Ecco mi sembrava. Peccato, già solo per l'entrata mi ha smorzato tutto l'entusiasmo.jacob ha scritto:
Godfather.
NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread
Ed invece è stata una scelta giusta e perfetta per dargli un esordio di impatto e mostrarlo subito al grande pubblico. Le mosse hanno colpito il pubblico. Su come lo abbiano presentato come impacchettamento e simili potrei anche essere d'accordo ma farlo vincere e convincere di fronte ad uno dei più over è stata assolutamente un ottima mossa.Backbone Crusher ha scritto: Geniale poi metterlo contro Dillinger che è tra i più over del roster, geniale davvero.
.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Assolutamente no, è stato bellissimo, per me MOTYC. Sto diventando un blindmark dei Revival, quanto cazzo spaccano, sono diventati il mio tag team preferito a mani basse; un vero tag team old school, mettono cura in ogni piccolo dettaglio del match e lavorano veramente come coppia. Poi vabbè, tanto amore anche per gli AA, ma Dash e Dawson sono immensi.Dark Horse ha scritto:Solo per me il MOTN é stato American Alpha vs. The Revival?![]()
il belly to belly al volo di Gable e il finale![]()
Nakamura vs. AA bello eh, ma il Match con Zayn gli é un gradino sopra forse anche per quello che sognificava, ma il tag team Match stole the show
Andrade, oltre che avere un nome lunghissimo, un attire con scritto sopra jobber ed una faccia che sembra una fusione tra PJ Black e Mahabali Shera, non mi ha fatto una buonissima impressione. Vabbè avrà tempo per rifarsi, basta che gli cambino la finisher che fa schifo.
Aries-Naka matchone, poi è tornata la mantellina di Aries e sono felice anche solo per quello
Joe fenomeno vero, Balor continua a convincermi poco, sia in ring che fuori (a parte l'entrata). Sarà stato il demon versione Juventus, ma ho trovato Joe molto più in palla nel match; un altro che sarebbe da portare subito nel main e dargli le chiavi del mondo. Adesso invece inizierà un regno di terrore ad NXT probabilmente, meglio di niente.
Match femminile carino, dalla Jax non ci si può aspettare troppo e Asuka nella parte della più "debole" non è nel suo ruolo, di meglio era difficile da fare.
Pollice in su per questo Takeover, visto che mi hanno anche rispolverato all'inizio la vecchia theme di Armageddon

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Alla fine l'attenzione era pressochè tutta per Dillinger, debutto da meh comunque. Vediamo se gli daranno un senso.
MOTN per me se la giocano Aries-Nakamura ed il tag team, forse un pollice più sopra quest'ultimo per il risultato inaspettato. Due ottime contese comunque.
Non mi dispiacerebbe se Aries diventasse il punto cardine dello show, mi piace davvero tanto. Nakamura è un fenomeno, pochi cazzi, ha TUTTO per avere la totale attenzione su di lui.
Non è stato male nemmeno il debutto di quei due gorilla alla fine del tag team match, d'impatto senza dubbio, e con un manager storico come Ellering possono dire la loro. Vediamo ora cosa fanno nelle puntate. Gargano e Ciampa pronti per i Revival direi, ma alziamo anche i TMDK per favore. Divisione tag senza dubbio ottima in quel di NXT.
Asuka-Nia alla fine non è stato male, come ho detto live. Giusta la chiusura, non potendo connettere con l'Asuka Lock. Tira dei cartoni mica da ridere la giapponese. La Jax alla fine meno peggio di quanto pensassi. Ora aspettiamoci il rematch con Bayley per incendiare Brooklyn e poi subito nel main roster a feudare con Sasha.
Main event godibile. Nessun match di Balor mi ha fatto gridare al miracolo da quando è arrivato. Sopra la media lui, senza dubbio, e Joe ottimo, non si discute. Però non so, ancora il capolavoro di Balor lo devo vedere, personalmente. Vediamo cosa lo aspetta adesso, vista la sconfitta pulita e nessun intervento post match, o interferenze per far pensare a rivalità future. Hype per Roode.
Non ho intenzione di leggere i risultati dei tapings, come faccio sempre. Stavolta la carne al fuoco è tanta, così come il tempo che ci separa da Brooklyn. Voglio godermi il tragitto questa volta.
MOTN per me se la giocano Aries-Nakamura ed il tag team, forse un pollice più sopra quest'ultimo per il risultato inaspettato. Due ottime contese comunque.
