Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Almeno abbiamo ancora Kevin. Ma uno come Pjanic serve. A sto punto spero che finiscano le cessioni eccellenti, perchè secondo me non è finita. Uno tra Nainggolan e Manolas va via da Roma, sul primo ho sentito che il pressing del Chelsea è fortissimo. L'anno prossimo la vedo grigissima
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Comunque avevo ragione io sulla percentuale sulla clausola.
Il contratto il giocatore l'ha stipulato con la Roma, ergo doveva essere la Roma ad esercire la percentuale sulla vendita nel caso effettivamente la clausola fosse stata pagata.
Invece la Roma riceverà lo stesso ammontare al netto della percentuale dovuta al calciatore, mentre la Juventus si è messa d'accordo con il giocatore per spalmare l'importo della percentuale su più anni.
Dopo l'amico Adriano e L'amico Enrico, l'amico Beppe.
Il contratto il giocatore l'ha stipulato con la Roma, ergo doveva essere la Roma ad esercire la percentuale sulla vendita nel caso effettivamente la clausola fosse stata pagata.
Invece la Roma riceverà lo stesso ammontare al netto della percentuale dovuta al calciatore, mentre la Juventus si è messa d'accordo con il giocatore per spalmare l'importo della percentuale su più anni.
Dopo l'amico Adriano e L'amico Enrico, l'amico Beppe.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Anche Draxler era pronto per le visite mediche.Jolly ha scritto:Ne parla chiunque no il nulla.
Va bene la scaramanzia ma non facciamo gli ingenui. Poi magari salta tutto e sarebbe bellissimo, ma non si espongono tutti i media nazionali per una voce di corridoio.
Ah per rispondere a cheating, la notizia ieri sera l'ha lanciata SM ed è la stessa che poi hanno confermato Di marzi e Pedullà.
Quindi è evidente che hanno una fonte vicino.
E Falcao era venuto a Torino per vedere il centro sportivo e la città della squadra dove avrebbe giocato, sempre secondo la stampa all'epoca.
E Pogba sono tre anni che deve andare al Barcellona, e Vidal doveva andare al Manchester nel 2013 senza alcun dubbio.
Qui non si tratta di scaramanzia, ma di volontà di non essere più presi per il culo. Mi piacerebbe vedere Pjanic alla Juve? Si, senza dubbio, ma al momento è ancora un giocatore della Roma.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Corilo1 ha scritto:
Anche Draxler era pronto per le visite mediche.
E Falcao era venuto a Torino per vedere il centro sportivo e la città della squadra dove avrebbe giocato, sempre secondo la stampa all'epoca.
E Pogba sono tre anni che deve andare al Barcellona, e Vidal doveva andare al Manchester nel 2013 senza alcun dubbio.
Qui non si tratta di scaramanzia, ma di volontà di non essere più presi per il culo. Mi piacerebbe vedere Pjanic alla Juve? Si, senza dubbio, ma al momento è ancora un giocatore della Roma.
Sì ma ti rendi conto che non sono la stessa cosa vero?
Non si tratta di una sparata uscita dal culo del giornale X, ci sono tutti i media nazionali che ne parlano.
Si sono messi d'accordo? Boh sembra che sia il primo calciomercato a cui assisti. I giornali inventano perché non tutti i giorni c'è qualcosa di cui parlare, non vuol dire che siano tutti una manica di coglioni come si vorrebbe far credere.
Se c'è un attenzione di questo livello è perché la notizia è stata confermata.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io invece credo che a questo punto rimangano tutti e due. A meno che non voglia scatenare una rivolta dei tifosi. Credo che da ora si concentreranno a piazzare gente come Dzeko.Pasquale_Genchi ha scritto:Almeno abbiamo ancora Kevin. Ma uno come Pjanic serve. A sto punto spero che finiscano le cessioni eccellenti, perchè secondo me non è finita. Uno tra Nainggolan e Manolas va via da Roma, sul primo ho sentito che il pressing del Chelsea è fortissimo. L'anno prossimo la vedo grigissima
Il problema come ho già ribadito prima, è che dopo 'ste cessioni non puoi pensare di portare a Roma gente come Juan Jesus od Ogbonna.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ti va di fare una scommessa?Jolly ha scritto:
Sì ma ti rendi conto che non sono la stessa cosa vero?
