One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Ai 30 stamina la percentuale di drop è sempre maggiore, così come la percentuale di trovare miniboss, ovviamente avendo più turni c'è più possibilità.
Io invece mi sto dando al farming di Crocodile, l'ho quasi socketato.
E' da un pò che i sugofest mi vanno male, alla fine ho speso tutte le gemme che avevo per ampliare il box.
Ah, nel dubbio Vergo merda. Ma mai quanto Lucci
Io invece mi sto dando al farming di Crocodile, l'ho quasi socketato.
E' da un pò che i sugofest mi vanno male, alla fine ho speso tutte le gemme che avevo per ampliare il box.
Ah, nel dubbio Vergo merda. Ma mai quanto Lucci
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Mi è andata abbastanza di culoMystogan ha scritto: Che culo, era quello che avrei voluto trovare io![]()

Con Crocodile proverò, ma c'ho già messo una pietra sopra XD Per Noland e altri sono più fiducioso!!
- Batidor
Che storia "amisci sportivi"!!!
Dico: provo a fare lo speciale su Calgara e Noland, 5 stamina tanto per... Alleato Luffy Gear 2 a livello 51, tanto è semplice... Inizia il gioco, mi accorgo di non aver cambiato crew, c'era quella che uso adesso di solito per le normali avventure: i 5 marines in tandem al secondo stadio diciamo e nemmeno al massimo di livello, anzi
Ok, ho buttato 5 stamina, ma ci provo...
Passo il primo il livello abbastanza agevolmente, non ci speravo...
Nel secondo appare Calgara!!! Non l'avevo ancora visto finora... È battaglia!!! Riesco a farlo fuori superando il pessimismo iniziale e... "Acchiappo" la taglia!!!
Da avventura data persa in partenza, diventa una sfida da non perdere assolutamente!!!
Combatto alla grande e passo vinco i passaggi 3 e 4...
Ultimo livello: Montblanc Noland...
Gran battaglia, in cui me la cavo egregiamente... Gestisco le bombe e riesco a batterlo!!!!
Droppato Calgara
Non faccio in tempo a far partire i festeggiamenti, che mi droppo pure Noland!!!!
Quanta libidine ragazzi
PS: scusate per la terminologia, ma sono ancora rozzo e ignorante XD
PPS: adoro la saga di Skypea
Dico: provo a fare lo speciale su Calgara e Noland, 5 stamina tanto per... Alleato Luffy Gear 2 a livello 51, tanto è semplice... Inizia il gioco, mi accorgo di non aver cambiato crew, c'era quella che uso adesso di solito per le normali avventure: i 5 marines in tandem al secondo stadio diciamo e nemmeno al massimo di livello, anzi

Ok, ho buttato 5 stamina, ma ci provo...
Passo il primo il livello abbastanza agevolmente, non ci speravo...
Nel secondo appare Calgara!!! Non l'avevo ancora visto finora... È battaglia!!! Riesco a farlo fuori superando il pessimismo iniziale e... "Acchiappo" la taglia!!!
Da avventura data persa in partenza, diventa una sfida da non perdere assolutamente!!!
Combatto alla grande e passo vinco i passaggi 3 e 4...
Ultimo livello: Montblanc Noland...
Gran battaglia, in cui me la cavo egregiamente... Gestisco le bombe e riesco a batterlo!!!!

Non faccio in tempo a far partire i festeggiamenti, che mi droppo pure Noland!!!!

Quanta libidine ragazzi

PS: scusate per la terminologia, ma sono ancora rozzo e ignorante XD
PPS: adoro la saga di Skypea

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il team di Marine per le avventure?
Io invece sono due giorni che butto trenta stamina e il fottuto Calgara non s'é ancora fatto vedere
Se non altro ho quasi finito di allenare Teach con tutti i maiali rossi che ho droppato.

Io invece sono due giorni che butto trenta stamina e il fottuto Calgara non s'é ancora fatto vedere

Se non altro ho quasi finito di allenare Teach con tutti i maiali rossi che ho droppato.
- Batidor
Lo so, in un gioco di pirati usare un team di marine è un po' da "stronzo"Devixe ha scritto:Usi un team marine per fare la storia?

