Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Ecco un video sfogo di un romanista, mi sembra inattaccabile:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D9qfPOnMpgE[/youtube]
Pasquale_Genchi ha scritto:Il problema come ho già ribadito prima, è che dopo 'ste cessioni non puoi pensare di portare a Roma gente come Juan Jesus od Ogbonna.
Spero che sia come dici tu, anche perchè Radja e Kostas sono leader nei loro reparti, la squadra li segue. Ogbonna e JJ boh, se fosse vero li girerebbero a qualche squadra piccola. Dzeko deve fare un Europeo della Madonna se lo vuoi piazzare. Ma in questo caso rimarrebbe il dilemma: te lo tieni sperando che sia l'anno in cui spacchi le porte o lo piazzi e ti prendi uno buono a centrocampo?
È vero che Dzeko ha fatto più danni che altro la scorsa stagione, ma non lo so. Con Spalletti ha abbozzato una rinascita. Ha segnato di più. È stato utile (a volte) nei momenti finali (vedi contro il Genoa). Inoltre gli abbiamo messo troppa pressione. Sembrava che il mancato successo nella stagione fosse colpa sua
Ecco se per esempio prendeste Krychowiak e Vazquez, non ne uscite malissimo da questa situazione contando Strootman (e dando per scontate le permanenze di Nainggolan e Manolas, se no è il delirio totale), e contando il fatto che presumo io abbiate intenzione di prendere una punta specie se piazzate Dzeko (ma questo è un discorso da affrontare più avanti)

Anche perché il polacco non solo sarebbe un grande colpo per il centrocampo, ma non dovresti nemmeno andare a spendere qualcosa per due seghe come Ogbonna o JJ, anzi basta che lo metti accanto al greco e rende pure difensore, è molto simile per caratteristiche a Mascherano.

Vazquez invece sarebbe quel giocatore che darebbe estro alla squadra, poi chiaro che bisogna capire dove andrebbe sistemato in campo.

E aggiungo che prima di lasciar via Paredes ci penserei su due volte, visto che è stato quest'anno il miglior regista insieme a Jorginho e che De Rossi i suoi periodi da infortunati se li fa e Keita non è più giovanissimo.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Il ragazzo è inattaccabile. Ha detto tutto, ed è tutto giusto: COSA CAZZO HAI NEL CERVELLO PER VENDERE IL TUO MIGLIOR GIOCATORE ALLA MIGLIORE SQUADRA? Lo avrei piazzato meglio io. Pjanic ha dei pretendenti oltremanica, in Spagna ed in Germania. Vendilo là, tanto la Champions non è un nostro obiettivo, quindi poco male incontrare i nuovi amichetti di Miralem. Ma se lo vendi alla Juve, dopo che ci frantumi per tre anni i coglioni con il "siamo da Scudetto, possiamo farcela" evidentemente non hai capito molto bene il funzionamento di questo sport. Io spero davvero che facciano qualche acquisto decente, perchè se l'anno prossimo finiamo così, possono anche andarsene tutti. Vorrei pretendere lo Scudetto, ma è impossibile, ma PRETENDO di finire DIGNITOSAMENTE il campionato dietro la Juve: per farla breve, me ne sbatto del secondo posto se ci danno 30 punti, me ne sbatto del secondo posto se ci danno 10 punti. Voglio il sangue per terra l'anno prossimo.
Questione Nainggolan: per me, Radja se ne va. Il pressing del Chelsea è fortissimo, loro potrebbero dare a Nainggolan il triplo di quanto prende qui. Se poi se ne frega dello stipendio e rimane qui, oh, grande attaccamento alla maglia e buon per noi. Sono incazzato nero, altro che presa bene. Mo' questi con Pogba e Pjanic come cazzo li fermi?
Io fossi in Spalletti me ne sarei andato: una cosa ha chiesto, di avere lo stesso organico o comunque di avere a disposizioni i grandi nomi che avevamo. Manco questo gli hanno garantito. Ma allora la dirigenza che cosa vuole dall'allenatore? Lo abbiamo visto come siamo finiti dopo una rivoluzione in un reparto, a momenti stavamo dietro gli sbiaditi. Non l'hanno imparata la lezione? Se ci toccano la squadra lo Scudo non lo vinciamo. Ed io che volevo un'annata non dico trionfale, ma quasi per Totti
Keita credo vada via in questa sessione di mercato, si parla del Cagliari

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto:
Comunque pensavo la prendeste peggio tutta sta situazione.

