NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Nakamura è già bello e pronto per il main.
Non dico per il main roster, ma proprio per il main event di un PPV WWE.
E tra l'altro, tra i wrestler attivi di tutta la WWE, fin'ora è l'unico ancora imbatutto, House show compresi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Frazzngarth ha scritto:
sì ho visto il PPV sul network stamattina...

per questo chiedevo, altrimenti mi sarei semplicemente fidato di quello che si scrive qui
E quindi?

Ha disputato la solita grande prestazione, con una conduzione impeccabile e s'è preso un rischio finale eseguire quella Muscle Buster che solo un maestro del ring come lui poteva prendersi

Balor si è un figo, si fa vedere delle cose molto belle , poi però ti lascia sempre con l'amaro in bocca e non supera mai in certo livello.

Cosa c'è di strano?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mamma mia il match di coppia! :godimento: :godimento: Piaciuto davvero tanto. AA sempre eccezionali, ma The Revival sono ormai una garanzia! Sorpreso per la vittoria, ma ci può stare per scombinare un po' le carte. Si dice sempre che i risultati dei takeover sono scontati, quindi sorprese del genere, specie dopo un gran match ci sta tutto.

p.s. Bella Asuka che distrugge a calci in faccia la Jax.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:
E quindi?

Ha disputato la solita grande prestazione, con una conduzione impeccabile e s'è preso un rischio finale eseguire quella Muscle Buster che solo un maestro del ring come lui poteva prendersi

Balor si è un figo, si fa vedere delle cose molto belle , poi però ti lascia sempre con l'amaro in bocca e non supera mai in certo livello.

Cosa c'è di strano?
ma anche io sono capace di scrivere "grande prestazione" e "conduzione impeccabile"... volevo solo capire come si è giunti a questa conclusione, dato che per quello che ho visto Bàlor non mi è sembrato combattere peggio di Joe... volevo solo capire cosa mi è sfuggito.

per esempio, il match lo ha condotto Joe? perchè? da cosa si è capito? cosa ha fatto?

sto chiedendo eh...

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Nakamura mi da l'idea di uno pronto per farsi un main event di WM contro un Cena senza sfigurare assolutamente. Che cazzo di mito.

Match di coppia bello bello e migliore della serata (AA spettacolari, Revival solidissimi), ottimi anche Austin Aries e Samoa Joe. Sono d'accordo con chi dice che Balor non sta impressionando più di tanto, anche se pure lui ieri sera del suo ne ha messo nello steel cage. Andrade boh, attire veramente inguardabile (le bretelle in particolare) ed esordio tutto sommato in sordina, anche perché Tye è straover (e meriterebbe qualcosa in più). Tutto sommato buon TO, mi aspetto il capolavoro a Brooklyn.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Frazzngarth ha scritto:
ma anche io sono capace di scrivere "grande prestazione" e "conduzione impeccabile"... volevo solo capire come si è giunti a questa conclusione, dato che per quello che ho visto Bàlor non mi è sembrato combattere peggio di Joe... volevo solo capire cosa mi è sfuggito.

per esempio, il match lo ha condotto Joe? perchè? da cosa si è capito? cosa ha fatto?

sto chiedendo eh...
E cosa ha fatto Balor di talmente eclatante?

Chiedo eh

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

AFM2000 ha scritto:
E cosa ha fatto Balor di talmente eclatante?

Chiedo eh
niente!

io ho visto un match da 6,5 lottato discretamente da entrambi, ma nessuno dei due mi è sembrato molto migliore dell'altro...

volevo capire invece il punto di vista di chi ha ritenuto Joe molto migliore... non sto facendo polemica, volevo capire...

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Altro show piacevole
Il debutto di Andrade non mi ha convinto, vediamo in futuro
Il tag team match veramente molto bello
Non mi aspettavo una vittoria dei Revival, secondo alcuni rumors sembrerebbe che Gable e Jordan siano diretti al main roster
Quando lotta la Jax ho sempre paura che possa vincere il titolo :LOL:
Bei match Nakamura vs Aries e Joe vs Balor
La Muscle Buster finale :O.O

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Evento bellissimo, niente da dire, unica pecca se proprio vogliamo trovarla è stato il debutto del "Cien", a parte che Dillinger è mega-over, ma non mi ha fatto una grande impressione, inoltre ha una finisher senza senso (doppia ginocchiata? Seriously??)...boh vediamo, spero si rifaccia alla svelta:

Nakamura - Aries grande match, sicuramente meno spettacolare di Zayn vs Nakamura di Dallas ma più studiato sulla psicologia, inoltre è stato costruito meglio, Zayn/Nakamura alla fine si vendeva da solo e hanno ridotto il tutto a un video di Shinsuke che sfidava l'ex el generico...Nakamura per me al momento, insieme a Owens e Rollins, è il miglior wrestler che hanno, un mito assoluto;

Match femminile buono, avevo qualche timore visto che a me la Jax sembra un mezzo paletto di legno nel ring, invece è stato gestito molto bene, con Asuka fisicamente in difficoltà che per aver ragione della samoana la distrugge di calcioni;

Balor/Joe buon match, niente che faccia gridare al capolavoro (le fughe dalla gabbia le ho trovate un po' forzate) ma godibile, da brividi la super muscle buster.