Non si tratta di una sparata uscita dal culo del giornale X, ci sono tutti i media nazionali che ne parlano.
Si sono messi d'accordo? Boh sembra che sia il primo calciomercato a cui assisti. I giornali inventano perché non tutti i giorni c'è qualcosa di cui parlare, non vuol dire che siano tutti una manica di coglioni come si vorrebbe far credere.
Se c'è un attenzione di questo livello è perché la notizia è stata confermata.
Facciamo cosi...se Pjanic viene alla Juve, metto lo stemma della Roma come avatar fino al 31 agosto. Se capita il contrario, metti tu quello della Juve sempre fino al 31 agosto.
Tanto se va o meno in porto è questione di giorni, non è una trattativa che può durare settimane.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Spero che sia come dici tu, anche perchè Radja e Kostas sono leader nei loro reparti, la squadra li segue. Ogbonna e JJ boh, se fosse vero li girerebbero a qualche squadra piccola. Dzeko deve fare un Europeo della Madonna se lo vuoi piazzare. Ma in questo caso rimarrebbe il dilemma: te lo tieni sperando che sia l'anno in cui spacchi le porte o lo piazzi e ti prendi uno buono a centrocampo?AFM2000 ha scritto: Io invece credo che a questo punto rimangano tutti e due. A meno che non voglia scatenare una rivolta dei tifosi. Credo che da ora si concentreranno a piazzare gente come Dzeko.
Il problema come ho già ribadito prima, è che dopo 'ste cessioni non puoi pensare di portare a Roma gente come Juan Jesus od Ogbonna.
È vero che Dzeko ha fatto più danni che altro la scorsa stagione, ma non lo so. Con Spalletti ha abbozzato una rinascita. Ha segnato di più. È stato utile (a volte) nei momenti finali (vedi contro il Genoa). Inoltre gli abbiamo messo troppa pressione. Sembrava che il mancato successo nella stagione fosse colpa sua
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
ahahahahahah il nostro secondo milgior centrocampista alla rivale diretta che dovremmo cercare di raggiungere, il tutto per 30 miseri milioncini. il fatto che ci fosse una clausola del genere è ancora più grave. ahahahahah che pagliacci. volevano farci cominciare il prossimo anno senza pjanic, senza naingollan e senza totti ahahahahahahaah
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
la faccio io la scommessa con questi pagliacci non ti puoi sbagliareCorilo1 ha scritto:
Ti va di fare una scommessa?
Facciamo cosi...se Pjanic viene alla Juve, metto lo stemma della Roma come avatar fino al 31 agosto. Se capita il contrario, metti tu quello della Juve sempre fino al 31 agosto.
Tanto se va o meno in porto è questione di giorni, non è una trattativa che può durare settimane.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ci sto.Sonoio ha scritto:
la faccio io la scommessa con questi pagliacci non ti puoi sbagliare
A firma avvenuta cambio foto profilo.....ma se per caso va tutto a puttane, non tirarti indietro
E non lo stemma della Juve con scritto merda o cose del genere, quello ufficiale senza modifiche
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Isterismi due coglioni. Se mandi via i due più forti della rosa al momento cosa pretendi di vincere? Dobbiamo andare avanti con gli Scudetti morali?
- El Bamba
- Messaggi: 4787
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ehm.. ehm..Pasquale_Genchi ha scritto:Isterismi due coglioni. Se mandi via i due più forti della rosa al momento cosa pretendi di vincere? Dobbiamo andare avanti con gli Scudetti morali?
Lo scorso Campionato lo ha vinto il Napulè
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Spiegatemi meglio sto presunto affare Pjanic.
Davvero Marottone vi darebbe 30 mln e con gli 8 di differenza, ci paga 1/3 del presunto quinquennale proposto al giocatore?
Comunque pensavo la prendeste peggio tutta sta situazione.
Davvero Marottone vi darebbe 30 mln e con gli 8 di differenza, ci paga 1/3 del presunto quinquennale proposto al giocatore?
Comunque pensavo la prendeste peggio tutta sta situazione.



