NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: NXTNA TAKEOVER "LOCKDOWN" - 08/06/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

Per ora ho visto solo Nakamura - Aries e il main event

Credo che Aries turnerà heel, ma se fosse lui il quarto membro che tanto si vocifera per il Club? :uhm

Nakamura e Balor credo rimarranno ancora fino al prossimo take over.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Solo io mia aspettavo un' pò di più dal match Nakamura vs Aries?...Cioè io AL MASSIMO gli posso dare un 7-/10...ma proprio al massimo...è un mio parere personale.
Il match di coppia lo reputo MOTN.
Comunque buon show,anche se per me è una/due spanne sotto Dallas.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

- Il repackage di La Sombra :manineicapelli:

- Match of the night assolutamente il tag team, forse uno dei migliori dell'anno assieme a quello visto in PWG fra Sydal/Ricochet e i Death by Elbow. E finalmente una prestazione che mi aspettavo dagli AA, strepitosi. E anche i Revival si sono comportati benissimo e hanno fatto prevalere alla lunga la loro esperienza come team. Di un altro pianeta rispetto al precedente. Il belly to belly di Gable :boh: Sono d'accordo con Rope Break, era giusto comunque legittimare i Revival che alla fine hanno dimostrato di essere un ottimo team e che non meritano alla fine di uscire dal giro (e comunque sono fighi :love: la theme :love: ). E poi inoltre hai già prontissima la storia con Gargano e Ciampa visto che li hanno pinnati. Basta che la cosa non diventi stucchevole con cambi random ad ogni TO come accade in Giappone con i titoli junior tag. I due che hanno attaccato gli AA sembrano reclutati dall'Isis, solo che sono più pompati. Se ho ben capito comunque hanno un certo background, ed ecco perché si sono scagliati con Gable e Jordan. Vediamo dove vanno a parare. Ma per i TMDK invece che gli faranno fare?

- Nakamura/Aries superiore per certi aspetti rispetto a Zayn/Nakamura, c'è stata una storia migliore. Ottimo il lavoro di Aries sul ginocchio di Nakamura, e non ne esce comunque affatto ridimensionato (anche perché comunque ha perso per un suo errore che ha scatenato il comeback finale di Nakamura). Per emozioni forse, mettici il debutto di Nakamura, contro uno dei paladini di NXT come Zayn, da quel punto di vista è stato meglio. Anche se vedere il pubblico che canta la theme di Nakamura :love: è stato fighissimo, hanno tra le mani una miniera d'oro. Shinsuke :love:

Bobby Roode :love:

- Main event da sticazzi assoluto. E sto cominciando ad odiare Balor come worker. Adesso che mi diano Nakamura/Joe :love:

Show finale abbastanza buono. Sicuramente non è tra i migliori TO comunque.
salettone ha scritto:Un buon finale per questa rivalità di 8 mesi.
Di una rivalità del cazzo lo si può dire?

Boh, si è passati da un Balor che si legittima come il miglior campione di NXT battendo due volte Joe. Poi non si capisce perché l'hanno fatto perdere in un house show e hanno spostato il momentum a favore di Joe. Anche perché Balor è pubblicizzato per TO Brooklyn. Sinceramente in 8 mesi non ho visto un qualcosa che abbia giovato interamente ai due.
Blazej ha scritto:Per ora ho visto solo Nakamura - Aries e il main event

Credo che Aries turnerà heel, ma se fosse lui il quarto membro che tanto si vocifera per il Club? :uhm

Nakamura e Balor credo rimarranno ancora fino al prossimo take over.
Credo che sia troppo presto comunque, per tutti e 3. Però sono sicuramente dei candidati appetibili.

Quotissimo sul turn heel, penso sia giunto il momento.
Ultima modifica di AFM2000 il 09/06/2016, 13:52, modificato 1 volta in totale.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Era da tempo che non vedevo un cage match così bello. Personalmente il MOTN è stato Joe vs Balor.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

teoriva99 ha scritto:Solo io mia aspettavo un' pò di più dal match Nakamura vs Aries?...Cioè io AL MASSIMO gli posso dare un 7-/10...ma proprio al massimo...è un mio parere personale.
Il match di coppia lo reputo MOTN.
Comunque buon show,anche se per me è una/due spanne sotto Dallas.
Concordo. Il match della serata per me è stato quello tag team. Però sicuramente un buon evento e Nakamura intrattiene anche se rutta, con tutte quelle mosse e smorfie che fa non puoi non guardarlo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

No a me Aries Nakamura é piaciuto un fottio, AA a 40 anni è ancora un mostro.
Andrade ha un potenziale di sticazzismo elevatissimo, ma che cazzo di personaggio gli hanno dato?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

TO molto godibile

Molto buono l'Opener, Tye Dillinger è Over come la Madonna e il debutto in questo modo dell'ex La Sombra ci sta. Unica pecca l'attire di Andrade all'entrata, a dir poco orripilante, invece la Theme Song potrebbe andare bene

American Alpha VS The Revival, per me è il MOTN, cioè spettacolare in tutti i sensi, anche se non mi aspettavo la vittoria e la conseguente riconquista dei titoli da parte di Dash e Dawson. Ah ma chi cazzo sono quei due giganti?

