Jolly ha scritto:Hanno anticipato tutti sul pezzo, sono stati i primi a dare la notizia.
Hanno qualche fonte vicina all'operazione evidentemente
Ma se stanno dicendo da due mesi che Pjanic ha firmato con la Juventus. 2 mesi, e io mi rifiuto di credere che abbiano anticipato tutti sul pezzo, mi rifiuto di credere che Sabatini abbia in mente da due mesi di dare un top player a una diretta concorrente. La conferma me l'hanno data Sportitalia e SKY, che infatti questi retroscena non ne hanno parlato proprio.
Più probabile che hanno enfatizzato (come fanno solitamente) quello che era un interesse noto a tutti. Solo che poi veramente una delle loro cazzate s'è rivelata vera, con 2 mesi di ritardo.
bad ass billy gunn ha scritto:Adesso bisogna vedere chi prendono con quei soldi.
Per la Roma Pjanic è una perdita grossa, ma è comunque rimpiazzabile. I problemi grossi sono dietro.
Intanto pare siano interessati a Zielinski che vogliamo pure noi
Ma poi hanno pure Strootman che insieme a Nainggolan possono essere comunque un valore aggiunto alla squadra. D'accordo sulla difesa, certo che se vogliono prendere uno fra Ogbonna e Juan Jesus chiaramente non hanno capito proprio niente.