Ma di chi parli?DocLecter ha scritto:Discreto Nakamura contro AA :facepalm:
Poi magari da 11.5 a RAWllins contro Reigns.
NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
per me è un match da 7, poi definiamolo come vogliamo...DocLecter ha scritto:Discreto Nakamura contro AA :facepalm:
i capolavori sono altri, gli va molto più vicino il match di coppia.
fra l'altro a me Nakamura piace molto, ma non è che mi faccia impazzire come lottatore, (non lo conoscevo prima che arrivasse ad NXT)
secondo me i due che hanno lottato meglio in questo PPV sono Tye Dillinger e Chad Gable...

-
Frazzngarth
infatti io parlavo limitatamente a questo match... non mi sembrava che uno nessuno dei due sia risaltato rispetto all'altro.Inklings ha scritto:
Mah, non é tanto una questione di performer: uno ha uno personaggio e lo puó e sa interpretare, l'altro ha un bodypaint. Poi per me hanno proprio sbagliato l'impostazione del match. Per la prima, nell'intervista di settimana scorsa, mi mostri un balor con personalitá e coglioni, pronto a tutto, determinato a dimostrare che può vincere nettamente e non solo "sopravvivere", e per la maggior parte del tempo provi a scappare dalle gabbia? Ennesimo accenno di costruzione buttato al mare secondo me... Che poi anche, mostro imbattibile eccettera e poi provi a fuggire... Boh. Per me avrebbero dovuto costruire un match in cui entrambi si rifiutano di uscire dalla gabbia pur avendone la possibilitá. Sarebbe stato un buon finale di faida in cui entrambi avrebbero cercato di far valere la propria pericolositá.
Comunque non è che balor ha fatto peggio di joe nel match come esecuzione tecnica, é che balor sul ring (e fuori) non ha ancora raccontato nulla di interessante... E dopo quasi un anno direi che si puó andare oltre l'entrata figa e i tatuaggi. Nel match in questione comunque neanche joe ha fatto granché, finale a parte.
poi non capisco il discorso sul cercare di scappare:
lo steel cage è fatto apposta per cercare di scappare dalla gabbia, è la caratteristica della stipulazione, dovrebbero vietare di concludere i match per pinfall o sottomissione in uno steel cage

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma dimmi perché Nakamura vs. Austin Arues è un match a cui posso dare un voto superiore al 7 o al 7+, stando larghi? Più bello il match d'apertura.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Tu stai male.DocLecter ha scritto:Discreto Nakamura contro AA :facepalm:
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
La faccia da scemo che fa all'inizio Graves quado tom philips lo chiama "the nxt legend",mi ha steso! 
-
Frazzngarth
Aries vs Nakamura è stato un match da 7, secondo me al 7,5 non ci arriva.NotOnlyWWE ha scritto:Ma dimmi perché Nakamura vs. Austin Arues è un match a cui posso dare un voto superiore al 7 o al 7+, stando larghi? Più bello il match d'apertura.
invece il match di coppia arriva al 7,5 pieno ma anche qualcosa in più!
darei un 7 anche al match di apertura, forse un po' troppo corto, ma combattuto benissimo...
6,5 al main event e un 6,5 generoso al match femminile, forse starebbe meglio un 6+
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Come riempire in modo perfetto 2 ore di (godibilissimo) show con una decina di lottatori.... sempre più felice di aver abbandonato Raw
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
no dai, i 7 al match d'apertura no. Hanno cannato tutto in quel match, sia come lottato che come contorno. Il match femminile invece ha almeno raccontato una storia. Nia Jax ha dei limiti evidentissimi ma almeno hanno tirato su qualcosa di decente, come già accaduto con Bayley d'altra parte. Il main event è stato discreto e Aries vs Nakamura e il tag team sono superiori. Fra i due sinceramente va un po' a gusti. A me gli Alpha non dicono granché, bravini ma qui li si fa passare per fenomeni. Un buonissimo match ma ho preferito Nakamura vs Aries. La costruzione poteva essere migliore ma hanno dimostrato come, con poco, si può fare un signor match. Non c'era nemmeno l'attesa del debutto, non c'era l'aura di passaggio di consegne, non c'era nulla di tutto ciò eppure i due, in maniera del tutto diversa da quanto fatto con Zyan che rimane superiore come incontro, hanno fatto molto bene.Frazzngarth ha scritto:
Aries vs Nakamura è stato un match da 7, secondo me al 7,5 non ci arriva.
invece il match di coppia arriva al 7,5 pieno ma anche qualcosa in più!
darei un 7 anche al match di apertura, forse un po' troppo corto, ma combattuto benissimo...
6,5 al main event e un 6,5 generoso al match femminile, forse starebbe meglio un 6+
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io do
11
48
27
31
Sticazzi non ce lo mettete? So trenta volte che leggo "non posso dargli più di 7", quindi? Quali sono i vostri parametri secondo cui un match sia 6.83 piuttosto che 7.25?
11
48
27
31
Sticazzi non ce lo mettete? So trenta volte che leggo "non posso dargli più di 7", quindi? Quali sono i vostri parametri secondo cui un match sia 6.83 piuttosto che 7.25?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma io per dire non mi lamentavo del voto in sé. Mi lamentavo della totale assenza di logica. Secondo quali parametri l'opener è meglio del match femminile e del main event? A mio parere nessuno se non il gusto personale. Spiegateli i voti se dovete darli, altrimenti su un forum aspettatevi di essere contraddettiDF PUNK ha scritto:Io do
11
48
27
31
- Captain Charisma
Invece considerarlo più di così vuol dire semplicemente avere standard bassi. Tu probabilmente sei uno di quelli per cui Nakamura-Zayn è il match più bello della storia e ti permetti di giudicare dall'alto di non si sa quale conoscenza. Fanboy dell'ultima ora.DocLecter ha scritto:Discreto Nakamura contro AA :facepalm:
@AFM2000: se fai un'affermazione ci si aspetta che tu sappia motivarla, a ogni richiesta di Frazzngarth ci hai girato attorno... Che poi la tua affermazione è pure ragionevole, però buttata così sembra ripetuta a mò di pappagallo, non ritrattare che secondo me hai ragione.
La tendenza di sparare sentenze per moda e senza motivarle mi sembra pratica un po' troppo comune ultimamente qui dentro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Infatti stiamo dicendo la stessa cosascarecrow ha scritto:
ma io per dire non mi lamentavo del voto in sé. Mi lamentavo della totale assenza di logica. Secondo quali parametri l'opener è meglio del match femminile e del main event? A mio parere nessuno se non il gusto personale. Spiegateli i voti se dovete darli, altrimenti su un forum aspettatevi di essere contraddetti