Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Jolly ha scritto:
Non mi devo lamentare del fatto che cedono il più forte in rosa alla Juve per quattro spicci ?
Boh va bene eh. Non mi lamento, guai a me se apro bocca.
Ma no era una battuta, quella frase si collegava al discorso di Sonoio che sicuramente farà quando commenterà la notizia....

Hai tutto il diritto di lamentarti, ci mancherebbe

Comunque nessuno può credere alle robe che dice sportmediaset, su
Ultima modifica di AFM2000 il 09/06/2016, 0:41, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

lando ha scritto:il favore alla juve lo fai se accetti un pagamento rateizzato, la percentuale del giocatore non è affare della roma.
ammesso che sia vero, eh, che qua si da per scontato ma sai mai come vanno le cose...
Io non ho letto da nessuna parte che il pagamento sia sempre tutto in unica trance.
Poi può essere eh. Mi aspetto di tutto da sta banda di straccioni, tanto domani diranno che la cessioni era inevitabile ed è tutta colpa di Mire.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

AFM2000 ha scritto:
Ma no era una battuta, quella frase si collegava al discorso di Sonoio che sicuramente farà quando commenterà la notizia....

Hai tutto il diritto di lamentarti, ci mancherebbe

Comunque nessuno può credere alle robe che dice sportmediaset, su

Hanno anticipato tutti sul pezzo, sono stati i primi a dare la notizia.
Hanno qualche fonte vicina all'operazione evidentemente

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Io chiederei aiuto a Ditocorto :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:
Io non ho letto da nessuna parte che il pagamento sia sempre tutto in unica trance.
Poi può essere eh. Mi aspetto di tutto da sta banda di straccioni, tanto domani diranno che la cessioni era inevitabile ed è tutta colpa di Mire.
a quanto ne so, la clausola penale è sempre e solo a pagamento unico.
è una cifra che il giocatore paga alla società per sciogliere anzitempo il contratto.
poi ovviamente i soldi li mette l'acquirente, ma giuridicamente è così.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

lando ha scritto:
a quanto ne so, la clausola penale è sempre e solo a pagamento unico.
è una cifra che il giocatore paga alla società per sciogliere anzitempo il contratto.
poi ovviamente i soldi li mette l'acquirente, ma giuridicamente è così.
Guarda io sono totalmente fuso, sono sveglio dalle cinque ed ho sostenuto due esami di due materie completamente diverse.
Al momento non ti saprei dire, davo per scontato non fosse stata pagata nessuna clausola.
Adesso leggo che invece sarebbe stata pagata per quanto riguarda la parte fissa della Roma, che starebbe sui 30 milioni.
Non voglio esprimermi su chi ha concepito questo aborto di contratto, dico solo che provo compassione per lui.
Se gli va bene si prenderà monetine mentre scappa in burkina fasa. Se gli va male direttamente sampietrini.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bad ass billy gunn »

Adesso bisogna vedere chi prendono con quei soldi.
Per la Roma Pjanic è una perdita grossa, ma è comunque rimpiazzabile. I problemi grossi sono dietro.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

bad ass billy gunn ha scritto:Adesso bisogna vedere chi prendono con quei soldi.
.
:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Immagine

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bad ass billy gunn »

Jolly ha scritto: :stupito: :stupito: :stupito:
Non capisco cosa ho detto di male. :-

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Ma chi possono comprare 'sti disperati.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Jorginho

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

bad ass billy gunn ha scritto:
Non capisco cosa ho detto di male. :-
Che non comprano nessuno e si ripiana.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Jolly ha scritto:Hanno anticipato tutti sul pezzo, sono stati i primi a dare la notizia.
Hanno qualche fonte vicina all'operazione evidentemente
Ma se stanno dicendo da due mesi che Pjanic ha firmato con la Juventus. 2 mesi, e io mi rifiuto di credere che abbiano anticipato tutti sul pezzo, mi rifiuto di credere che Sabatini abbia in mente da due mesi di dare un top player a una diretta concorrente. La conferma me l'hanno data Sportitalia e SKY, che infatti questi retroscena non ne hanno parlato proprio.

Più probabile che hanno enfatizzato (come fanno solitamente) quello che era un interesse noto a tutti. Solo che poi veramente una delle loro cazzate s'è rivelata vera, con 2 mesi di ritardo.
bad ass billy gunn ha scritto:Adesso bisogna vedere chi prendono con quei soldi.
Per la Roma Pjanic è una perdita grossa, ma è comunque rimpiazzabile. I problemi grossi sono dietro.
Intanto pare siano interessati a Zielinski che vogliamo pure noi :sconsolato:

Ma poi hanno pure Strootman che insieme a Nainggolan possono essere comunque un valore aggiunto alla squadra. D'accordo sulla difesa, certo che se vogliono prendere uno fra Ogbonna e Juan Jesus chiaramente non hanno capito proprio niente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Vendi il tuo miglior giocatore alla squadra più forte del tuo campionato. È la mossa giusta. Dai che lo Scudo è già nostro :pollicealto:

Rispondi