Tieni conto, non so te e gli altri: io ho finito giusto ieri Syrup Village, ho iniziato da poco e quando per la storia saranno troppo deboli, se succederà, li cambierò

PS: Morgan è ottenibile a Shells Town, o posso anche non provarci più?
- Devixe
E' ottenibile ma fossi in te aspetterei la sua extraBatidor ha scritto:
Lo so, in un gioco di pirati usare un team di marine è un po' da "stronzo", però usando quelli potenziati, i pochi in mio possesso, sarebbe troppo facile, mentre i pirati minori mi entusiasmano fino a un certo punto!! Quindi, per ora via di Team Marine, li porterei fino all'evoluzione e oltre
Poi vedrò che fare...
Tieni conto, non so te e gli altri: io ho finito giusto ieri Syrup Village, ho iniziato da poco e quando per la storia saranno troppo deboli, se succederà, li cambierò
PS: Morgan è ottenibile a Shells Town, o posso anche non provarci più?
- Batidor
Se usassi anche solo uno tra Zoro o Gin, per dirne due tra i più forti, in un amen farei tutti fuori... Di usare la pirataglia mi interessa poco XDMystogan ha scritto:Il team di Marine per le avventure?![]()
Io invece sono due giorni che butto trenta stamina e il fottuto Calgara non s'é ancora fatto vedere![]()
Tanto per ora ho variato per le missioni e per gli speciali, poi magari riprenderò a variare anche nella storia

Devixe ha scritto:
E' ottenibile ma fossi in te aspetterei la sua extra

Non che sia uno dei miei personaggi preferiti, ma non mi dispiacerebbe averlo!!
- Mystogan
Quindi in tre giorni:
- preso Arlong ad Arlong Park
- presi Caesar Clown e Marco (PSY ⋆⋆⋆⋆) dal Sugo-Fest
- presa la nave di Kuro con le missioni di Syrup Village
In più ho livellato Eneru, poco fa ho finalmente preso Calgara e domani ci si butta tutti su Chopper Rampage.
Se domani mi mettono le tartarughe verdi siamo al top
- preso Arlong ad Arlong Park
- presi Caesar Clown e Marco (PSY ⋆⋆⋆⋆) dal Sugo-Fest
- presa la nave di Kuro con le missioni di Syrup Village
In più ho livellato Eneru, poco fa ho finalmente preso Calgara e domani ci si butta tutti su Chopper Rampage.
Se domani mi mettono le tartarughe verdi siamo al top

- Mystogan
Ma LOL ho one-shottato Alvida nell'isola da 30 con un banalissimo team fighter e Luffy 3rd Gear come amico
Isola più facile di sempre.

Isola più facile di sempre.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Premessa prima della mia domanda
Ho iniziato a giocare a questo gioco da circa una settimana e mi devo affrontare arlong ad arlong park (quindi inizio proprio).
Ciurma
il resto tartarughe, animali vari e merda. Insomma una chiavica di ciurma (tranne arlong
)
Arrivando al punto, mi sembra che non mi abbia droppato un bel pò di personaggi. Domandone, se rifaccio i capitoli precedenti me li droppa o mi lo sono preso nel culo?
Ho iniziato a giocare a questo gioco da circa una settimana e mi devo affrontare arlong ad arlong park (quindi inizio proprio).
Ciurma
Spoiler:

Arrivando al punto, mi sembra che non mi abbia droppato un bel pò di personaggi. Domandone, se rifaccio i capitoli precedenti me li droppa o mi lo sono preso nel culo?
- Mystogan
Certo che puoi tornare a dropparli quando vuoi, anzi, che culo hai avuto a beccare tipo Kuro al primo colpo?
Comunque senza il drop rate raddoppiato le probabilità che tu li trovi sono bassine. Ma tanto, bassine.

Comunque senza il drop rate raddoppiato le probabilità che tu li trovi sono bassine. Ma tanto, bassine.
- Devixe
Puoi tranquillamente rifare i livelli, ovviamente il drop non è al 100% ma ogni tanto escono.zittino bob ha scritto:Premessa prima della mia domanda
Ciurmail resto tartarughe, animali vari e merda. Insomma una chiavica di ciurma (tranne arlongSpoiler:)
Team slasher, Arlong capitano, Zoro, Kuro, Hacchan, e Jhonny per far numero
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
I doppioni base li uso per aumentare di livello gli altri personaggi o cosa? Perchè ho appena trovato Arlong non evoluto
e un altro johnny

- Mystogan
Se li dai a loro stessi hai una chance (minima) di aumentargli la special (a meno che non la cambia evolvendosi) e guadagna un "socket", ovvero un abilitá che si attiva se all'interno del team l'avete a un certo livello (sommando il livello a cui ce l'ha ognuno).zittino bob ha scritto:I doppioni base li uso per aumentare di livello gli altri personaggi o cosa? Perchè ho appena trovato Arlong non evolutoe un altro johnny
Ps: ma che culo c'hai che becchi due Arlong in una settimana?