A questo punto punteranno a riscattare Digne principalmenteRollinsHeel ha scritto:Pare che Rudiger si sia rotto un legamento e salterà gli europei.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Finanzierei L'isis per entrare con la forza a Roma per rapire Sabatini e Parlotta.
Poi chiederei il riscatto al Raptor Fund.
Poi chiederei il riscatto al Raptor Fund.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io vogliono sostituire con Ogbonna e Juan JesusBlazej ha scritto: A questo punto punteranno a riscattare Digne principalmente
Si ma se hanno pagato la clausola diventa tutta una prassi.Jolly ha scritto:Finanzierei L'isis per entrare con la forza a Roma per rapire Sabatini e Parlotta.
Poi chiederei il riscatto al Raptor Fund.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
non ci compri nessuno, a quanto mi risulta la roma doveva incassare 30M entro fine giugno per rientrare nei parametri uefa ed evitare sanzioni. andranno praticamente tutti a coprire il buco.AFM2000 ha scritto:Chi comprereste con i soldi di Pjanic?
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
AFM2000 ha scritto:
Io vogliono sostituire con Ogbonna e Juan Jesus![]()
Si ma se hanno pagato la clausola diventa tutta una prassi.

- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non hanno pagato la clausola.
Siccome siamo degli straccioni siamo riusciti a darglielo a 30 milioni per via di una percentuale dentro alla clausola, solo che per agevolare i conti della juve il bonus della percentuale non glielo danno tutto subito ma dilazionato in tot anni di contratto.
Mi sembra di essere tornati a 8 anni fa, quando si cedevano i migliori all'inter per ripianare il bilancio. 8 anni è siamo ancora qua.
Va bé, me lo aspettavo quanto meno, era troppa ghiotta come inculata per farsela mancare.
Siccome siamo degli straccioni siamo riusciti a darglielo a 30 milioni per via di una percentuale dentro alla clausola, solo che per agevolare i conti della juve il bonus della percentuale non glielo danno tutto subito ma dilazionato in tot anni di contratto.
Mi sembra di essere tornati a 8 anni fa, quando si cedevano i migliori all'inter per ripianare il bilancio. 8 anni è siamo ancora qua.
Va bé, me lo aspettavo quanto meno, era troppa ghiotta come inculata per farsela mancare.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
il favore alla juve lo fai se accetti un pagamento rateizzato, la percentuale del giocatore non è affare della roma.
ammesso che sia vero, eh, che qua si da per scontato ma sai mai come vanno le cose...
ammesso che sia vero, eh, che qua si da per scontato ma sai mai come vanno le cose...
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Si ma allora non ti lamentare perché la polemica te la vai a cercare.Jolly ha scritto:Mi sembra di essere tornati a 8 anni fa, quando si cedevano i migliori all'inter per ripianare il bilancio. 8 anni è siamo ancora qua.
Va bé, me lo aspettavo quanto meno, era troppa ghiotta come inculata per farsela mancare.
Adesso tra un po' leggerai Sonoio che dirà che Pjanic è un mezzo giocatore discontinuo come Vucinic e Menez...
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Fossi Spalletti mi dimetterei. Non merita di vedere questa vergogna.
Io Pjanic l'ho criticato e sapete come la penso , ma qua si è toccato il fondo. Spero sempre di più in un fallimento clamoroso di questo giocattolo nelle mani degli ameriCANI , che hanno preso la Roma e l'hanno distrutta.
Io Pjanic l'ho criticato e sapete come la penso , ma qua si è toccato il fondo. Spero sempre di più in un fallimento clamoroso di questo giocattolo nelle mani degli ameriCANI , che hanno preso la Roma e l'hanno distrutta.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Credo che questo problema derivi dal terzo posto.Jolly ha scritto:Non hanno pagato la clausola.
Siccome siamo degli straccioni siamo riusciti a darglielo a 30 milioni per via di una percentuale dentro alla clausola, solo che per agevolare i conti della juve il bonus della percentuale non glielo danno tutto subito ma dilazionato in tot anni di contratto.
E quindi di conseguenza questa necessità di vendere.
Non hanno pagato la clausola ma solo la Juve li ha offerti i 30 milioni
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non mi devo lamentare del fatto che cedono il più forte in rosa alla Juve per quattro spicci ?AFM2000 ha scritto:
Si ma allora non ti lamentare perché la polemica te la vai a cercare.
Adesso tra un po' leggerai Sonoio che dirà che Pjanic è un mezzo giocatore discontinuo come Vucinic e Menez...
Boh va bene eh. Non mi lamento, guai a me se apro bocca.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Arriva attraverso Premium Sport un interessante retroscena di mercato legato all'imminente chiusura della trattativa tra Juventus e Roma per il trasferimento in bianconero di Miralem Pjanic (26). L'emittente televisiva fa sapere che non è stata la dirigenza bianconera a stringere per la chiusura dell'affare, ma è stato il club giallorosso ad accelerare visto il recente infortunio di Antonio Rüdiger (23). Il difensore sembrava destinato al Chelsea, il ko in allenamento con la Germania ha cambiato anche i piani a Trigoria
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly ha scritto:Arriva attraverso Premium Sport un interessante retroscena di mercato legato all'imminente chiusura della trattativa tra Juventus e Roma per il trasferimento in bianconero di Miralem Pjanic (26). L'emittente televisiva fa sapere che non è stata la dirigenza bianconera a stringere per la chiusura dell'affare, ma è stato il club giallorosso ad accelerare visto il recente infortunio di Antonio Rüdiger (23). Il difensore sembrava destinato al Chelsea, il ko in allenamento con la Germania ha cambiato anche i piani a Trigoria