Ho volutamente lasciato per ultimo il match di coppia perché per me, insieme al fatal 4 way di payback per il titolo IC è il candidato a MOTY, semplicemente perfetto sotto ogni punto di vista, io non credo di dire un'eresia se dico che un match di coppia così bello in WWE non si vedeva dai tempi di Edge/Mysterio, Angle/Benoit e i Los Guerreros che in quel tempo monopolizzavano SD (specie le prime 2 coppie); AA per me sono il tag team perfetto, hanno chimica, tecnica da vendere, una bella finisher e delle mosse combinate spettacolari, mentre i Revival sono un team heel eccellente e solido, davvero un match bellissimo, con finale a sorpresa che per me è stata la ciliegina sulla torta, ora sono curioso di vedere cosa riserverà per gli AA l'attacco degli authors of pain (che peraltro hanno Ellering come manager/comandante a quanto pare)!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Frazzngarth ha scritto:
niente!

io ho visto un match da 6,5 lottato discretamente da entrambi, ma nessuno dei due mi è sembrato molto migliore dell'altro...

volevo capire invece il punto di vista di chi ha ritenuto Joe molto migliore... non sto facendo polemica, volevo capire...
Mah, non é tanto una questione di performer: uno ha uno personaggio e lo puó e sa interpretare, l'altro ha un bodypaint. Poi per me hanno proprio sbagliato l'impostazione del match. Per la prima, nell'intervista di settimana scorsa, mi mostri un balor con personalitá e coglioni, pronto a tutto, determinato a dimostrare che può vincere nettamente e non solo "sopravvivere", e per la maggior parte del tempo provi a scappare dalle gabbia? Ennesimo accenno di costruzione buttato al mare secondo me... Che poi anche, mostro imbattibile eccettera e poi provi a fuggire... Boh. Per me avrebbero dovuto costruire un match in cui entrambi si rifiutano di uscire dalla gabbia pur avendone la possibilitá. Sarebbe stato un buon finale di faida in cui entrambi avrebbero cercato di far valere la propria pericolositá.

Comunque non è che balor ha fatto peggio di joe nel match come esecuzione tecnica, é che balor sul ring (e fuori) non ha ancora raccontato nulla di interessante... E dopo quasi un anno direi che si puó andare oltre l'entrata figa e i tatuaggi. Nel match in questione comunque neanche joe ha fatto granché, finale a parte.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Inklings ha scritto:
Mah, non é tanto una questione di performer: uno ha uno personaggio e lo puó e sa interpretare, l'altro ha un bodypaint. Poi per me hanno proprio sbagliato l'impostazione del match. Per la prima, nell'intervista di settimana scorsa, mi mostri un balor con personalitá e coglioni, pronto a tutto, determinato a dimostrare che può vincere nettamente e non solo "sopravvivere", e per la maggior parte del tempo provi a scappare dalle gabbia? Ennesimo accenno di costruzione buttato al mare secondo me... Che poi anche, mostro imbattibile eccettera e poi provi a fuggire... Boh. Per me avrebbero dovuto costruire un match in cui entrambi si rifiutano di uscire dalla gabbia pur avendone la possibilitá. Sarebbe stato un buon finale di faida in cui entrambi avrebbero cercato di far valere la propria pericolositá.

Comunque non è che balor ha fatto peggio di joe nel match come esecuzione tecnica, é che balor sul ring (e fuori) non ha ancora raccontato nulla di interessante... E dopo quasi un anno direi che si puó andare oltre l'entrata figa e i tatuaggi. Nel match in questione comunque neanche joe ha fatto granché, finale a parte.

In effetti forse sarebbe stato meglio fare in modo che si potesse vincere solo per sottomissione o pin, alla fine è un match che deve concludere una rivalità di 8 mesi e se ti capita l'occasione lo fai SCAPPANDO??? Il match non è stato male ma questa in effetti è stata un po' una forzatura...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ma oltre ad evitare quell'attire orripilante di Andrade, non potevano lasciargli la traccia usata nei due Promo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ImbhyjO6F_I[/youtube]....

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Questo è stato il mio primo Takeover ( sono tornato a seguire il wrestling dopo qualche anno di pausa, anche se mi tenevo aggiornato sulle storyline ).
Il match della serata va a mani basse al match per i titoli di coppia
Nakamura AA bello
Il main event mi ha un po' deluso ( anche se non vedo l'ora che Balor passi al main roster per vedere la sua entrata a WM ).

Chiudo con una domanda, che Takeover mi consigliate di riprendere ?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Armageddon ha scritto:Questo è stato il mio primo Takeover ( sono tornato a seguire il wrestling dopo qualche anno di pausa, anche se mi tenevo aggiornato sulle storyline ).
Il match della serata va a mani basse al match per i titoli di coppia
Nakamura AA bello
Il main event mi ha un po' deluso ( anche se non vedo l'ora che Balor passi al main roster per vedere la sua entrata a WM ).

Chiudo con una domanda, che Takeover mi consigliate di riprendere ?
R-Evolution, Rival, Brooklyn e Respect sono i migliori. In generale sono tutti bellissimi show.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Discreto Nakamura contro AA :facepalm:

Poi magari da 11.5 a RAWllins contro Reigns.

Rispondi