Perché? il nostro presidente ha detto che prendiamo uno più forte.
Quindi sotto con Isco e scudetto ormai sul petto.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »


Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Myles Kennedy »

Sabatini alla fine riuscirà a far vincere qualcosa...alla Juve.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Last Ride »

Uccidete Sabatini.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Questione Nainggolan: per me, Radja se ne va. Il pressing del Chelsea è fortissimo, loro potrebbero dare a Nainggolan il triplo di quanto prende qui. Se poi se ne frega dello stipendio e rimane qui, oh, grande attaccamento alla maglia e buon per noi. Sono incazzato nero, altro che presa bene. Mo' questi con Pogba e Pjanic come cazzo li fermi?
Se vogliono scatenare un putiferio a Roma, a quel punto diventerebbe probabile. Ma non vedo perché debba rientrare nei loro interessi, visto che a quel punto rischierebbero proprio di non poterci entrare a Roma in società, visto che verrebbero assaliti per aver depotenziato la squadra.

Le dichiarazioni di Nainggolan valgono tanto quelle di Koulibaly, anzi lui ha dimostrato comunque che nonostante tutto lui vuole rimanere con le giuste condizioni.

Alla fine questi ingaggi faraonici bisogna capire se sono stati proposti a lui o meno, e se ci sia veramente la volontà di prelevarlo come è stato fatto con Pjanic (e in quel caso, se così si può definire, cioè un vantaggio, la clausola non c'è quindi hai più potere decisionale).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: Se vogliono scatenare un putiferio a Roma, a quel punto diventerebbe probabile. Ma non vedo perché debba rientrare nei loro interessi, visto che a quel punto rischierebbero proprio di non poterci entrare a Roma in società, visto che verrebbero assaliti per aver depotenziato la squadra.

Le dichiarazioni di Nainggolan valgono tanto quelle di Koulibaly, anzi lui ha dimostrato comunque che nonostante tutto lui vuole rimanere con le giuste condizioni.

Alla fine questi ingaggi faraonici bisogna capire se sono stati proposti a lui o meno, e se ci sia veramente la volontà di prelevarlo come è stato fatto con Pjanic (e in quel caso, se così si può definire, cioè un vantaggio, la clausola non c'è quindi hai più potere decisionale).
Spero vivamente che sia così, perchè la vedo durissima l'anno prossimo. Ho sentito di Vazquez per sostituire Pjanic. Scherziamo? Un gran bel giocatore per carità, ma davvero pensano di poter ricoprire il buco di Pjanic con Vazquez? Forse lo prendono in ottica Strootman, visto che sicuramente ci sarà pure lui a dare man forte, visto che DDR non regge più i ritmi tutto il campionato. Poi magari Vazquez diventa come Perotti ed abbiamo trovato una nuova gallina dalle uova d'oro, potrebbe anche essere così. Su Perotti mi sono ricreduto sin dalle prime partite, con l'apice raggiunto all'andata contro il Real

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Pasquale_Genchi ha scritto: Spero vivamente che sia così, perchè la vedo durissima l'anno prossimo. Ho sentito di Vazquez per sostituire Pjanic. Scherziamo? Un gran bel giocatore per carità, ma davvero pensano di poter ricoprire il buco di Pjanic con Vazquez? Forse lo prendono in ottica Strootman, visto che sicuramente ci sarà pure lui a dare man forte, visto che DDR non regge più i ritmi tutto il campionato. Poi magari Vazquez diventa come Perotti ed abbiamo trovato una nuova gallina dalle uova d'oro, potrebbe anche essere così. Su Perotti mi sono ricreduto sin dalle prime partite, con l'apice raggiunto all'andata contro il Real
Ma Pjanic è insostituibile perché di Pjanic c'è n'è solo uno. Infatti Vazquez gioca in un ruolo diverso, ma garantirebbe comunque un livello qualitativo a centrocampo comunque importante, più che altro sta a Spalletti eventualmente dove convocarlo.

Più che altro se la strategia è che dopo la cessione eccellente riesci a prendere più giocatori per risistemare i reparti (e gente forte), come potrebbe essere Krychowiak, uno che non solo potrebbe essere un ottimo elemento a centrocampo ma soprattutto anche per la difesa, visto che ha giocato da difensore con ottimi risultati, andrebbe a fare più o meno quello che ha fatto De Rossi nelle prime partite di campionato (solo che ha dimostrato di saper tenere meglio alla posizione), insomma una sorta di Mascherano (infatti quando l'argentino sembrava in orbita Juve s'era fatto il suo nome per sostituirlo).

