Wrestling che passione
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Wrestling che passione
Ma ci si sarà una via di mezzo tra essere Swagger ed avere un Carisma mostruoso? 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Puntata 7. Si parla di UFC 200, NXT TakeOver: The End, Alì V. Inoki e molto altro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WaY4_b22FsM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WaY4_b22FsM[/youtube]
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Vabbé, però Jeff, adesso dici che non vuoi essere messo in mezzo, però poi in diretta ti ci sei buttato anche tu
Comunque il discorso che faceva Galvani sulla conduzione era giustissimo, e si capiva che stava interpretando un ruolo. Questo fino a ieri quando ha sbroccato di brutto.
Sdrammatiziamo.
36:42 "La ECW non faceva match, tranne quando combatteva qualcuno"
#premioGAC #Gazeboviveancora @welikechopin
Comunque il discorso che faceva Galvani sulla conduzione era giustissimo, e si capiva che stava interpretando un ruolo. Questo fino a ieri quando ha sbroccato di brutto.
Sdrammatiziamo.
36:42 "La ECW non faceva match, tranne quando combatteva qualcuno"
#premioGAC #Gazeboviveancora @welikechopin
- Jeff Hardy 18
Nella prossima puntata ti chiederò a riguardo dei match di NXT Takeover, per vedere se le tue valutazioni coincidono con le mie
- Ankie
- Contatta:
Perché non chiederglielo subito invece di aspettare una settimana?jbl ha scritto:Nella prossima puntata ti chiederò a riguardo dei match di NXT Takeover, per vedere se le tue valutazioni coincidono con le mie
Per quanto mi riguarda non si va oltre il 7 per il tag, Aries/Nakamura e Balor/Joe.
Ancora indeciso se inserire qualcosa nella mia Lista dei Recommended Matches. Forse nulla, mi hanno leggermente deluso un po' tutti, meritvano più tempo.
- Jeff Hardy 18
Se vuoi sapere i miei pareri posto nel topic di Tekeover, comunque condivido molto i tuoi votiAnkie ha scritto:
Perché non chiederglielo subito invece di aspettare una settimana?![]()
Per quanto mi riguarda non si va oltre il 7 per il tag, Aries/Nakamura e Balor/Joe.
Ancora indeciso se inserire qualcosa nella mia Lista dei Recommended Matches. Forse nulla, mi hanno leggermente deluso un po' tutti, meritvano più tempo.
Mi dicono che il 25 giugno contro Chris Renfrew ci andrà Break Bones.
Spero vinca quest'ultimo, perché, parliamoci chiaro, se fosse uno scontro vero Break metterebbe ko Renfrew con uno schiaffo.
Spero vinca quest'ultimo, perché, parliamoci chiaro, se fosse uno scontro vero Break metterebbe ko Renfrew con uno schiaffo.
- Ankie
- Contatta:
Insinna ha rubato la gimmick a Galvani del conduttore che ripete ogni due minuti di non capirci nulla. Come Bischoff con l'nWo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... o/2819157/I poveri malcapitati opinionisti (alcuni dei quali, come Sacchi e Balzaretti, temporaneamente strappati alla concorrenza Mediaset) provano a esprimere un’opinione calcistica di senso compiuto, ma raramente ci riescono, visto che Insinna entra subito a gamba tesa per ricordare ancora una volta di non capire nulla di pallone (come se non fosse già abbastanza evidente)
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Vista con notevole ritardo
Rimango sempre perplesso nel pensare a Galvani, che è ospite negli studi di Criscitiello e Pedulla' per parlare delle milanesi e poi te lo ritrovi a condurre un programma di wrestling dove parla addirittura di attriti con alcune personalità del wrestling italiano
Purtroppo puntata sottotono per via delle sue manie di protagonismo
Peccato perché se vuole non è maluccio, spero vi riprendiate per la prossima
Rimango sempre perplesso nel pensare a Galvani, che è ospite negli studi di Criscitiello e Pedulla' per parlare delle milanesi e poi te lo ritrovi a condurre un programma di wrestling dove parla addirittura di attriti con alcune personalità del wrestling italiano
Purtroppo puntata sottotono per via delle sue manie di protagonismo
Peccato perché se vuole non è maluccio, spero vi riprendiate per la prossima
Ultima modifica di AFM2000 il 12/06/2016, 19:50, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Insinna era stato valutato in maniera pessima pure nella finale dell'Eurofestival, ma l'ho vista in lingua originale e quindi non saprei.
Manie di protagonismo... il programma è una scusa per parlare della TCW, la TCW è lui, mi pare che ovvio che si senta autorizzato a parlare dei suoi conflitti all'interno del wrestling italiano.
In realtà una delle cose che più mi ha colpito di lui, è questa lotta con la bilancia in cui perde e acquista molto peso in continuazione. Non mi dispiacerebbero una ventina di minuti sull'argomento, che ritengo molto più interessante dei suoi litigi, soprattutto se poi non fa nemmeno i nomi.
Manie di protagonismo... il programma è una scusa per parlare della TCW, la TCW è lui, mi pare che ovvio che si senta autorizzato a parlare dei suoi conflitti all'interno del wrestling italiano.
In realtà una delle cose che più mi ha colpito di lui, è questa lotta con la bilancia in cui perde e acquista molto peso in continuazione. Non mi dispiacerebbero una ventina di minuti sull'argomento, che ritengo molto più interessante dei suoi litigi, soprattutto se poi non fa nemmeno i nomi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Fare due minuti sugli Europei di calcio aiuterebbe ad alzare lo share. Anche perché di calcio non sapete/capite una fava e il siparietto risulterebbe comico/surreale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Insinna non sa minimamente cosa ci fa lì. Non riesce a dare un filo conduttore al programma, si limita a fare il coglione come se aprisse i pacchi. Ma in rai sono tutti a non capire che cazzo stanno facendo, dai commentatori, ala regia passando per i tecnici dell'audio.