EURO2016
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: EURO2016
Io escluderei la francia dall'unione europea.
Sono una massa di idioti insopportabili. Russia e Inghilterra a confronto e le mettono a Marsiglia. Un po come se facessero Juve-Liverpool in Belgio.
Basta abbiamo sopportato questo popolo incivile troppo a lungo.
Sono una massa di idioti insopportabili. Russia e Inghilterra a confronto e le mettono a Marsiglia. Un po come se facessero Juve-Liverpool in Belgio.
Basta abbiamo sopportato questo popolo incivile troppo a lungo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
L'organizzazione di questo evento è da deficienti, ne vedremo delle belle anche in altre partite (tipo Inghilterra - Galles).
Però ciò non giustifica sti animali ubriaconi di merda, altro che calcio inglese evoluto. Dei russi non parlo neanche...
Però ciò non giustifica sti animali ubriaconi di merda, altro che calcio inglese evoluto. Dei russi non parlo neanche...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non giustifica manco questa organizzazione degna del torneo di canasta del circolo.
Questi non saprebbero gestire manco la giornata mondiale del silenzio. Basta è troppo, non sono persone serie. Hai voglia poi a piangere i morti.
Sono come il cane di Mustafa, che ce l'aveva nel culo e diceva sto a scopà. Via dall'europa e togliamogli l'amicizia su Facebook.
Questi non saprebbero gestire manco la giornata mondiale del silenzio. Basta è troppo, non sono persone serie. Hai voglia poi a piangere i morti.
Sono come il cane di Mustafa, che ce l'aveva nel culo e diceva sto a scopà. Via dall'europa e togliamogli l'amicizia su Facebook.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
http://www.ultimouomo.com/payet-e-raggiante/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tanto per chiudere la disamina di ieri. Non dico altro.
Non l'ho vista ma solo amore per Dier ed Alli, peccato avessi il primo in panchina.
Tanto per chiudere la disamina di ieri. Non dico altro.
Non l'ho vista ma solo amore per Dier ed Alli, peccato avessi il primo in panchina.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non pensavo che avrei mai sentito la similitudine del cane di Mustafa effettivamente inserita in un discorso di senso compiuto 

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
1^ GIORNATA:
GRUPPO A
Francia-Romania 2-1
Svizzera-Albania 1-0
CLASSIFICA
Francia 3
Svizzera 3
Romania 0
Albania 0
GRUPPO B:
Galles-Slovacchia 2-1
Inghilterra-Russia 1-1
Classifica:
Galles 3
Inghilterra 1
Russia 1
Slovacchia 0
GRUPPO A
Francia-Romania 2-1
Svizzera-Albania 1-0
CLASSIFICA
Francia 3
Svizzera 3
Romania 0
Albania 0
GRUPPO B:
Galles-Slovacchia 2-1
Inghilterra-Russia 1-1
Classifica:
Galles 3
Inghilterra 1
Russia 1
Slovacchia 0
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Una domanda, da ignorante: che ha Marsiglia che non va per Russia e Inghilterra? Magari me lo hanno detto, ma non lo ricordo proprio, boh
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Nel 1998 ci giocò la nazionale inglese contro la Tunisia, e ci furono scontri molto pesanti proprio con la comunità tunisina che a Marsiglia ci abita.Pasquale_Genchi ha scritto:Una domanda, da ignorante: che ha Marsiglia che non va per Russia e Inghilterra? Magari me lo hanno detto, ma non lo ricordo proprio, boh
Aggiungi i tifosi russi e il danno è fatto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Che organizzazioneCorilo1 ha scritto: Nel 1998 ci giocò la nazionale inglese contro la Tunisia, e ci furono scontri molto pesanti proprio con la comunità tunisina che a Marsiglia ci abita.
Aggiungi i tifosi russi e il danno è fatto.

Le scene di guerriglia viste ieri sono di una follia e di un'ignoranza senza confini.
Gente a rischio della vita, sediate in testa, ferocia, sangue.
Rabbridisco davanti a questi animali.
Tornando all'Europeo mi gioco 1euro sul Portogallo tra le prime due del torneo.
Gente a rischio della vita, sediate in testa, ferocia, sangue.
Rabbridisco davanti a questi animali.
Tornando all'Europeo mi gioco 1euro sul Portogallo tra le prime due del torneo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mi raccomando. Lamentiamoci dell'Italia senza vedere che massa di ignoranti e ubriaconi sono gli Inglesi. Si ubriacano per vivere e vivono per ubriacarsi.
Comunque note da questo Europeo. Per adesso ho guardato solo Albania - Svizzera che è stato un match decente. Commenti sulle squadre.
