Mi spiegate una cosa? [body building inside]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Dean Of Mean

Re: Mi spiegate una cosa? [body building inside]

Messaggio da The Dean Of Mean »

Mizar the game ha scritto:

povero babbo... uno deve sempre continuare ad allenarsi....anche se hai raggiunto un fisico che vuoi miri sempre a mantenerlo e devi sempre allenarti
Bellissima arrampicata sui vetri, te ne rendo atto.. Che cazzo di babbo che sei.. Fosse stato vero avresti detto "miro a mantenere il mio attuale fisico".. se te ne esci con "miro ad avere" è sottointeso che attualmente avrai un fisico muscolo come quello di Hamsik..
14 anni senza risultati.. certo che sai come impiegare il tuo tempo..

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Approfitto del topic. Visto che io mi alzo alle 5:30 e attacco a lavoro dove ho 2/3 ore di sforzo fisico abbastanza intenso, quando torno a casa delle volte i due frutti che mangio non mi saziano e rischio di attaccarmi visto a pane, crackers e cazzi vari.

Voi per colazione che mangiate? Io mangio uno yogurt alla frutta e prendo il caffè. Quando torno un bicchiere di latte senza zucchero e, verso le 11, due frutti, tipo mela e arancio. Leggevo di mangiare 3 fette biscottate e un pò di marmellata, c'è chi la consiglia come colazione, chi come alimento pre-allenamento.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

blackdevils ha scritto:Approfitto del topic. Visto che io mi alzo alle 5:30 e attacco a lavoro dove ho 2/3 ore di sforzo fisico abbastanza intenso, quando torno a casa delle volte i due frutti che mangio non mi saziano e rischio di attaccarmi visto a pane, crackers e cazzi vari.

Voi per colazione che mangiate? Io mangio uno yogurt alla frutta e prendo il caffè. Quando torno un bicchiere di latte senza zucchero e, verso le 11, due frutti, tipo mela e arancio. Leggevo di mangiare 3 fette biscottate e un pò di marmellata, c'è chi la consiglia come colazione, chi come alimento pre-allenamento.
Le 3 fette biscottate con un velo di marmellata vanno più che bene, la mattina l'organismo ha bisogno di zuccheri per "svegliare" il sistema nervoso (me lo ha spiegato mia cugina che ora fa la nutrizionista).
Ad esempio io oggi che sono andato in palestra ho mangiato le suddette fette biscottate con una frittata di bianchi (4) e qualche mandorla.

In teoria si dovrebbe cercare di mangiare "tutto", cioè sia proteine che carboidrati che grassi, in rapporto percentuale, rispettivamente, di 40-30-30, ma di questo non ne sono sicuro e certamente la mattina non sto li col bilancino e la calcolatrice :mrgreen:

PS Cmq anche un 200g di yogurt magro (magari con le scaglie di frutta) col caffè è una buona colazione eh. Se ci metti vicino un pò di frutta secca sei a posto.
Ultima modifica di Iceman.88 il 07/03/2011, 15:19, modificato 2 volte in totale.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

mark callous ha scritto:ne aprofitto per dire una cosa.. di solito mi fanno schifo le ragazze che praticano il body building.. ma porco.. c'è Dana Linn che mi arrapa a morire..lei e quel suo sedere
Di faccia è anche bella, ma in generale non mi piacciono le donne che fanno body building "estremo". A loro preferisco le atlete più sode e meno muscolose.

E poi per principio non guardo nemmeno una ragazza che ha il braccio più grosso del mio :mrgreen:

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

mark callous ha scritto:Ma.. vi è mai capitato che tipo allenato il petto , o qualc 'altro muscolo, e per 3 /4 giorni è bello pompato.. poi arrivato a un certo punto.. pfffff.. si spompa? cioè.. a me sembra che succeda solo a me sta cosa... e come si può evitare ? (integratori? ).. please.. illuminatemi
Non ho capito bene cosa intendi però a quasi tutti capita sempre di essere belli tonici per 2-3 gg dopo aver allenato una determinata parte del corpo(tipo petto) ma nn riallenandola per chessò una settimana il muscolo sgonfia leggermente e perde tono e volume, forse itnendi questo..in questo caso è una cosa normalissima x almeno i primi 3-4 anni. Fai conto che sse nn ti alleni + il corpo tende a tornare come prima.
Questa è lòa grande pecca della palestra, almeno x i primi 3 anni.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

TNBT-Special One ha scritto: Non ho capito bene cosa intendi però a quasi tutti capita sempre di essere belli tonici per 2-3 gg dopo aver allenato una determinata parte del corpo(tipo petto) ma nn riallenandola per chessò una settimana il muscolo sgonfia leggermente e perde tono e volume, forse itnendi questo..in questo caso è una cosa normalissima x almeno i primi 3-4 anni. Fai conto che sse nn ti alleni + il corpo tende a tornare come prima.
Questa è lòa grande pecca della palestra, almeno x i primi 3 anni.
Si ma non è un processo automatico eh.
Per esempio non è che se non alleno il petto per una settimana poi ritorna come era prima.

Allo stesso modo, se mi alleno per 10 mesi e poi faccio le vacanze estive non perdo tutto il lavoro perchè mi fermo.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Iceman.88 ha scritto:
Si ma non è un processo automatico eh.
Per esempio non è che se non alleno il petto per una settimana poi ritorna come era prima.

