NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Captain Charisma ha scritto:@AFM2000: se fai un'affermazione ci si aspetta che tu sappia motivarla, a ogni richiesta di Frazzngarth ci hai girato attorno... Che poi la tua affermazione è pure ragionevole, però buttata così sembra ripetuta a mò di pappagallo, non ritrattare che secondo me hai ragione.

La tendenza di sparare sentenze per moda e senza motivarle mi sembra pratica un po' troppo comune ultimamente qui dentro.
Ma cosa c'è da dire?

Joe ha fatto la sua solita e solida prestazione. E' già da parecchio tempo comunque che è tornato ad un certo livello. E non è solo una questione a livello di workrate, sembra in palla in tutto e per tutto. Anche come interpretazione.

Balor dispiace, che ha fatto di eclatante? Cioè sembra la sua ennesima prestazione dove si, fa vedere delle ottime cose, ma ti da quella sensazione che a match concluso non ti lascia niente di memorabile, soprattutto per le attese e per la considerazione che si ha nei suoi confronti. Ed infatti è stato campione per lungo tempo. Non dico che non mi è piaciuto, ma l'ho trovato monotono. L'unico match dove m'è sembrato andare oltre ad un certo standard è stato il precedente a Dallas, ma lì il match è stato penalizzato per le continue interferenze dovendo medicare Joe.

Poi può essere che la stipulazione li abbia un attimino penalizzati, visto che doveva essere la battaglia finale e senza sosta, e invece tutto si è concluso in un quarto d'ora dove per metà match hanno passato il tempo a scappare dalla gabbia (non il massimo per quello che hai voluto raccontare, ma è la regola della stipulazione). Poi può essere che rimango prevenuto perché l'ho già detto, la considero una faida che boh, non ha portato a niente di positivo ad entrambi. Cioè prima fai fare a Balor la figura del leone, fai battere Joe in due TO cercando di dargli un certo mometum, poi sposti il tutto a favore di Joe, dove prima lo fai diventare campione in un cavolo di house show, e poi lo confermi sempre contro Balor.

Che poi è divertente l'accusa dello sparare sentenze a caso, visto che non ho dato voti ma ho espresso commenti in generale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Andrade :-

ma perché.
E' la stessa domanda che si facevano i tifosi della Roma nell'88-89. Se in WWE gli piazzano un partner e lo chiamano Renato sarebbe magnifico.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

AFM2000 ha scritto:
Ma cosa c'è da dire?

Joe ha fatto la sua solita e solida prestazione. E' già da parecchio tempo comunque che è tornato ad un certo livello. E non è solo una questione a livello di workrate, sembra in palla in tutto e per tutto. Anche come interpretazione.

Balor dispiace, che ha fatto di eclatante? Cioè sembra la sua ennesima prestazione dove si, fa vedere delle ottime cose, ma ti da quella sensazione che a match concluso non ti lascia niente di memorabile, soprattutto per le attese e per la considerazione che si ha nei suoi confronti. Ed infatti è stato campione per lungo tempo. Non dico che non mi è piaciuto, ma l'ho trovato monotono. L'unico match dove m'è sembrato andare oltre ad un certo standard è stato il precedente a Dallas, ma lì il match è stato penalizzato per le continue interferenze dovendo medicare Joe.

Poi può essere che la stipulazione li abbia un attimino penalizzati, visto che doveva essere la battaglia finale e senza sosta, e invece tutto si è concluso in un quarto d'ora dove per metà match hanno passato il tempo a scappare dalla gabbia (non il massimo per quello che hai voluto raccontare, ma è la regola della stipulazione). Poi può essere che rimango prevenuto perché l'ho già detto, la considero una faida che boh, non ha portato a niente di positivo ad entrambi. Cioè prima fai fare a Balor la figura del leone, fai battere Joe in due TO cercando di dargli un certo mometum, poi sposti il tutto a favore di Joe, dove prima lo fai diventare campione in un cavolo di house show, e poi lo confermi sempre contro Balor.

Che poi è divertente l'accusa dello sparare sentenze a caso, visto che non ho dato voti ma ho espresso commenti in generale.
L'ultima frase era riferita più al soggettone che si nutre di hype che ho quotato, anzi se guardi sul discorso Balor ti do anche ragione. Però capisci che a fronte di un'affermazione ingiustificata a qualcuno possano sorgere dubbi? Come a Frazzngarth in questo caso, a cui mi sembra tu abbia risposto in modo un po' stizzito, come se ti avesse attaccato, quando in realtà voleva soltanto capire il processo mentale che ha portato a fare tale affermazione. Giustificare non costa nulla, tutto qui.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DF PUNK ha scritto:Io do
11
48
27
31
Sticazzi non ce lo mettete? So trenta volte che leggo "non posso dargli più di 7", quindi? Quali sono i vostri parametri secondo cui un match sia 6.83 piuttosto che 7.25?
Adesso non farmi passare per quello fissato coi numeri, sono il primo che dice sempre che dare un numero può dire tutto o niente, dai, su. Match discreto, sì, perché il lottato è stato discreto senza nulla di particolarmente bello (mi è piaciuta la fase finale, quella molto), di psicologia ne ho vista ben poca e inoltre Nakamura non ha venduto i colpi alle gambe, poteva fare di più. Match più che onesto, hanno fatto il compitino. E adesso mi dica quel genio perché è scandaloso dire che è stato un match discreto e nulla di più, sono curioso, vediamo se sa argomentare, se sa perlomeno usare la propria testa. Fenomeno.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma é un discorso generale

