E chi è, il nuovo Beckenbauer?
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
comunque la cosa di ibra che avrebbe annunciato la destinazione era un'invenzione dei giornali eh, se guardate l'intervista tradotta non ha MAI detto niente del genere.
lui ci ha solo marciato su per trollare un po'... e per farsi ulteriore pubblicità.
leggo dell'atletico vicinissimo a chiudere per vrsaljko.
lui ci ha solo marciato su per trollare un po'... e per farsi ulteriore pubblicità.
leggo dell'atletico vicinissimo a chiudere per vrsaljko.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Grande lo United che continua a spendere soldi a cazzo di cane
100 milioni per calciomercato e di giocatori in grado di fare realmente la differenza dal post-Fergie ne avranno preso uno all'anno (e di questi uno é Dì Maria che non hanno manco capito dove cazzo collocare e che oggi fa il fenomeno a Parigi)
Vai di Watford di Mazzarri in Champions l'anno prossimo
100 milioni per calciomercato e di giocatori in grado di fare realmente la differenza dal post-Fergie ne avranno preso uno all'anno (e di questi uno é Dì Maria che non hanno manco capito dove cazzo collocare e che oggi fa il fenomeno a Parigi)

Mystogan ha scritto:Grande lo United che continua a spendere soldi a cazzo di cane![]()
100 milioni per calciomercato e di giocatori in grado di fare realmente la differenza dal post-Fergie ne avranno preso uno all'anno (e di questi uno é Dì Maria che non hanno manco capito dove cazzo collocare e che oggi fa il fenomeno a Parigi)![]()
Di Maria è stato svenduto al PSG, perchè LVG è un "tantino" razzista nei confronti dei sud americani
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Quando capirete che ormai i prezzi dei giocatori presi dalle big inglesi sono tutti pompati dalla basilare legge di mercato sarà sempre troppo tardi.
Questi per fare un esempio pratico prendono quasi 100 milioni l'anno dalla sola Adidas, la Juve neanche 25, senza considerare che sono storicamente il team più seguito in assoluto in America (anche più delle due spagnole grazie ai Glazer e al marchio), non mi stupisco che paghino 40 milioni un ottimo centrale di 22 anni quando Mangala è stato pagato la stessa cifra o uno acerbissimo come Baba 28 milioni.
Di giocatori che fanno la differenza (non Di Maria che non c'entrava niente con l'iniziale idea di gioco di Van Gaal) presi dal 2014 io ne conto due comunque, non so voi.
Questi per fare un esempio pratico prendono quasi 100 milioni l'anno dalla sola Adidas, la Juve neanche 25, senza considerare che sono storicamente il team più seguito in assoluto in America (anche più delle due spagnole grazie ai Glazer e al marchio), non mi stupisco che paghino 40 milioni un ottimo centrale di 22 anni quando Mangala è stato pagato la stessa cifra o uno acerbissimo come Baba 28 milioni.
Di giocatori che fanno la differenza (non Di Maria che non c'entrava niente con l'iniziale idea di gioco di Van Gaal) presi dal 2014 io ne conto due comunque, non so voi.
Ultima modifica di KanyeWest il 08/06/2016, 16:07, modificato 1 volta in totale.
fixedKanyeWest ha scritto:Quando capirete che ormai i prezzi dei giocatori presi dalle big europee sono tutti pompati dalla basilare legge di mercato sarà sempre troppo tardi.
- Mystogan
Il problema non é quanto spendono, ma su chi investono. 300 milioni per non prendere nessuno in grado di spostare gli equilibri sono un fallimento che nessuna legge di mercato giustifica.KanyeWest ha scritto:Quando capirete che ormai i prezzi dei giocatori presi dalle big inglesi sono tutti pompati dalla basilare legge di mercato sarà sempre troppo tardi.
Cazzo, il Real spende ma gente che sposta ne ha presa, il Barça non ne parliamo.
Ah, vedo che hai editato. Sì, appunto, anch'io ne ho contati due, Mata e Martial. Poco in tre anni no? E infatti stanno fuori ancora dalla Champions.
Un Milan più ricco e più coglione.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Martial e Shaw.Mystogan ha scritto: Il problema non é quanto spendono, ma su chi investono. 300 milioni per non prendere nessuno in grado di spostare gli equilibri sono un fallimento che nessuna legge di mercato giustifica.
Cazzo, il Real spende ma gente che sposta ne ha presa, il Barça non ne parliamo.
Ah, vedo che hai editato. Sì, appunto, anch'io ne ho contati due, Mata e Martial. Poco in tre anni no? E infatti stanno fuori ancora dalla Champions.
Un Milan più ricco e più coglione.
Va anche detto che Real è Barça hanno speso di più dello United per singoli giocatori (Bale e James da una parte, Suarez e Neymar dall'altra) anche perché hanno una forte ossatura da anni ormai, il Manchester del post-Moyes necessitava di una rifondazione totale un anno più tardi di quanto il naturale corso delle cose avrebbe dovuto stabilire. Ecco il perché dei flop Blind, Schneiderlin, Rojo ed Herrera in un reparto che aveva bisogno come il pane di ricambio ma che finora, per un motivo o un altro, ha portato solo grandi delusioni.
