Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Almeno abbiamo ancora Kevin. Ma uno come Pjanic serve. A sto punto spero che finiscano le cessioni eccellenti, perchè secondo me non è finita. Uno tra Nainggolan e Manolas va via da Roma, sul primo ho sentito che il pressing del Chelsea è fortissimo. L'anno prossimo la vedo grigissima



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Comunque avevo ragione io sulla percentuale sulla clausola.
Il contratto il giocatore l'ha stipulato con la Roma, ergo doveva essere la Roma ad esercire la percentuale sulla vendita nel caso effettivamente la clausola fosse stata pagata.
Invece la Roma riceverà lo stesso ammontare al netto della percentuale dovuta al calciatore, mentre la Juventus si è messa d'accordo con il giocatore per spalmare l'importo della percentuale su più anni.
Dopo l'amico Adriano e L'amico Enrico, l'amico Beppe.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Jolly ha scritto:Ne parla chiunque no il nulla.
Va bene la scaramanzia ma non facciamo gli ingenui. Poi magari salta tutto e sarebbe bellissimo, ma non si espongono tutti i media nazionali per una voce di corridoio.

Ah per rispondere a cheating, la notizia ieri sera l'ha lanciata SM ed è la stessa che poi hanno confermato Di marzi e Pedullà.
Quindi è evidente che hanno una fonte vicino.
Anche Draxler era pronto per le visite mediche.

E Falcao era venuto a Torino per vedere il centro sportivo e la città della squadra dove avrebbe giocato, sempre secondo la stampa all'epoca.

E Pogba sono tre anni che deve andare al Barcellona, e Vidal doveva andare al Manchester nel 2013 senza alcun dubbio.

Qui non si tratta di scaramanzia, ma di volontà di non essere più presi per il culo. Mi piacerebbe vedere Pjanic alla Juve? Si, senza dubbio, ma al momento è ancora un giocatore della Roma.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Corilo1 ha scritto:
Anche Draxler era pronto per le visite mediche.

E Falcao era venuto a Torino per vedere il centro sportivo e la città della squadra dove avrebbe giocato, sempre secondo la stampa all'epoca.

E Pogba sono tre anni che deve andare al Barcellona, e Vidal doveva andare al Manchester nel 2013 senza alcun dubbio.

Qui non si tratta di scaramanzia, ma di volontà di non essere più presi per il culo. Mi piacerebbe vedere Pjanic alla Juve? Si, senza dubbio, ma al momento è ancora un giocatore della Roma.

Sì ma ti rendi conto che non sono la stessa cosa vero?
Non si tratta di una sparata uscita dal culo del giornale X, ci sono tutti i media nazionali che ne parlano.
Si sono messi d'accordo? Boh sembra che sia il primo calciomercato a cui assisti. I giornali inventano perché non tutti i giorni c'è qualcosa di cui parlare, non vuol dire che siano tutti una manica di coglioni come si vorrebbe far credere.
Se c'è un attenzione di questo livello è perché la notizia è stata confermata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Almeno abbiamo ancora Kevin. Ma uno come Pjanic serve. A sto punto spero che finiscano le cessioni eccellenti, perchè secondo me non è finita. Uno tra Nainggolan e Manolas va via da Roma, sul primo ho sentito che il pressing del Chelsea è fortissimo. L'anno prossimo la vedo grigissima
Io invece credo che a questo punto rimangano tutti e due. A meno che non voglia scatenare una rivolta dei tifosi. Credo che da ora si concentreranno a piazzare gente come Dzeko.

Il problema come ho già ribadito prima, è che dopo 'ste cessioni non puoi pensare di portare a Roma gente come Juan Jesus od Ogbonna.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Jolly ha scritto:

Sì ma ti rendi conto che non sono la stessa cosa vero?
Non si tratta di una sparata uscita dal culo del giornale X, ci sono tutti i media nazionali che ne parlano.
Si sono messi d'accordo? Boh sembra che sia il primo calciomercato a cui assisti. I giornali inventano perché non tutti i giorni c'è qualcosa di cui parlare, non vuol dire che siano tutti una manica di coglioni come si vorrebbe far credere.
Se c'è un attenzione di questo livello è perché la notizia è stata confermata.
Ti va di fare una scommessa?

