Ma cosa c'è da dire?Captain Charisma ha scritto:@AFM2000: se fai un'affermazione ci si aspetta che tu sappia motivarla, a ogni richiesta di Frazzngarth ci hai girato attorno... Che poi la tua affermazione è pure ragionevole, però buttata così sembra ripetuta a mò di pappagallo, non ritrattare che secondo me hai ragione.
La tendenza di sparare sentenze per moda e senza motivarle mi sembra pratica un po' troppo comune ultimamente qui dentro.
Joe ha fatto la sua solita e solida prestazione. E' già da parecchio tempo comunque che è tornato ad un certo livello. E non è solo una questione a livello di workrate, sembra in palla in tutto e per tutto. Anche come interpretazione.
Balor dispiace, che ha fatto di eclatante? Cioè sembra la sua ennesima prestazione dove si, fa vedere delle ottime cose, ma ti da quella sensazione che a match concluso non ti lascia niente di memorabile, soprattutto per le attese e per la considerazione che si ha nei suoi confronti. Ed infatti è stato campione per lungo tempo. Non dico che non mi è piaciuto, ma l'ho trovato monotono. L'unico match dove m'è sembrato andare oltre ad un certo standard è stato il precedente a Dallas, ma lì il match è stato penalizzato per le continue interferenze dovendo medicare Joe.
Poi può essere che la stipulazione li abbia un attimino penalizzati, visto che doveva essere la battaglia finale e senza sosta, e invece tutto si è concluso in un quarto d'ora dove per metà match hanno passato il tempo a scappare dalla gabbia (non il massimo per quello che hai voluto raccontare, ma è la regola della stipulazione). Poi può essere che rimango prevenuto perché l'ho già detto, la considero una faida che boh, non ha portato a niente di positivo ad entrambi. Cioè prima fai fare a Balor la figura del leone, fai battere Joe in due TO cercando di dargli un certo mometum, poi sposti il tutto a favore di Joe, dove prima lo fai diventare campione in un cavolo di house show, e poi lo confermi sempre contro Balor.
Che poi è divertente l'accusa dello sparare sentenze a caso, visto che non ho dato voti ma ho espresso commenti in generale.