Finché possono permettersi di rifare il mercato ogni anno con tutti quei soldi mi è difficile parlare di fallimento, anche perché mal che vada c'è l'esempio del Tottenham che spero convinca i top team a non buttare il bambino con l'acqua sporca. Già la cosa sarebbe estremamente diversa se una Juve vendesse Pogba e sbagliasse due acquisti da 40-50 milioni, motivo per cui non devono vendere il francese e che spiega perfettamente il perché degli indugi su Draxler (tanto per chiarirsi).
Comunque al di là di tutto io non ci trovo niente di scandaloso nello spendere così tanto per un giocatore che ha ancora molto da dimostrare, specialmente se richiesto da Mourinho: a posteriori il Manchester rifarebbe più volentieri l'operazione Martial o quella Depay? Penso non ci siano dubbi a riguardo.
Continuo a ritenere lo United il favorito per il prossimo anno, sperando in un grande colpo a centrocampo piuttosto che un Ibra che potrebbe tarpare le ali a Rashford e Martial.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
questo è il riassunto perfetto della grossa differenza tra le big europee e le italiane (juve, ma non solo).KanyeWest ha scritto:Finché possono permettersi di rifare il mercato ogni anno con tutti quei soldi mi è difficile parlare di fallimento, anche perché mal che vada c'è l'esempio del Tottenham che spero convinca i top team a non buttare il bambino con l'acqua sporca. Già la cosa sarebbe estremamente diversa se una Juve vendesse Pogba e sbagliasse due acquisti da 40-50 milioni, motivo per cui non devono vendere il francese e che spiega perfettamente il perché degli indugi su Draxler (tanto per chiarirsi).
se loro cannano, possono fregarsene e smenarci centinaia di milioni senza neanche accorgersene.
se la juve canna un investimento, si tira dietro il danno economico per 3 anni o, per rientrare, deve cedere qualcuno.
e il problema è che in italia non facciamo un cazzo per ridurre il gap, anzi si ha la sensazione nettissima (almeno, io ce l'ho) che si preferirebbe un ridimensionamento della juve (e livellamento verso il basso) che un miglioramento complessivo.
Basti pensare che ormai la serie a ha lo stesso appeal della champioship, e nessuna società italiana può contrastare il potere degli sceicchi e dei vari magnatilando ha scritto:
questo è il riassunto perfetto della grossa differenza tra le big europee e le italiane (juve, ma non solo).
se loro cannano, possono fregarsene e smenarci centinaia di milioni senza neanche accorgersene.
se la juve canna un investimento, si tira dietro il danno economico per 3 anni o, per rientrare, deve cedere qualcuno.
e il problema è che in italia non facciamo un cazzo per ridurre il gap, anzi si ha la sensazione nettissima (almeno, io ce l'ho) che si preferirebbe un ridimensionamento della juve (e livellamento verso il basso) che un miglioramento complessivo.
- Mystogan
Quindi finché hanno soldi da buttare (e ne avranno ancora a lungo) non possiamo dire che stanno sportivamente fallendo su tutti i fronti (che è una cosa palese)?
Poi andiamo a progettare le super leghe Europee perché non riusciamo a battere manco il Leicester e il West Ham
Lo scandalo non è spendere tanto per un giocatore, é spendere per un giocatore che non sposta niente (e con Martial ne hai beccato uno su sette scommesse milionarie che hai fatto) e forse forse manco serve così tanto. Cazzo, spendessero nei punti giusti non direi niente, ognuno spende quel che ha. Guarda quel pirla di Wenger che da dieci anni ancora non capisce che serve un fottuto difensore.
Poi oh, per essere favoriti in Premier puoi pure fare il mercato col culo, tanto lo fanno pure le altre (Sterling LOL).
Poi andiamo a progettare le super leghe Europee perché non riusciamo a battere manco il Leicester e il West Ham
Lo scandalo non è spendere tanto per un giocatore, é spendere per un giocatore che non sposta niente (e con Martial ne hai beccato uno su sette scommesse milionarie che hai fatto) e forse forse manco serve così tanto. Cazzo, spendessero nei punti giusti non direi niente, ognuno spende quel che ha. Guarda quel pirla di Wenger che da dieci anni ancora non capisce che serve un fottuto difensore.
Poi oh, per essere favoriti in Premier puoi pure fare il mercato col culo, tanto lo fanno pure le altre (Sterling LOL).
Finiranno per richiamare uno tra Tony Adams e Martin KeownMystogan ha scritto:Quindi finché hanno soldi da buttare (e ne avranno ancora a lungo) non possiamo dire che stanno sportivamente fallendo su tutti i fronti (che è una cosa palese)?
Poi andiamo a progettare le super leghe Europee perché non riusciamo a battere manco il Leicester e il West Ham![]()
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Qualcuno ringrazi la Roma. Sono favolosi. Ora basta che gli diano pure Nainggolan e Manolas e siamo a posto.
P.S. La Juve ora ha anche chi tira le punizioni.
P.S. La Juve ora ha anche chi tira le punizioni.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh se Cerezo e dirigenza lo vogliono avranno le loro sacrosante motivazioni, evidentemente è uno che può fare la differenza dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso. Parliamo della dirigenza dei vice campioni d'Europa, quindi è d'obbligo avere il beneficio del dubbiolando ha scritto:leggo dell'atletico vicinissimo a chiudere per vrsaljko.

Perché Dybala e Pogba non sanno tirare le punizioni?Myles Kennedy ha scritto:P.S. La Juve ora ha anche chi tira le punizioni.