Facciamo cosi...se Pjanic viene alla Juve, metto lo stemma della Roma come avatar fino al 31 agosto. Se capita il contrario, metti tu quello della Juve sempre fino al 31 agosto.

Tanto se va o meno in porto è questione di giorni, non è una trattativa che può durare settimane.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: Io invece credo che a questo punto rimangano tutti e due. A meno che non voglia scatenare una rivolta dei tifosi. Credo che da ora si concentreranno a piazzare gente come Dzeko.

Il problema come ho già ribadito prima, è che dopo 'ste cessioni non puoi pensare di portare a Roma gente come Juan Jesus od Ogbonna.
Spero che sia come dici tu, anche perchè Radja e Kostas sono leader nei loro reparti, la squadra li segue. Ogbonna e JJ boh, se fosse vero li girerebbero a qualche squadra piccola. Dzeko deve fare un Europeo della Madonna se lo vuoi piazzare. Ma in questo caso rimarrebbe il dilemma: te lo tieni sperando che sia l'anno in cui spacchi le porte o lo piazzi e ti prendi uno buono a centrocampo?
È vero che Dzeko ha fatto più danni che altro la scorsa stagione, ma non lo so. Con Spalletti ha abbozzato una rinascita. Ha segnato di più. È stato utile (a volte) nei momenti finali (vedi contro il Genoa). Inoltre gli abbiamo messo troppa pressione. Sembrava che il mancato successo nella stagione fosse colpa sua

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Ho letto anche il nome di Nacho Fernandez

Forse un po' più pulito e disciplinato come difensore ma stiamo sempre lì

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

ahahahahahah il nostro secondo milgior centrocampista alla rivale diretta che dovremmo cercare di raggiungere, il tutto per 30 miseri milioncini. il fatto che ci fosse una clausola del genere è ancora più grave. ahahahahah che pagliacci. volevano farci cominciare il prossimo anno senza pjanic, senza naingollan e senza totti ahahahahahahaah

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Corilo1 ha scritto:
Ti va di fare una scommessa?

Facciamo cosi...se Pjanic viene alla Juve, metto lo stemma della Roma come avatar fino al 31 agosto. Se capita il contrario, metti tu quello della Juve sempre fino al 31 agosto.

Tanto se va o meno in porto è questione di giorni, non è una trattativa che può durare settimane.
la faccio io la scommessa con questi pagliacci non ti puoi sbagliare

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Sonoio ha scritto:
la faccio io la scommessa con questi pagliacci non ti puoi sbagliare
Ci sto.

A firma avvenuta cambio foto profilo.....ma se per caso va tutto a puttane, non tirarti indietro :-

E non lo stemma della Juve con scritto merda o cose del genere, quello ufficiale senza modifiche :/

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Parlotta
Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Isterismi due coglioni. Se mandi via i due più forti della rosa al momento cosa pretendi di vincere? Dobbiamo andare avanti con gli Scudetti morali?

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da El Bamba »

Pasquale_Genchi ha scritto:Isterismi due coglioni. Se mandi via i due più forti della rosa al momento cosa pretendi di vincere? Dobbiamo andare avanti con gli Scudetti morali?
Ehm.. ehm..
Lo scorso Campionato lo ha vinto il Napulè :LOL: :LOL:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Spiegatemi meglio sto presunto affare Pjanic.
Davvero Marottone vi darebbe 30 mln e con gli 8 di differenza, ci paga 1/3 del presunto quinquennale proposto al giocatore?

Comunque pensavo la prendeste peggio tutta sta situazione.

Rispondi