Non mi dispiacerebbe se Aries diventasse il punto cardine dello show, mi piace davvero tanto. Nakamura è un fenomeno, pochi cazzi, ha TUTTO per avere la totale attenzione su di lui.
Non è stato male nemmeno il debutto di quei due gorilla alla fine del tag team match, d'impatto senza dubbio, e con un manager storico come Ellering possono dire la loro. Vediamo ora cosa fanno nelle puntate. Gargano e Ciampa pronti per i Revival direi, ma alziamo anche i TMDK per favore. Divisione tag senza dubbio ottima in quel di NXT.
Asuka-Nia alla fine non è stato male, come ho detto live. Giusta la chiusura, non potendo connettere con l'Asuka Lock. Tira dei cartoni mica da ridere la giapponese. La Jax alla fine meno peggio di quanto pensassi. Ora aspettiamoci il rematch con Bayley per incendiare Brooklyn e poi subito nel main roster a feudare con Sasha.
Main event godibile. Nessun match di Balor mi ha fatto gridare al miracolo da quando è arrivato. Sopra la media lui, senza dubbio, e Joe ottimo, non si discute. Però non so, ancora il capolavoro di Balor lo devo vedere, personalmente. Vediamo cosa lo aspetta adesso, vista la sconfitta pulita e nessun intervento post match, o interferenze per far pensare a rivalità future. Hype per Roode.
Non ho intenzione di leggere i risultati dei tapings, come faccio sempre. Stavolta la carne al fuoco è tanta, così come il tempo che ci separa da Brooklyn. Voglio godermi il tragitto questa volta.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh insomma, il pubblico non se l'è cagato più di tanto e sono partiti pure i fischi ad un certo punto. Ha mostrato cose carine, ma niente di eclatante.jacob ha scritto:
Ed invece è stata una scelta giusta e perfetta per dargli un esordio di impatto e mostrarlo subito al grande pubblico. Le mosse hanno colpito il pubblico. Su come lo abbiano presentato come impacchettamento e simili potrei anche essere d'accordo ma farlo vincere e convincere di fronte ad uno dei più over è stata assolutamente un ottima mossa.
Boh, vedremo.
Vabbè lì è colpa dell'impacchettamento e del tipo di lottato. In ogni caso sulle diverse mosse realizzate da Andrade il pubblico è rimasto colpito,direi che era più delusione della sconfitta dell'altro tizio. L'idea in se era perfetta,il problema e di come lo abbiano portato sul ring,aldilà del fatto che questo senza maschera è spacciato.Backbone Crusher ha scritto: Eh insomma, il pubblico non se l'è cagato più di tanto e sono partiti pure i fischi ad un certo punto. Ha mostrato cose carine, ma niente di eclatante.
Boh, vedremo.
PS- mi potresti descrivere gli american Alpha? sembrano interessanti. Fai conto che io di questi di nxt non so una sega e guardo i ppv qualche volta giusto per
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Il cappellino con la piuma lo usava pure nel CMLL, solo che non aveva l'attire da stripper come quello di stanotte.

Comunque ho visto solo gli highlights pubblicati dalla WWE, e se quello è il meglio da selezionare c'è da ridere, l'ho visto molto macchinoso e impacciato. Probabilmente ancora non si è abituato ai ritmi diversi, anche se dopo tutto questo tempo mi sembra incredibile.
Leggevo che avrebbe suggerito alla WWE anche Volador jr. e Rush. Spero che ciò non avvenga.
Rush per la WWE sarebbe pure buono, è uno dei migliori brawler in Messico e uno dei due migliori al microfono, però non so se reggerebbe l'impatto con il backstage descritto da JTG e Yoshitatsu.
Volador jr. invece sarebbe proprio folle, non sa impostare un match come lo vorrebbero loro, ed ha pure 35 anni.

Comunque ho visto solo gli highlights pubblicati dalla WWE, e se quello è il meglio da selezionare c'è da ridere, l'ho visto molto macchinoso e impacciato. Probabilmente ancora non si è abituato ai ritmi diversi, anche se dopo tutto questo tempo mi sembra incredibile.
Leggevo che avrebbe suggerito alla WWE anche Volador jr. e Rush. Spero che ciò non avvenga.
Rush per la WWE sarebbe pure buono, è uno dei migliori brawler in Messico e uno dei due migliori al microfono, però non so se reggerebbe l'impatto con il backstage descritto da JTG e Yoshitatsu.
Volador jr. invece sarebbe proprio folle, non sa impostare un match come lo vorrebbero loro, ed ha pure 35 anni.