Allo stesso modo, se mi alleno per 10 mesi e poi faccio le vacanze estive non perdo tutto il lavoro perchè mi fermo.
No assolutamente, hai perfettamente ragione, non è proprio questo che itnendevo.
E' pur vero che non allenandoti chessò per una settimana hai la sensazione che perdi il tono muscolare e il volume(che poi recuperi subito dopo l'allenamento). Non allenandoti per un tot di giorni perdi il tono muscolare e quindi sembra anche che il volume sia diminuito. Il corpo tende a tornare come prima se decidi di non allenarti +, ovviamente anche se stai fermo 3-4 mesi riuscirai a mantenere la struttura. Poi dipende anche dalla persona e dagli anni di allenamento, io ti parlo sempre dei primi 2-3 anni in cui dovresti aver eun fisico tonico, scolpito ma non eccessivamente voluminoso(partendo sempre da un ragazzo con un peso adeguato. Non allenandoti per tutta l'estate, per esempio perdi molto tono e molta massa, di sicuro non torni come prima che facessi palestra, però perdi un bel pò. certo se poi ti alleni da 15 anni hai una struttura muscolar emolto più definita.

blackdevils

Iceman.88 ha scritto:
Le 3 fette biscottate con un velo di marmellata vanno più che bene, la mattina l'organismo ha bisogno di zuccheri per "svegliare" il sistema nervoso (me lo ha spiegato mia cugina che ora fa la nutrizionista).
Ad esempio io oggi che sono andato in palestra ho mangiato le suddette fette biscottate con una frittata di bianchi (4) e qualche mandorla.

In teoria si dovrebbe cercare di mangiare "tutto", cioè sia proteine che carboidrati che grassi, in rapporto percentuale, rispettivamente, di 40-30-30, ma di questo non ne sono sicuro e certamente la mattina non sto li col bilancino e la calcolatrice :mrgreen:

PS Cmq anche un 200g di yogurt magro (magari con le scaglie di frutta) col caffè è una buona colazione eh. Se ci metti vicino un pò di frutta secca sei a posto.
Infatti adesso mi comincio a buttare su mandorle, ma soprattutto noci. Poi verso quest'ora mangio un frutto. Per le proteine a colazione che cazzarola devo mangià? :LOL2:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

blackdevils ha scritto: Infatti adesso mi comincio a buttare su mandorle, ma soprattutto noci. Poi verso quest'ora mangio un frutto. Per le proteine a colazione che cazzarola devo mangià? :LOL2:
Uova, bresaola, prosciutto crudo (toglici il grasso però), e tanta altra roba che però difficilmente potresti prepararti a colazione :mrgreen:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

TNBT-Special One ha scritto: No assolutamente, hai perfettamente ragione, non è proprio questo che itnendevo.
E' pur vero che non allenandoti chessò per una settimana hai la sensazione che perdi il tono muscolare e il volume(che poi recuperi subito dopo l'allenamento). Non allenandoti per un tot di giorni perdi il tono muscolare e quindi sembra anche che il volume sia diminuito. Il corpo tende a tornare come prima se decidi di non allenarti +, ovviamente anche se stai fermo 3-4 mesi riuscirai a mantenere la struttura. Poi dipende anche dalla persona e dagli anni di allenamento, io ti parlo sempre dei primi 2-3 anni in cui dovresti aver eun fisico tonico, scolpito ma non eccessivamente voluminoso(partendo sempre da un ragazzo con un peso adeguato. Non allenandoti per tutta l'estate, per esempio perdi molto tono e molta massa, di sicuro non torni come prima che facessi palestra, però perdi un bel pò. certo se poi ti alleni da 15 anni hai una struttura muscolar emolto più definita.
Questo si, ma poi non credere, è anche un discorso mentale. Uno magari si vede meno tonico quando in realtà sono solo le sue fisime a farlo sembrare così.

Bisogna starci attenti perchè se ti autoconvinci che dopo pochi gg ti infiacchisci magari sei portato ad allenarti di più ma senza criterio, sbagliando (anche il sovrallenamento è dannoso, tra l'altro).

blackdevils

Iceman.88 ha scritto:
Uova, bresaola, prosciutto crudo (toglici il grasso però), e tanta altra roba che però difficilmente potresti prepararti a colazione :mrgreen:
Vabbè alle 6 sta roba mi spaccherebbe il fegato, vomiterei tutto penso dopo 30 minuti di lavoro :LOL2:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

blackdevils ha scritto: Vabbè alle 6 sta roba mi spaccherebbe il fegato, vomiterei tutto penso dopo 30 minuti di lavoro :LOL2:
Che lavoro fai?

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

dividi in colazione e spuntino, non ci si abbuffa a dismisura, si mangia il giusto e si divide con uno spuntino alle 10.30

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Sawyer-8-hardy ha scritto:dividi in colazione e spuntino, non ci si abbuffa a dismisura, si mangia il giusto e si divide con uno spuntino alle 10.30
Ma cmq non è che gli avevo consigliato di mangiarsi tutto insieme, erano varie opzioni.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

mark callous ha scritto:ne aprofitto per dire una cosa.. di solito mi fanno schifo le ragazze che praticano il body building.. ma porco.. c'è Dana Linn che mi arrapa a morire..lei e quel suo sedere

_10.jpg[/img]

sembra avere un viso molto bello, peccato che per il resto faccia completamente cagare, come ogni donna del genere

Rispondi