Push per Sai in AJPWSacher ha scritto:Push per Rikiya Fudo?

YAMATO vince, ma già lo si sapeva da prima dell'inizio dello stesso torneo. La finale con Big R davvero troppo scontata, oltre che per motivi di storyline, il membro dei Monster Express non è lontanamente pronto ad andare nel main event alla Kobe World Hall.iheartdg ha scritto:06/12/2016
Fukuoka, Hakata Star Lanes
0. El Lindaman (5:00 Time Limit Draw) Futa Nakamura
1. Masaaki Mochizuki{W}, Don Fujii (10:53 Hybrid Blaster) Takehiro Yamamura, Kaito Ishida{L}
2. Ryo “Jimmy” Saito (8:49 SaiRyo Rocket) Cyber Kong
3. Genki Horiguchi H.A.Gee.Mee!!,{L} Jimmy Kanda{W} (5:50 Ryu’s) Mondai Ryu, Kotoka
4. Gamma, Eita{W}, Punch Tominaga (12:15 Numero Uno) BxB Hulk, Kzy{L}, Yosuke♡Santa Maria
5. Shingo Takagi, Naruki Doi{W} (14:54 V9 Clutch) Jimmy Susumu{L}, Jimmy Kagetora
6. CIMA, Dragon Kid{W}, Peter Kaasa (18:27 Ultra Hurricanrana) Masato Yoshino, Akira Tozawa, T-Hawk{L}
7. KING OF GATE 2016 Finals: YAMATO (24:15 Cross Armbreaker) Big R Shimizu
YAMATO challenged Takagi to a Dream Gate title match, and it was eventually set for Kobe World Hall next month.
Di Eita ho visto qualcosa nelle sue trasferte messicane (non amo per niente la Dragon Gate), devo dire che mi è piaciuto parecchio. Wikipedia dà per annunciato anche Gurukun Mask, che conosco per aver visto qualcosa random su di lui durante il torneo apocrifo del puroresu.El Principe ha scritto: Inoltre hanno annunciato che Eita rappresenterà la Dragon Gate alla Super Junior Cup. Buono, anche se mi aspettavo mandassero qualcuno con più starpower, tipo Yoshino o Doi.
Ankie, vieni nel thread sulla lucha, ci sono discordanze sui MOTYC. Wrestlingwithwords dà ****1/4 a Mascara Dorada vs Volador jr., elogiandone soprattutto il finale creativo.Ankie ha scritto:Ma perché questo sembra un topic sportivo?
Oh mamma mia, è un Mascara Dorada vs Volador jr. nell'Arena Mexico, mica ti ho chiesto un parere su Dark Fire vs Santa Muerte in GuatemalaAnkie ha scritto:
Contaci.
Invece preferirei se puntassero a qualcosa di più underground, come a dimostrare che la WWE sa solo accumulare nomi, ma non è così che nasce per forza qualcosa da ricordare.El Principe ha scritto: Come ho detto mi sorprende un po' questa scelta, pensavo che avrebbero mandato qualcuno con più starpower per controbattere al torneo Cruiser in WWE.
Trovo pesantissimo il loro stile, già al secondo match di seguito comincio a distrarmi. E non mi colpisce una buona parte dei loro performer, che non aiuta a tenere l'attenzione alta. Poi è tutto così chiuso, vedi pochissimi esterni, ho bisogno di varietà. Comunque non mi ci sono mai applicato troppo, e io stesso sono rimasto sorpreso di quanto l'abbia trovata ostica. Pensavo che l'avrei adorata.El Principe ha scritto:
Cosa non ti convince della Dragon Gate Horace?
Capisco, sono un po' le stesse difficoltà che ho trovato io con il CMLL, oltre al numero immane di show. Comunque quest'anno anche grazie all'Elitè piano piano sto iniziando ad entrare nell'ottica del Consejo.Horace Hogan ha scritto:Trovo pesantissimo il loro stile, già al secondo match di seguito comincio a distrarmi. E non mi colpisce una buona parte dei loro performer, che non aiuta a tenere l'attenzione alta. Poi è tutto così chiuso, vedi pochissimi esterni, ho bisogno di varietà.
Molto bene gli Strong BJ nuovi campioni, anche se un po' mi dispiace per la coppia ignorante della All Japan, hanno fatto comunque bene. Kento penso si possa definire il miglior campione Triple Crown post scisma 2013. Sta avendo il regno che tutti si aspettavano avrebbe avuto Go l'hanno scorso: grandi difese, grinta e fighting spirit. Ancora graizie Akebono per essertene andato affan*#*Sacher ha scritto: World Tag Championship Match: [71st Champions] Zeus & The Bodyguard (FREE) vs. [Challengers] Daisuke Sekimoto & Yuji Okabayashi (both BJW)
◆Winner: Sekimoto (21:29) with a Deadlift German Suplex Hold on Bodyguard.
~ The champions fall on their 3rd title defense. Sekimoto & Okabayashi become the 72nd generation champions.
Triple Crown Heavyweight Championship Match: [55th Champion] Kentao Miyahara vs. [Challenger] Kengo Mashimo (K-DOJO)
◆Winner: Miyahara (21:59) with the Shutdown style German Suplex Hold.
~ 3rd successful title defense.
~ Akiyama came forward to challenge the champion after the match. Miyahara accepted the challenge following his loss to Akiyama back during the Champion Carnival, 4/17.
Dramatic DDT ha scritto:The Iron Man Heavymetalweight Title tour of America moved to Des Moines, Iowa last night where Joey Ryan defended the title against Colt Cabana and Chuck Taylor for F1RST Wrestling. Chuck Taylor won the match to become the new champion but then Scott Hall showed up! Taylor got knocked out then Hall beat Ryan in a game of Rock, Paper, Scissors to determine who should pin Taylor. 2016 wrestling is weird.
1396 allo show di fine maggio (quello con Sekimoto vs Kento) e 1227 il 15 giugno (Kento vs Mashimo). Hanno recuperato parecchio pubblico da quando hanno lanciato la "nuova generazione"Lisergic ha scritto:Son fermo col puro per altri cazzi. Aggiornatemi un po', l'Ajpw al Korakuen sta sempre sui 1200 spettatori? Novità sul ritorno alla Sumo Hall? Comunque si, Kento molto meglio di Shiozaki che ormai può tranquillamente essere definito come una delle più grande occasioni sprecate del puro recente.