Ho appena finito di vedere il ppv,ecco alcune mie opinioni:
Tye dillinger è stra over,ha affossato il debutto di Andrade.La tenuta d'entrata del messicano è orripilante,cambiatela.Finisher del messicano non è credibile dai.Dategli la maschera a sto tipo e fatelo svolazzare un pò con criterio ed hai un ottimo performer.
Tag team match da segone,complimenti complimenti complimenti.Gli AA sono over perché sono molto tecnici ma cazzo i Revival,come top tag team heel sono da applausi.Il Belly di Gable al volo da sbavo,il finale fatto bene.L'attacco degli Authors of Pain (grazie report) agli AA sancisce una rivalità che si concluderà al prossimo TO (ad agosto giusto?),nel mezzo ci sarà il rematch per i titoli e l'ascesa di un nuovo tag di sfidanti per i Revival (Gargano e Ciampa yeah).
AA - SN bel match,inferiore per l'atmosfera al match di Dallas però con una bella storia raccontata nel match,AA che attacca il ginocchio di Nakamura e perde il match per aver osato troppo,con un errore che ha portato al comeback del jappo che ha chiuso il match (ma Tom Phillips che urla Khinshasaaaaa quando Nakamura fa la mossa dal paletto e Graves che gli dice che era la mossa che avrebbe portato alla finisher.
Match femminile skippato,sinceramente non guardo i match femminili nel main perché non mi interessano e non guardo quelli di NXT per lo stesso motivo.Se ho la possibilità di skipparlo lo skippo,se mi dite che è da vedere perché un ottimo match lo recupero.
Roode Roode Roode Roode (mi è venuto adesso in mente,un futuro tag per il torneo tag team fra Roode e Aries,che arrivano a vincere i titoli,come lo vedete?)
Main Event guardabile,entrata di Finn forse la migliore di tutta la compagnia (solo Naka se la gioca),Joe sempre più monster,secondo me con tutti gli incontri fatti e con il cambio titolo quando Balor era senza paint (e quindi quando controllava il demone) voleva dire che Joe aveva si battuto Finn,ma non il demone,solo una super mossa poteva sconfiggere un super Balor.
Mi aspettavo tipo Roode a fine match che annunciasse la sua firma e minacciasse Joe.
Buon PPV,inferiore a Dallas ma sicuramente superiore a London per me.
Tye dillinger è stra over,ha affossato il debutto di Andrade.La tenuta d'entrata del messicano è orripilante,cambiatela.Finisher del messicano non è credibile dai.Dategli la maschera a sto tipo e fatelo svolazzare un pò con criterio ed hai un ottimo performer.
Tag team match da segone,complimenti complimenti complimenti.Gli AA sono over perché sono molto tecnici ma cazzo i Revival,come top tag team heel sono da applausi.Il Belly di Gable al volo da sbavo,il finale fatto bene.L'attacco degli Authors of Pain (grazie report) agli AA sancisce una rivalità che si concluderà al prossimo TO (ad agosto giusto?),nel mezzo ci sarà il rematch per i titoli e l'ascesa di un nuovo tag di sfidanti per i Revival (Gargano e Ciampa yeah).
AA - SN bel match,inferiore per l'atmosfera al match di Dallas però con una bella storia raccontata nel match,AA che attacca il ginocchio di Nakamura e perde il match per aver osato troppo,con un errore che ha portato al comeback del jappo che ha chiuso il match (ma Tom Phillips che urla Khinshasaaaaa quando Nakamura fa la mossa dal paletto e Graves che gli dice che era la mossa che avrebbe portato alla finisher.
Match femminile skippato,sinceramente non guardo i match femminili nel main perché non mi interessano e non guardo quelli di NXT per lo stesso motivo.Se ho la possibilità di skipparlo lo skippo,se mi dite che è da vedere perché un ottimo match lo recupero.
Roode Roode Roode Roode (mi è venuto adesso in mente,un futuro tag per il torneo tag team fra Roode e Aries,che arrivano a vincere i titoli,come lo vedete?)
Main Event guardabile,entrata di Finn forse la migliore di tutta la compagnia (solo Naka se la gioca),Joe sempre più monster,secondo me con tutti gli incontri fatti e con il cambio titolo quando Balor era senza paint (e quindi quando controllava il demone) voleva dire che Joe aveva si battuto Finn,ma non il demone,solo una super mossa poteva sconfiggere un super Balor.
Mi aspettavo tipo Roode a fine match che annunciasse la sua firma e minacciasse Joe.