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Captain Charisma ha scritto:L'ultima frase era riferita più al soggettone che si nutre di hype che ho quotato, anzi se guardi sul discorso Balor ti do anche ragione. Però capisci che a fronte di un'affermazione ingiustificata a qualcuno possano sorgere dubbi? Come a Frazzngarth in questo caso, a cui mi sembra tu abbia risposto in modo un po' stizzito, come se ti avesse attaccato, quando in realtà voleva soltanto capire il processo mentale che ha portato a fare tale affermazione. Giustificare non costa nulla, tutto qui.
Ma semplicemente non l'ho fatto perché, forse involontariamente non me ne sono accorto, innanzitutto non era quella la mia intenzione (e se ho fatto intuire quello, chiedo ovviamente venia), ma anche perché, proprio perché lo hanno risposto altri, mi sembrava inutile aggiungere un altro intervento esprimendo concetti che erano stati già spiegati.

Da Balor vs Joe mi aspettavo una battaglia, coinvolta in una storia consona e con un certo criterio, visto che parliamo di un'atleta che pesa oltre 100 chili e di un altro che ovviamente non può cercare di prevalere fisicamente. Come più o meno sono riusciti a fare Styles ed Owens quando nella maggior parte dei casi si sono affrontati negli ultimi mesi.

A parte che alla fine di azione in ring c'è stata poca, visto che gli atleti hanno cercato più il contatto con la gabbia per indebolire l'avversario e poi tentare di scappare per vincere la contesa, Joe ha fatto quello che di solito fa, sempre con la giusta enfasi e sempre nei momenti giusti, spodestando l'avversario, dando sempre quella sensazione di potenza, completezza e dominanza che di solito da lui traspare. La sua conduzione l'ho trovata impeccabile, da Balor mi aspettavo più o meno degli interventi di un certo tipo, e invece mi ritrovo dei comeback, che per come Joe aveva "impostato" il match per arrivare alla sua reazione, che non mi aspetto, che mi lasciano totalmente spiazzato. Lo trovo per alcuni momenti monotono, forse macchinoso (non è neanche il termine esatto, ma non me ne vengono altri), uno che da la sensazione di andare sempre in difficoltà nel trovare un'alchimia di un certo tipo con l'avversario, a differenza di altri atleti, che, pur non avendosi affrontato chissà quante volte in carriera, sembrano che si muovano con naturalezza in ring, come se si conoscessero da una vita sfidandosi migliaia di volte. Una percezione che ho trovato in Nakamura/Aries e AA/Revival. Eccoti poi spiegato il commento "Balor non va oltre il compitino e ad un certo standard".

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Captain Charisma ha scritto:
Invece considerarlo più di così vuol dire semplicemente avere standard bassi. Tu probabilmente sei uno di quelli per cui Nakamura-Zayn è il match più bello della storia e ti permetti di giudicare dall'alto di non si sa quale conoscenza. Fanboy dell'ultima ora.

@AFM2000: se fai un'affermazione ci si aspetta che tu sappia motivarla, a ogni richiesta di Frazzngarth ci hai girato attorno... Che poi la tua affermazione è pure ragionevole, però buttata così sembra ripetuta a mò di pappagallo, non ritrattare che secondo me hai ragione.

La tendenza di sparare sentenze per moda e senza motivarle mi sembra pratica un po' troppo comune ultimamente qui dentro.
Prima di tutto abbassa le ali, pistola.
Detto questo felicissimo di essere un fanboy piuttosto che prendere tutto seriamente come, in questo caso, hai fatto tu. Pistola.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

NotOnlyWWE ha scritto:
Adesso non farmi passare per quello fissato coi numeri, sono il primo che dice sempre che dare un numero può dire tutto o niente, dai, su. Match discreto, sì, perché il lottato è stato discreto senza nulla di particolarmente bello (mi è piaciuta la fase finale, quella molto), di psicologia ne ho vista ben poca e inoltre Nakamura non ha venduto i colpi alle gambe, poteva fare di più. Match più che onesto, hanno fatto il compitino. E adesso mi dica quel genio perché è scandaloso dire che è stato un match discreto e nulla di più, sono curioso, vediamo se sa argomentare, se sa perlomeno usare la propria testa. Fenomeno.
Non c'era RAWllins.
E' inferiore a quello con Zyan, non un capolavoro, è un bel match. Ma sicuramente RAWllins saprà fare meglio contro Romano.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

DocLecter ha scritto:
Non c'era RAWllins.
E' inferiore a quello con Zyan, non un capolavoro, è un bel match. Ma sicuramente RAWllins saprà fare meglio contro Romano.
Ma perché ti sei fissato con Rollins contro Reigns? Mi sembrano due situazioni completamente differenti, se non fosse solo per gli interpreti.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

DocLecter ha scritto: Prima di tutto abbassa le ali, pistola.
Detto questo felicissimo di essere un fanboy piuttosto che prendere tutto seriamente come, in questo caso, hai fatto tu. Pistola.
Ma fino a prova contraria quello che costantemente attacca la gente inveendo e mostrando una rabbia repressa degna di un teenager (se lo sei ti giustifico, dai) in crisi esistenziale sei tu, non sarei così sicuro su chi prende le cose più seriamente.

