**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
No, sono MANTASTIC.conor o'brian ha scritto:i siparietti con bryan sono divertenti...

- Morrison 92
- Città: Licata
Che dire , non capisco perchè a Curtis gli stanno facendo fare il buffone e lo stanno limitando cosi tanto sul ring , mah ...
Su Saxton e Novak rimango dell'opinione che avevo all'inizio , e cioè che fanno cacare a spruzzo .
Bateman m'ha lasciato un pò perplesso in quella sua "performance" ( se così si può chiamare ) ma non credo sia colpa sua . Stesso discorso di Curtis , con queste prove non fanno altro che ridicolizzare i personaggi . Dovrebbero cercare di sforzarsi a fare delle prove che non li facciano cadere così in basso .
O'Brian , no comment . L'unica cosa che mi trasmette è una risata nel momento dell'Heeeeeeeeey ! e del Seeee ! , e la dice lunga .
Brodus Clay è uno dei migliori big man della WWE passati negli ultimi anni . Al mic ci sa fare , fa dei suplex con una pulizia d'esecuzione notevole . Mi piace molto .
Spero che prossima settimana sia eliminato uno tra Novak e Saxton cosi ce li leviamo dalle palle .
Su Saxton e Novak rimango dell'opinione che avevo all'inizio , e cioè che fanno cacare a spruzzo .
Bateman m'ha lasciato un pò perplesso in quella sua "performance" ( se così si può chiamare ) ma non credo sia colpa sua . Stesso discorso di Curtis , con queste prove non fanno altro che ridicolizzare i personaggi . Dovrebbero cercare di sforzarsi a fare delle prove che non li facciano cadere così in basso .
O'Brian , no comment . L'unica cosa che mi trasmette è una risata nel momento dell'Heeeeeeeeey ! e del Seeee ! , e la dice lunga .
Brodus Clay è uno dei migliori big man della WWE passati negli ultimi anni . Al mic ci sa fare , fa dei suplex con una pulizia d'esecuzione notevole . Mi piace molto .
Spero che prossima settimana sia eliminato uno tra Novak e Saxton cosi ce li leviamo dalle palle .
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
aprirei il toto eliminazione a questo punto
io dico Novak è palesemente incapace in ogni ambito
io dico Novak è palesemente incapace in ogni ambito
- BourneToFly
Anche per me fuori Novak...non mi dice niente.
- Thinking Demon
Quindi neanche qualche siparietto simpatico tra Alberto ed El Raton e/o Daniel e Derrick o_O ?conor o'brian ha scritto:Episodio 4:
incontri tremendi.
brutto episodio.
bah.
però
Rochester, New York: heeeeeeey.
Comunque forza Brodus !
@Rafiluz90: grazie

Bryan non c'era nemmeno..Thinking Demon ha scritto:
Quindi neanche qualche siparietto simpatico tra Alberto ed El Raton e/o Daniel e Derrick o_O ?
Comunque forza Brodus !
Derrick era accompagnato da Kofi.
Thinking Demon ha scritto:
Quindi neanche qualche siparietto simpatico tra Alberto ed El Raton e/o Daniel e Derrick o_O ?
Comunque forza Brodus !
Di niente

PS: Rochester, New York: heeeeeeey.

ma novak almeno fa bagnare vickie, saxton è utile solo per chi soffre di stitichezza.Vito87 ha scritto:Alla prossima va fuori Novak sicuro.
in ogni caso non mi mancherà nemmeno novak

from smackdown:

"sorry... he's my nxt rookie... he looks like a rat!"

"sorry... he's my nxt rookie... he looks like a rat!"

Ultima modifica di conor o'brian il 31/12/2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
L'unica persona a cui, nel caso, mancherà è Vickie (anche se ancora non ho capito cosa cacchio ci trovi di tanto attraente in quel coso )conor o'brian ha scritto:
ma novak almeno fa bagnare vickie, saxton è utile solo per chi soffre di stitichezza.
in ogni caso non mi mancherà nemmeno novak

Cmq l'importante è che il pubblico non decida di buttare fuori il nostro Raton.
Incrociamo le dita.
Ciao e buon anno a tutti.
buon anno!
e che il 2011 porti al buon conor tanto formaggio!
e che il 2011 porti al buon conor tanto formaggio!