Francia poco organizzata e l'organizzazione fa molto. Se Didier trova un modo per far giocare bene la Francia, diventano i favoriti numeri 1 visto le qualità.
Romania tosta da battere.
Albania che non mollerà niente e merito va dato a Gianni De Biasi che ha come contro di avere una squadra penosa tranne qualche eccezione. Vedi Hysaj.
Svizzera che gioca proprio di merda, attaccante che non segna nemmeno a porta sguarnita e che fatica. Nota positiva nel match sono stati Schaar, Dzemaili e Sommer (ma Benaglio dov'è?).
Galles che si farà trascinare da alcune stelle come Gareth Bale e Ramsey. Una squadra che può tranquillamente arrivare ai quarti.
Slovacchia che non sarà facile da battere probabilmente. Duda era il giocatore seguito dall'Inter o sbaglio? Comunque anche loro hanno qualche colpo.
Inghilterra con un allenatore che non ha mai fatto un cazzo di buono che continua ad essere lì. E se non trova la quadratura del cerchio con quello squadrone non vinceranno mai nei trofei importanti (anche se io preferisco Lampard, Gerrard, Scholes e Owen).
Russia boh. Non li ho visti ma penso non siano un granchè. Penso che abbiano dalla loro i centimetri.
Io dico che se l'Italia ha solo la metà dell'organizzazione che ha dimostrato l'Albania ieri, può andare avanti. E il miglior pregio di Conte è l'organizzazione. Staremo a vedere.
Alle 3 partita interessante Croazia - Turchia. Curioso di vedere i vari Vrsaljko, Modric, Rakitic, Kovacic, Brozovic, Perisic, Kalinic e Mandzukic. Due euro sulla vittoria della Croazia li avrei giocati ma non ho trovato il coraggio. Anche perchè di qualità forse sono anche più forti dell'Italia ma bisogna avere organizzazione e devi avere anche esperienza in questi tornei, qualità che potrebbe avvantaggiare l'Italia e svantaggiare il Belgio. Curioso di vedere all'opera anche Erkin.
Comunque note da questo Europeo. Per adesso ho guardato solo Albania - Svizzera che è stato un match decente. Commenti sulle squadre.
Francia poco organizzata e l'organizzazione fa molto. Se Didier trova un modo per far giocare bene la Francia, diventano i favoriti numeri 1 visto le qualità.
Romania tosta da battere.
Albania che non mollerà niente e merito va dato a Gianni De Biasi che ha come contro di avere una squadra penosa tranne qualche eccezione. Vedi Hysaj.
Svizzera che gioca proprio di merda, attaccante che non segna nemmeno a porta sguarnita e che fatica. Nota positiva nel match sono stati Schaar, Dzemaili e Sommer (ma Benaglio dov'è?).
Galles che si farà trascinare da alcune stelle come Gareth Bale e Ramsey. Una squadra che può tranquillamente arrivare ai quarti.
Slovacchia che non sarà facile da battere probabilmente. Duda era il giocatore seguito dall'Inter o sbaglio? Comunque anche loro hanno qualche colpo.
Inghilterra con un allenatore che non ha mai fatto un cazzo di buono che continua ad essere lì. E se non trova la quadratura del cerchio con quello squadrone non vinceranno mai nei trofei importanti (anche se io preferisco Lampard, Gerrard, Scholes e Owen).
Russia boh. Non li ho visti ma penso non siano un granchè. Penso che abbiano dalla loro i centimetri.
Io dico che se l'Italia ha solo la metà dell'organizzazione che ha dimostrato l'Albania ieri, può andare avanti. E il miglior pregio di Conte è l'organizzazione. Staremo a vedere.
Alle 3 partita interessante Croazia - Turchia. Curioso di vedere i vari Vrsaljko, Modric, Rakitic, Kovacic, Brozovic, Perisic, Kalinic e Mandzukic. Due euro sulla vittoria della Croazia li avrei giocati ma non ho trovato il coraggio. Anche perchè di qualità forse sono anche più forti dell'Italia ma bisogna avere organizzazione e devi avere anche esperienza in questi tornei, qualità che potrebbe avvantaggiare l'Italia e svantaggiare il Belgio. Curioso di vedere all'opera anche Erkin.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
In nazionale gioca a sinistra e oggi ha preferito Strinic.AFM2000 ha scritto:
Ma occupano ruoli diversi
Vrsaljko di può adattare ma Strinic è un mancino naturale
Che poi a parte tutto sarebbe un buon acquisto ma non a quel prezzo.