Non è che se una serie di post pregni di nulla vengono scritti con tono aggressivo improvvisamente assumono chissà quale significato, restano sempre gli sfoghi sul web di un pirla supponente.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

scarecrow ha scritto:
no dai, i 7 al match d'apertura no. Hanno cannato tutto in quel match, sia come lottato che come contorno. Il match femminile invece ha almeno raccontato una storia. Nia Jax ha dei limiti evidentissimi ma almeno hanno tirato su qualcosa di decente, come già accaduto con Bayley d'altra parte. Il main event è stato discreto e Aries vs Nakamura e il tag team sono superiori. Fra i due sinceramente va un po' a gusti. A me gli Alpha non dicono granché, bravini ma qui li si fa passare per fenomeni. Un buonissimo match ma ho preferito Nakamura vs Aries. La costruzione poteva essere migliore ma hanno dimostrato come, con poco, si può fare un signor match. Non c'era nemmeno l'attesa del debutto, non c'era l'aura di passaggio di consegne, non c'era nulla di tutto ciò eppure i due, in maniera del tutto diversa da quanto fatto con Zyan che rimane superiore come incontro, hanno fatto molto bene.
beh alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, eccezion fatta per il match di apertura...

boh, a me è piaciuto molto e il lottato l'ho trovato ottimo! per il contorno non giudico perchè non conosco la storia (se c'è) nè i lottatori...

sul match femminile, anche al netto di quello che dici tu, mi riesce difficile dargli più di 6,5... tu gli daresti di più?

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:
Ma semplicemente non l'ho fatto perché, forse involontariamente non me ne sono accorto, innanzitutto non era quella la mia intenzione (e se ho fatto intuire quello, chiedo ovviamente venia), ma anche perché, proprio perché lo hanno risposto altri, mi sembrava inutile aggiungere un altro intervento esprimendo concetti che erano stati già spiegati.

Da Balor vs Joe mi aspettavo una battaglia, coinvolta in una storia consona e con un certo criterio, visto che parliamo di un'atleta che pesa oltre 100 chili e di un altro che ovviamente non può cercare di prevalere fisicamente. Come più o meno sono riusciti a fare Styles ed Owens quando nella maggior parte dei casi si sono affrontati negli ultimi mesi.

A parte che alla fine di azione in ring c'è stata poca, visto che gli atleti hanno cercato più il contatto con la gabbia per indebolire l'avversario e poi tentare di scappare per vincere la contesa, Joe ha fatto quello che di solito fa, sempre con la giusta enfasi e sempre nei momenti giusti, spodestando l'avversario, dando sempre quella sensazione di potenza, completezza e dominanza che di solito da lui traspare. La sua conduzione l'ho trovata impeccabile, da Balor mi aspettavo più o meno degli interventi di un certo tipo, e invece mi ritrovo dei comeback, che per come Joe aveva "impostato" il match per arrivare alla sua reazione, che non mi aspetto, che mi lasciano totalmente spiazzato. Lo trovo per alcuni momenti monotono, forse macchinoso (non è neanche il termine esatto, ma non me ne vengono altri), uno che da la sensazione di andare sempre in difficoltà nel trovare un'alchimia di un certo tipo con l'avversario, a differenza di altri atleti, che, pur non avendosi affrontato chissà quante volte in carriera, sembrano che si muovano con naturalezza in ring, come se si conoscessero da una vita sfidandosi migliaia di volte. Una percezione che ho trovato in Nakamura/Aries e AA/Revival. Eccoti poi spiegato il commento "Balor non va oltre il compitino e ad un certo standard".
no guarda, adesso una spiegazione me l'hai data, ma prima di te nessun altro ha motivato l'intervento della scialba prestazione di Bàlor rispetto all'ottima prestazione di Joe.

detto questo, a me sembrava che avessero lottato benino entrambi senza che nessuno dei due risaltasse particolarmente, però me lo andrò a rivedere appena ho tempo!

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Il jappo e' un figo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bil ha scritto:
Ma perché ti sei fissato con Rollins contro Reigns? Mi sembrano due situazioni completamente differenti, se non fosse solo per gli interpreti.
E' fissato con il rompere i coglioni a Only.

DocLecter, alla lunga diventi pesante lasciatelo dire. Che poi manco a dire che è un cagacazzi Only, è uno degli utenti più pacati e più volenterosi che c'è in tutto il forum. La comunità che è riuscito a ricreare nella sezione E-Fed parla da sola, e fidatevi che non era assolutamente facile.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Madonna che letamaio le ultime pagine. Comunque, per quanto vi fregherà nulla, domani butto giù due righe per commentare :pollicealto:

Rispondi