Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Blazej »

RollinsHeel ha scritto:Pare che Rudiger si sia rotto un legamento e salterà gli europei.
A questo punto punteranno a riscattare Digne principalmente



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »


Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Chi comprereste con i soldi di Pjanic?

Per me alla fine di Nainggolan rimane.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Finanzierei L'isis per entrare con la forza a Roma per rapire Sabatini e Parlotta.
Poi chiederei il riscatto al Raptor Fund.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Blazej ha scritto: A questo punto punteranno a riscattare Digne principalmente
Io vogliono sostituire con Ogbonna e Juan Jesus :party:
Jolly ha scritto:Finanzierei L'isis per entrare con la forza a Roma per rapire Sabatini e Parlotta.
Poi chiederei il riscatto al Raptor Fund.
Si ma se hanno pagato la clausola diventa tutta una prassi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Chi comprereste con i soldi di Pjanic?
non ci compri nessuno, a quanto mi risulta la roma doveva incassare 30M entro fine giugno per rientrare nei parametri uefa ed evitare sanzioni. andranno praticamente tutti a coprire il buco.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
Io vogliono sostituire con Ogbonna e Juan Jesus :party:



Si ma se hanno pagato la clausola diventa tutta una prassi.
:sorridente:
:sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente: :sorridente:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Non hanno pagato la clausola.
Siccome siamo degli straccioni siamo riusciti a darglielo a 30 milioni per via di una percentuale dentro alla clausola, solo che per agevolare i conti della juve il bonus della percentuale non glielo danno tutto subito ma dilazionato in tot anni di contratto.
Mi sembra di essere tornati a 8 anni fa, quando si cedevano i migliori all'inter per ripianare il bilancio. 8 anni è siamo ancora qua.
Va bé, me lo aspettavo quanto meno, era troppa ghiotta come inculata per farsela mancare.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

il favore alla juve lo fai se accetti un pagamento rateizzato, la percentuale del giocatore non è affare della roma.
ammesso che sia vero, eh, che qua si da per scontato ma sai mai come vanno le cose...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Jolly ha scritto:Mi sembra di essere tornati a 8 anni fa, quando si cedevano i migliori all'inter per ripianare il bilancio. 8 anni è siamo ancora qua.
Va bé, me lo aspettavo quanto meno, era troppa ghiotta come inculata per farsela mancare.
Si ma allora non ti lamentare perché la polemica te la vai a cercare.

Adesso tra un po' leggerai Sonoio che dirà che Pjanic è un mezzo giocatore discontinuo come Vucinic e Menez...

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Fossi Spalletti mi dimetterei. Non merita di vedere questa vergogna.

Io Pjanic l'ho criticato e sapete come la penso , ma qua si è toccato il fondo. Spero sempre di più in un fallimento clamoroso di questo giocattolo nelle mani degli ameriCANI , che hanno preso la Roma e l'hanno distrutta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Jolly ha scritto:Non hanno pagato la clausola.
Siccome siamo degli straccioni siamo riusciti a darglielo a 30 milioni per via di una percentuale dentro alla clausola, solo che per agevolare i conti della juve il bonus della percentuale non glielo danno tutto subito ma dilazionato in tot anni di contratto.
Credo che questo problema derivi dal terzo posto.

E quindi di conseguenza questa necessità di vendere.

Non hanno pagato la clausola ma solo la Juve li ha offerti i 30 milioni

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

AFM2000 ha scritto:
Si ma allora non ti lamentare perché la polemica te la vai a cercare.

Adesso tra un po' leggerai Sonoio che dirà che Pjanic è un mezzo giocatore discontinuo come Vucinic e Menez...
Non mi devo lamentare del fatto che cedono il più forte in rosa alla Juve per quattro spicci ?
Boh va bene eh. Non mi lamento, guai a me se apro bocca.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Arriva attraverso Premium Sport un interessante retroscena di mercato legato all'imminente chiusura della trattativa tra Juventus e Roma per il trasferimento in bianconero di Miralem Pjanic (26). L'emittente televisiva fa sapere che non è stata la dirigenza bianconera a stringere per la chiusura dell'affare, ma è stato il club giallorosso ad accelerare visto il recente infortunio di Antonio Rüdiger (23). Il difensore sembrava destinato al Chelsea, il ko in allenamento con la Germania ha cambiato anche i piani a Trigoria

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da bad ass billy gunn »

Jolly ha scritto:Arriva attraverso Premium Sport un interessante retroscena di mercato legato all'imminente chiusura della trattativa tra Juventus e Roma per il trasferimento in bianconero di Miralem Pjanic (26). L'emittente televisiva fa sapere che non è stata la dirigenza bianconera a stringere per la chiusura dell'affare, ma è stato il club giallorosso ad accelerare visto il recente infortunio di Antonio Rüdiger (23). Il difensore sembrava destinato al Chelsea, il ko in allenamento con la Germania ha cambiato anche i piani a Trigoria
:stupito:

Rispondi