Buon PPV,inferiore a Dallas ma sicuramente superiore a London per me.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
anch'io mi accodo a chi non è piaciuto il debutto del fu La Sombra. Se volevano fare un debutto di impatti hanno sbagliato totalmente. Anche il match non è stato granché. Qualche errorino di posizionamento di troppo. Sbagliato l'attire, speriamo almeno nel personaggio. Il resto l'ha fatto la scelta sbagliatissima dell'avversario: contro uno così over lo fai esordire da heel. Così è stato tutto troppo scialbo.
Il resto più o meno mi è piaciuto tutto. Il finale di Asuka vs Nia Jax è stato fenomenale

Il resto più o meno mi è piaciuto tutto. Il finale di Asuka vs Nia Jax è stato fenomenale
Ma comunque il Capolavoro con la C maiuscola Balor non mi pare l'abbia mai fatto, nemmeno in Giappone. Così a memoria non mi sovviene. A livello di storytelling e personalità rende meglio da heel, e a memoria i match più belli che ricordo sono contro Tana, Sabre, Ricochet e Omega, però anche lì ricordo che mancava sempre qualcosina che facesse gridare al capolavoro.Mauro ha scritto:Main event godibile. Nessun match di Balor mi ha fatto gridare al miracolo da quando è arrivato. Sopra la media lui, senza dubbio, e Joe ottimo, non si discute. Però non so, ancora il capolavoro di Balor lo devo vedere, personalmente. Vediamo cosa lo aspetta adesso, vista la sconfitta pulita e nessun intervento post match, o interferenze per far pensare a rivalità future. Hype per Roode.
Balor è bravo, non un fenomeno ma sicuramente sopra la media, ma gran parte della sua forza sta nella figaggine con cui si confeziona e si presenta al pubblico: theme, entrata, bodypaint e Bullet Club in NJPW.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Su cagematch il miglior match di Balor (escluso un match a coppie contro i MCMG) é proprio Owens-Balor, Live from Tokyo (8.63), seguito da Neville-Balor, NXT TakeOver: Rival (8.53).
Posto che mi sembrano voti pompatissimi (son belli, eh, ma 8.5 mai nella vita), sono tutti smark su quel sito che in realtà non hanno mai visto un cazzo di Balor prima di NXT (tipo me e il 90% del pubblico della Full Sail) o veramente c'é poco di meglio da recuperare in Jappolandia?
Posto che mi sembrano voti pompatissimi (son belli, eh, ma 8.5 mai nella vita), sono tutti smark su quel sito che in realtà non hanno mai visto un cazzo di Balor prima di NXT (tipo me e il 90% del pubblico della Full Sail) o veramente c'é poco di meglio da recuperare in Jappolandia?
Dillinger è troppo over per mandarlo a fare da jobber ai debuttanti, si era già visto con Crews l'anno scorso a Brooklyn.
Match di coppia veramente bello, gli AA sono fenomeni ma anche i Revival a me prendono tantissimo, non mi aspettavo vincessero loro ma come risultato ci sta tutto.
Aries vs. Nakamura molto carino, avrebbe necessitato forse solo di una costruzione migliore.
Match femminile sufficiente, forse il finale è arrivato un po' troppo velocemente.
Joe vs. Balor discreto, bello il finale.
Match di coppia veramente bello, gli AA sono fenomeni ma anche i Revival a me prendono tantissimo, non mi aspettavo vincessero loro ma come risultato ci sta tutto.
Aries vs. Nakamura molto carino, avrebbe necessitato forse solo di una costruzione migliore.
Match femminile sufficiente, forse il finale è arrivato un po' troppo velocemente.
Joe vs. Balor discreto, bello il finale.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Match tag il migliore della serata pure per me.
Devo ammettere che sul finale ho sudato freddo: la Muscle Buster dalla seconda corda è veramente un azzardo.
Devo ammettere che sul finale ho sudato freddo: la Muscle Buster dalla seconda corda è veramente un azzardo.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Dillinger è attualmente da TV title.
Ah, non c'è?
Niente allora, teniamolo a fare il jobber.
Ah, non c'è?
Niente allora, teniamolo a fare il jobber.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Più che altro i votanti e i loro metri di giudizio sono troppo vatiegati. Per esempio l'ultimo Reigns-Styles ha preso 8.5 mi pare. E come voti si trovavano anche dei 5 e dei 10, per dire. Io non gli darei troppa importanza.Mystogan ha scritto:Su cagematch il miglior match di Balor (escluso un match a coppie contro i MCMG) é proprio Owens-Balor, Live from Tokyo (8.63), seguito da Neville-Balor, NXT TakeOver: Rival (8.53).