Ora se metti questi due, comunque Van Der Wiel e Mario Rui che sembrano vicinissimi, il ritorno di Strootman sperando che non succeda niente, la permanenza di Nainggolan che stando a quando dice SKY a questo punto ci sono possibilità, visto che il belga si trova bene a Roma con la famiglia, la permanenza di Szczesny, e magari un altro attaccante se riesci a piazzare Dzeko, non ne uscite in uno scenario del genere malaccio da questa situazione.

Poi chiaro, anche secondo me, se fossi un tifoso romanista, avrei pensato che la PRIMA cosa che bisognava fare in vista della prossima stagione era confermare in blocco la squadra di quest'anno per dare già delle sicurezze a Spalletti, e non cedere il tuo MIGLIOR giocatore alla tua diretta concorrente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: Ma Pjanic è insostituibile perché di Pjanic c'è n'è solo uno. Infatti Vazquez gioca in un ruolo diverso, ma garantirebbe comunque un livello qualitativo a centrocampo comunque importante, più che altro sta a Spalletti eventualmente dove convocarlo.

Più che altro se la strategia è che dopo la cessione eccellente riesci a prendere più giocatori per risistemare i reparti (e gente forte), come potrebbe essere Krychowiak, uno che non solo potrebbe essere un ottimo elemento a centrocampo ma soprattutto anche per la difesa, visto che ha giocato da difensore con ottimi risultati, andrebbe a fare più o meno quello che ha fatto De Rossi nelle prime partite di campionato (solo che ha dimostrato di saper tenere meglio alla posizione), insomma una sorta di Mascherano (infatti quando l'argentino sembrava in orbita Juve s'era fatto il suo nome per sostituirlo).

Ora se metti questi due, comunque Van Der Wiel e Mario Rui che sembrano vicinissimi, il ritorno di Strootman sperando che non succeda niente, la permanenza di Nainggolan che stando a quando dice SKY a questo punto ci sono possibilità, visto che il belga si trova bene a Roma con la famiglia, la permanenza di Szczesny, e magari un altro attaccante se riesci a piazzare Dzeko, non ne uscite in uno scenario del genere malaccio da questa situazione.

Poi chiaro, anche secondo me, se fossi un tifoso romanista, avrei pensato che la PRIMA cosa che bisognava fare in vista della prossima stagione era confermare in blocco la squadra di quest'anno per dare già delle sicurezze a Spalletti, e non cedere il tuo MIGLIOR giocatore alla tua diretta concorrente.
This
A me non da fastidio la vendita di Pjanic. Io sapevo sin da Gennaio che sarebbe andato via. E tra i grandi nomi che abbiamo è quello che avrei venduto più volentieri perchè è quello con più mercato. Ma la destinazione non va bene. Ed è questo che a me, ma credo di parlare per molti tifosi giallorossi, dà fastidio. Vai a rinforzare la tua diretta concorrente. Puoi anche uscirne benissimo da questa sessione, con la rosa di livello uguale o maggiore a quella di adesso, ma hai comunque aiutato la tua diretta concorrente a rinforzarsi

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

"Pjanic, spunta un WhatsApp: "Mi hanno venduto in 15 minuti"

Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport: "Hanno bisogno di soldi, è stata la Roma a chiamare la Juve"


:incredulo:

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Heel »

AFM2000 ha scritto:"Pjanic, spunta un WhatsApp: "Mi hanno venduto in 15 minuti"

Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport: "Hanno bisogno di soldi, è stata la Roma a chiamare la Juve"


:incredulo:
Voglio lo screen. E non con Yazzy :intelligente:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Va beh alla fine la Juventus ha fatto quello che da anni fa il Bayern in Germania con il B.Dortmund.
Solo che almeno i bavaresi le clausole, ove presenti, le pagano per intero :trollface:
Forse la Roma ha avuto fretta e temeva che le altre pretendenti per il bosniaco non presentassero offerte.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/pj ... alla-roma/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Baldissoni rischia tantissimo.
Se esce fuori che sono stati davvero loro ad andare dalla juve, devono girare con la scorta a Roma.

Rispondi