EURO2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: EURO2016

Messaggio da Jolly »

Io escluderei la francia dall'unione europea.
Sono una massa di idioti insopportabili. Russia e Inghilterra a confronto e le mettono a Marsiglia. Un po come se facessero Juve-Liverpool in Belgio.
Basta abbiamo sopportato questo popolo incivile troppo a lungo.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

L'organizzazione di questo evento è da deficienti, ne vedremo delle belle anche in altre partite (tipo Inghilterra - Galles).

Però ciò non giustifica sti animali ubriaconi di merda, altro che calcio inglese evoluto. Dei russi non parlo neanche...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non giustifica manco questa organizzazione degna del torneo di canasta del circolo.
Questi non saprebbero gestire manco la giornata mondiale del silenzio. Basta è troppo, non sono persone serie. Hai voglia poi a piangere i morti.
Sono come il cane di Mustafa, che ce l'aveva nel culo e diceva sto a scopà. Via dall'europa e togliamogli l'amicizia su Facebook.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

http://www.ultimouomo.com/payet-e-raggiante/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tanto per chiudere la disamina di ieri. Non dico altro.

Non l'ho vista ma solo amore per Dier ed Alli, peccato avessi il primo in panchina.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non pensavo che avrei mai sentito la similitudine del cane di Mustafa effettivamente inserita in un discorso di senso compiuto :conf

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Si stanno scannando pure a Nizza. E stasera c'è Turchia-Croazia

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

1^ GIORNATA:

GRUPPO A

Francia-Romania 2-1
Svizzera-Albania 1-0

CLASSIFICA

Francia 3
Svizzera 3
Romania 0
Albania 0

GRUPPO B:

Galles-Slovacchia 2-1
Inghilterra-Russia 1-1

Classifica:

Galles 3
Inghilterra 1
Russia 1
Slovacchia 0

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Una domanda, da ignorante: che ha Marsiglia che non va per Russia e Inghilterra? Magari me lo hanno detto, ma non lo ricordo proprio, boh

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Una domanda, da ignorante: che ha Marsiglia che non va per Russia e Inghilterra? Magari me lo hanno detto, ma non lo ricordo proprio, boh
Nel 1998 ci giocò la nazionale inglese contro la Tunisia, e ci furono scontri molto pesanti proprio con la comunità tunisina che a Marsiglia ci abita.

Aggiungi i tifosi russi e il danno è fatto.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Corilo1 ha scritto: Nel 1998 ci giocò la nazionale inglese contro la Tunisia, e ci furono scontri molto pesanti proprio con la comunità tunisina che a Marsiglia ci abita.

Aggiungi i tifosi russi e il danno è fatto.
Che organizzazione :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Le scene di guerriglia viste ieri sono di una follia e di un'ignoranza senza confini.

Gente a rischio della vita, sediate in testa, ferocia, sangue.

Rabbridisco davanti a questi animali.

Tornando all'Europeo mi gioco 1euro sul Portogallo tra le prime due del torneo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi raccomando. Lamentiamoci dell'Italia senza vedere che massa di ignoranti e ubriaconi sono gli Inglesi. Si ubriacano per vivere e vivono per ubriacarsi.

Comunque note da questo Europeo. Per adesso ho guardato solo Albania - Svizzera che è stato un match decente. Commenti sulle squadre.

Francia poco organizzata e l'organizzazione fa molto. Se Didier trova un modo per far giocare bene la Francia, diventano i favoriti numeri 1 visto le qualità.
Romania tosta da battere.
Albania che non mollerà niente e merito va dato a Gianni De Biasi che ha come contro di avere una squadra penosa tranne qualche eccezione. Vedi Hysaj.
Svizzera che gioca proprio di merda, attaccante che non segna nemmeno a porta sguarnita e che fatica. Nota positiva nel match sono stati Schaar, Dzemaili e Sommer (ma Benaglio dov'è?).
Galles che si farà trascinare da alcune stelle come Gareth Bale e Ramsey. Una squadra che può tranquillamente arrivare ai quarti.
Slovacchia che non sarà facile da battere probabilmente. Duda era il giocatore seguito dall'Inter o sbaglio? Comunque anche loro hanno qualche colpo.
Inghilterra con un allenatore che non ha mai fatto un cazzo di buono che continua ad essere lì. E se non trova la quadratura del cerchio con quello squadrone non vinceranno mai nei trofei importanti (anche se io preferisco Lampard, Gerrard, Scholes e Owen).
Russia boh. Non li ho visti ma penso non siano un granchè. Penso che abbiano dalla loro i centimetri.

Io dico che se l'Italia ha solo la metà dell'organizzazione che ha dimostrato l'Albania ieri, può andare avanti. E il miglior pregio di Conte è l'organizzazione. Staremo a vedere.
Alle 3 partita interessante Croazia - Turchia. Curioso di vedere i vari Vrsaljko, Modric, Rakitic, Kovacic, Brozovic, Perisic, Kalinic e Mandzukic. Due euro sulla vittoria della Croazia li avrei giocati ma non ho trovato il coraggio. Anche perchè di qualità forse sono anche più forti dell'Italia ma bisogna avere organizzazione e devi avere anche esperienza in questi tornei, qualità che potrebbe avvantaggiare l'Italia e svantaggiare il Belgio. Curioso di vedere all'opera anche Erkin.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Strinic ruba il posto a Vrsacoso :stupito:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

chrisy2j ha scritto:Strinic ruba il posto a Vrsacoso :stupito:
Ma occupano ruoli diversi

Vrsaljko di può adattare ma Strinic è un mancino naturale

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AFM2000 ha scritto:
Ma occupano ruoli diversi

Vrsaljko di può adattare ma Strinic è un mancino naturale
In nazionale gioca a sinistra e oggi ha preferito Strinic.

Che poi a parte tutto sarebbe un buon acquisto ma non a quel prezzo.

Rispondi