario da mettere ed era l'unico disponibile.

Arlong dovrebbe avere l'attacco più alto dopo Doflamingo/monster Chopper

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

So solo che sto provando a prendere Alvida la ciccia, ma per ora zero proprio XD Ho fatto la collezione di Coby :triste:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque anche se non c'entra con il gioco ci tenevo a dire che ho appena finito di guardare la saga di Alabasta e niente, é stata meravigliosa. Dall'arrivo a Yuba in poi non riuscivo a smettere di guardare le puntate, ne avrò tirate una trentina in quattro o cinque giorni.
Bon Clay quando scappano da Hina :love: , quando si dice la goccia che fa traboccare il vaso (delle emozioni).

Non markavo così duro guardando un cartone animato dal finale di FullMetal Alchemist.

Devixe

Messaggio da Devixe »

C'è da dire che in OP ci sono momenti molto toccanti, su tutti i flashback di Nami, Usop, Chopper, l'addio a Vivi e il flashback di ...si, vabbe, avete capito. Senza aver letto però il flashback di Robin. C'è da dire però che lo schema è solitamente saga interessante -saga noiosa. Tranne quella che ti tocca ora che è saga noiosa + saga noiosa, ma almeno la seconda dura pochissimo. Poi torna saga bella - saga noiosa -saga bella - saga noiosa - t'ho, stranamente una saga bella e LA saga - ah ecco perché c'è una saga di merda dopo seguita da una noiosa

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Posto che le saghe filler le salto (controllando previamente che non abbiano importanza nella saga canonica), le prossime saghe sono Jaya e Skypiea. Sulla prima non so granché se non che dura poche puntate, sulla seconda ne avevo sentito parlare bene :blink:
C'é Enel, che dovrebbe essere op (=overpowered).

Batidor

Messaggio da Batidor »

Niente, le isole speciali mi sorprendono sempre!! Provato un livello 5: ho droppato Crocodile :divertito2:
Ah, riuscito a prendere Alvida la ciccia!! Solo che nel 15°, quando mi aspettavo di prendere la versione gnocca :LOL:

Ditemi una cosa visto l'off-topic, voglio finalmente capire se sono pazzo o se me lo sono sognato, oppure se è successo veramente!! Ricordo anni fa, 10 ma magari anche 12, di aver visto l'episodio (su Italia Uno), dove Chopper si unisce alla ciurma... Scena commovente, la Dr. Kureha grazie alle scoperte di Hillk riesce a far nevicare rosa, ovvero petali di ciliegio... Ricordo che in sottofondo c'era una versione dell'Ave Maria di Mozart a rendere tutto più commovente (quasi piangevo anch'io XD)!! Negli anni ho provato a recuperarla, ma l'ho trovata sempre diversa, niente Ave Maria!! :O.O La domanda è semplice: è andato veramente in onda con questo sottofondo, oppure son pazzo/sognatore io?! :LOL2:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Jaya e Skypea l'ho considerata una sola saga ovviamente.

I personaggi che si droppano dalla storia sono sempre base.

No, non sei pazzo, è una delle poche scene con musiche non originali,gli altri momenti dovrebbero essere la sconfitta di Crocodile e la distribuzione di Thriller Black

Batidor

Messaggio da Batidor »

Non devo dimenticarlo!!

No, perché in quella versione non l'avevo più rivisto, da qui il mio dilemma :) Grazie!!

Devixe

Messaggio da Devixe »

Droppato Blueno dalla storia.

Intanto piccolo aggiornamento in arrivo, si potrà usare l'abilità anche di chi non è tra gli amici.
E cosa più interessante, c'è un Odr nell'immagine

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Bah, ieri ho buttato tutto il giorno per droppare Mr 0 e ovviamente non ho preso un cazzo :mad:

Ottima la cosa dei capitani non amici.

Duval :blink:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Vabbè Crocodile è Crocodile, è ovvio che ci voglia molto prima di dropparlo.

Cosa ti perplime di Duval?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Vabbè Crocodile è Crocodile, è ovvio che ci voglia molto prima di dropparlo.

Cosa ti perplime di Duval?
No beh nulla di particolare, a parte il fatto che, da quanto ho visto sulla versione jappa, é l'unica Clash per un 3 stelle.
Poi mi va bene, eh, che di gente verde ne ho poca e tutta da livellare.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Duval ha tre evoluzioni, per questo parte da 3 stelle.
In più è uno dei personaggi per formare il team one shot

Rispondi