Austin Aries VS Shinsuke Nakamura, ottima contesa dominata per la maggior parte dal The Greatest Man That Ever Lived. A livello d'impatto non è stato cosi emozionante come quello disputato con Sami Zayn soprattutto per l'atmosfera generale, però rimane comunque un Match di tutto rispetto

Non male Nia Jax VS Asuka, la prestazione della samoana non è da bocciare, palesemente si è impegnata

Bobby Roode :godimento:

Cage Match ben combattuto, Finn Balor e Samoa Joe hanno tirato su un incontro equilibrato ma non perfetto.

Vediamo come gestiranno le prossime puntate....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto:No a me Aries Nakamura é piaciuto un fottio, AA a 40 anni è ancora un mostro.
Andrade ha un potenziale di sticazzismo elevatissimo, ma che cazzo di personaggio gli hanno dato?
Ma perché chi lo ha stabilito che i wrestler a 40 anni diventano vecchi rottami da pensionare?

Ed Aries è più giovane di un anno di Styles e di Cena

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Minchia il Tag Match. Fomentissimo, neanche un attimo di respiro, The New World Greatest Tag Team tifato all'infinito, finale ottimo e a sorpresa. Mille citazioni, voglio Kurt Angle, e il Belly to Belly è una grande citazione agli Steiner Brothers. Male il debutto dei Samoa Gansta Party, chi cazzo sono, che vogliono, datemi i TMDK.

Il resto piacevole, il debutto del messicano malissimo secondo me: cioè, io non so chi sia, ma come cazzo ti vesti, sei amico di Estradato. Male pure averlo messo contro uno over come Dillinger, al pubblico di lui è fregato poco.

Asuka spacca, e ha tirato certi cartoni in testa a Nia Jax (o a me non dispiace, il suo lo fa tutto sommato bene) niente male. Povero Aries, fatelo brillare cazzarola, anche se mi è piaciuto il booking: per Nakamura buttava malissimo, e ha praticamente vinto perché Aries ha deciso di suicidarsi.

Main Event me, Balor non mi prende e i match rimangono buonini. Che palle la stipulazione della fuga, che trovo stupida e male usata. Figata la super-Muscle Buster.

Pollicioni in alto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:
Ma perché chi lo ha stabilito che i wrestler a 40 anni diventano vecchi rottami da pensionare?

Ed Aries è più giovane di un anno di Styles e di Cena
Perché ha uno stile molto intenso, difficile da mantenere raggiunti gli "anta", non ho detto che a quarant'anni sono da rottamare, intendevo che a quarant'anni è intenso come uno di trenta.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Da Vedere?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto fino ad Aries-Nakamura.
Andrade :esterefatto:
Non conosco il wrestler, ma sto impacchettamento mi ha messo addosso una tristezza tale che voi non avete idea.
Il cappellino con la piuma :facepalm2:
Le bretelline :facepalm2:
Geniale poi metterlo contro Dillinger che è tra i più over del roster, geniale davvero.
Tag Team Match ottimo, Gable e Jordan fomentano. Al Belly To Belly al volo di Gable in posizione di Electric Chair son rimasto così :perso: :perso: :perso:
Risultato a sorpresa, immagino abbiano deciso di spostare gli Alpha nel main. I due armadi del post match chi sono?
I Revival comunque sono un bel team, si vede che c'è chimica e che sono portati per i match di coppia. Peccato che il carisma latiti dalle loro parti...
Aries-Nakamura molto bene, però preferisco di poco il match con Zayn. Austin è sempre un signor wrestler, pochi cazzi, se lo tengono ancora un po' ad NXT e lo gestiscono come si deve potrebbe monopolizzare lo show. Nakamura cosa ci fa ancora li? NXT gli sta stretto e pure tanto, gli concedo al massimo un altro Takeover, poi però DEVE salire nel main.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

jacob ha scritto:Da Vedere?
Assolutamente si è da vedere

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Backbone Crusher ha scritto:Visto fino ad Aries-Nakamura.
Andrade :esterefatto:
Non conosco il wrestler, ma sto impacchettamento mi ha messo addosso una tristezza tale che voi non avete idea.
Il cappellino con la piuma :facepalm2:
Le bretelline :facepalm2:
Geniale poi metterlo contro Dillinger che è tra i più over del roster, geniale davvero.
Tag Team Match ottimo, Gable e Jordan fomentano. Al Belly To Belly al volo di Gable in posizione di Electric Chair son rimasto così :perso: :perso: :perso:
Risultato a sorpresa, immagino abbiano deciso di spostare gli Alpha nel main. I due armadi del post match chi sono?
I Revival comunque sono un bel team, si vede che c'è chimica e che sono portati per i match di coppia. Peccato che il carisma latiti dalle loro parti...
Aries-Nakamura molto bene, però preferisco di poco il match con Zayn. Austin è sempre un signor wrestler, pochi cazzi, se lo tengono ancora un po' ad NXT e lo gestiscono come si deve potrebbe monopolizzare lo show. Nakamura cosa ci fa ancora li? NXT gli sta stretto e pure tanto, gli concedo al massimo un altro Takeover, poi però DEVE salire nel main.
Sbaglio o il cappellino con la piuma e le bretelle sembrano essere prese da qualche gimmick del passato? Non saprei mi ricorda qualcuno

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

mr-lol ha scritto:
Sbaglio o il cappellino con la piuma e le bretelle sembrano essere prese da qualche gimmick del passato? Non saprei mi ricorda qualcuno
Godfather.

Rispondi