NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
Io ho solo una cosa da rimproverare nella gestione di Balor. La sua versione " demoniaca " vista negli eventi speciali di NXT, era un arma in più di Finn, lo rendeva quasi imbattibile, e la cosa mi piaceva. E per una volta che hai una stipulazione che ti permetta di evitare la sconfitta per schieramento, non lo sfrutti? Senza nulla togliere a Joe, per carità, che ne pensate?
che non sanno che farci con Balor oltre la presenza scenica.Sting94 ha scritto:Io ho solo una cosa da rimproverare nella gestione di Balor. La sua versione " demoniaca " vista negli eventi speciali di NXT, era un arma in più di Finn, lo rendeva quasi imbattibile, e la cosa mi piaceva. E per una volta che hai una stipulazione che ti permetta di evitare la sconfitta per schieramento, non lo sfrutti? Senza nulla togliere a Joe, per carità, che ne pensate?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Anche vero che per battere il Demone ci è voluta una super Muscle Buster.Sting94 ha scritto:Io ho solo una cosa da rimproverare nella gestione di Balor. La sua versione " demoniaca " vista negli eventi speciali di NXT, era un arma in più di Finn, lo rendeva quasi imbattibile, e la cosa mi piaceva. E per una volta che hai una stipulazione che ti permetta di evitare la sconfitta per schieramento, non lo sfrutti? Senza nulla togliere a Joe, per carità, che ne pensate?
Si si per carità, é una mossa letale e infatti diciamo che sia stato "credibile", ma non aveva mai perso come demone quindi mi ha lasciato un po di stucco.
Pensavo solo potessero proteggerlo di più data la stipulazione del match. Ma nulla che non gli permetta di essere un Main eventer, perche quello é il suo destino
Pensavo solo potessero proteggerlo di più data la stipulazione del match. Ma nulla che non gli permetta di essere un Main eventer, perche quello é il suo destino
Finn Balor, come Ambrose, ha bisogno come l'aria di un turn heel. Tra l'altro ho visto un incontro di Balor in cui aveva un'attitudine da heel e sembrava molto più convincente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
DocLecter avresti anche un po' rotto il cazzo.
E mi dispiace non aver commentato Takeover ma ormai sono fuori tempo massimo. Mi limito a dire che boh, io tutta sta grandezza nei The Revival non ce la vedo.
E mi dispiace non aver commentato Takeover ma ormai sono fuori tempo massimo. Mi limito a dire che boh, io tutta sta grandezza nei The Revival non ce la vedo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Siamo in due Rob.RobLP ha scritto: Mi limito a dire che boh, io tutta sta grandezza nei The Revival non ce la vedo.
Se poi li si vuole confrontare al tag team medio della WWE degli ultimo 10-12 anni fa sicuramente spiccano in positivo.
È stato un buon ppv, ottimo il match di coppia, Gable è davvero incredibile, per quanto riguarda i The revival bisogna ammettere che hanno una buona alchimia tra loro. Shinsuke Vs Aries a livello emotivo secondo me è stato inferiore a quello con Sami, però nulla toglie che hanno fatto un bel match. L'esordio invece non è stato dei migliori, forse l'infortunio di Samson ha fatto mettere in mezzo il povero perfect Ten che rimane Omer per nostra fortuna. Match femminile come hanno già scritto altri di voi si è visto dell'impegno, mi ha fatto un pò storcere il naso la stretta di mano tra bayley e asuka, soprattutto per l'espressione della prima. Per l'ultimo match avrei una domanda per chi conosce Balor dal suo periodo in Giappone, da quando è in wwe c'è stato un miglioramento nelle sua capacità sul ring e fuori?
Joe e' sempre joe...intensità cattiveria tecnica...marko abbestia x lui...new era 

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Sono l'unico che pensa che di questo passo con asuka si cacceranno nella stessa situazione di ingestibilità in cui si trovano nel main roster con Lesnar? Ė troppo forte per chiunque e sul ring evidenzia una superiorità sia fisica che tecnica impressionante.
Per chi la seguiva da prima,vorrei sapere,anche nelle altre federazioni era gestita cosí?
Per quanto riguarda i the revival,nn mi sembra di aver letto nessuno che dice che sono i nuovi legion of doom,ma più che altro che sono un tag team heel solido,che sorprende in positivo.
Per chi la seguiva da prima,vorrei sapere,anche nelle altre federazioni era gestita cosí?
Per quanto riguarda i the revival,nn mi sembra di aver letto nessuno che dice che sono i nuovi legion of doom,ma più che altro che sono un tag team heel solido,che sorprende in positivo.
- Hank Moody
Semi off-topic:
Qualcuno mi spiega perché ogni volta che ascolto la theme di Nakamura quasi quasi mi commuovo?! Non è normale sta cosa... Adoro Nakamura, ma lo seguo praticamente da NXT, quindi sarà la musica assieme al contesto che rende tutto epico...
Per me è la theme migliore almeno degli ultimi 15 anni, ha scavalcato cult of personality nella mia classifica personale.
Qualcuno mi spiega perché ogni volta che ascolto la theme di Nakamura quasi quasi mi commuovo?! Non è normale sta cosa... Adoro Nakamura, ma lo seguo praticamente da NXT, quindi sarà la musica assieme al contesto che rende tutto epico...
Per me è la theme migliore almeno degli ultimi 15 anni, ha scavalcato cult of personality nella mia classifica personale.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
ma fate treAnkie ha scritto:
Siamo in due Rob.
Se poi li si vuole confrontare al tag team medio della WWE degli ultimo 10-12 anni fa sicuramente spiccano in positivo.
Cioè se sono rimasti "rilevanti" è, secondo me, soprattutto grazie alla chimica che si è creata con gli AA in questo loro feud, ma tra i due tag la differenza è, sempre secondo me, abissale.
(e tra l'altro, ridare loro il titolo è un po' la maniera di HHH di dire "voi avete ancora bisogno di stare qui ad NXT)
Faccio un parallelismo dove rischio grosso ma lo devo dire:
Io tutta sta differenza tra i Revival e Blake & Murphy (universalmente riconosciuti come IL tag anonimo per eccellenza) non è che la vedo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
No, un attimo. Non esageriamo. Non saranno dei fenomeni, soprattutto nell'extra, ma sul ring i Revival ci sanno fare, gestiscono il match molto bene e lasciano risaltare i loro avversari. Nel suo piccolo, anche Revival vs Enzo & Cass è andato oltre le aspettative.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Si Nakamura è davvero completo come personaggio e dal carisma che trasuda oltre alle indubbie qualità nel ring.
Per me questo come sale nel main roster deve lottare già per il titolo massimo, perché anche un U.S. Title o Intercontinental Title vedo stretto per lui.
Per me questo come sale nel main roster deve lottare già per il titolo massimo, perché anche un U.S. Title o Intercontinental Title vedo stretto per lui.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Riguardo alla gestione Balor, no non c'è stato un sostanziale miglioramento da Giappone a Wwe, più o meno fa le stesse mosse prima e dopo. In Wwe può migliorare nell'extra-ring sicuramente perchè ci guardano a quelle cose, in njpw molto meno poi essendo Leader del Club entrando sulle spalle di Fale o col body paint ti da l'idea di quel tipo di carisma "silent but violent ". Ad Nxt per me gli manca una maggiore caratterizzazione. Sul ring ci sa fare e tanto ma ha bisogno della storyline giusta cucita attorno per esprimersi al meglio