Vada per Blue Demon. Si tratta di unica cintura ed è considerata titolo mondiale. Bravo Karl Gotch.Karl Gotch ha scritto:Eccome se si va oltre
Se si parla di unica cintura, il record assoluto dovrebbe essere di Blue Demon che vinse l'NWA World Welterweight Championship nel luglio '53 e poi lo rivinse nel giugno del '75
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Qual'è secondo voi la top Ten di wrestler più bravi al microfono di questo 2016? In wwe
Si sa chi viaggia con chi tra uno show e l' altro? Coppiette escluse
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
AJ Stylesmr-lol ha scritto:Qual'è secondo voi la top Ten di wrestler più bravi al microfono di questo 2016? In wwe
Jericho
Ambrose
Cena
Owens
Rollins
Miz
Zayn
Cesaro
Wyatt
Ordine sparso. 10 son 10.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non sapevo chi altro mettere, mi stanno tutti sul cazzo.Malfoy ha scritto: Cesaro?

- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Io lo scambierei senza pensarci due volte con Amore.Ankie ha scritto:
Non sapevo chi altro mettere, mi stanno tutti sul cazzo.
Cesaro al microfono l'ho sempre trovato abbastanza inguardabile, ha una mimica pessima.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma se facciamo questo discorso Cena e Ric Flair non dovrebbero essere riconosciuti dalla WWE come 15 volte campione e 16 volte campione.The Cobra ha scritto: Kane stesso discorso di Terry Funk, sono 2 titoli diversi, anche se in questo caso almeno è la stessa federazione.
Bisogna vedere che cosa intendeva veramente l'autore della domanda, perché ognuno che risponde tira fuori un altro dubbio, come nel caso dell'inattività.
A mio modo di vedere il World Title vale il WWE Title in WWE e quindi sono entrambi titoli mondiali.
Comunque se parliamo anche di titoli conquistati dopo tanti anni (in ambito WWE) ci potrebbe anche essere Bret Hart e il suo regno da US Champion.
Ma io non ti sto dando torto. Sto dicendo che il modo in cui è stata fatta la domanda non fa capire ben cosa voleva sapere il suo autore.Myles Kennedy ha scritto:Ma se facciamo questo discorso Cena e Ric Flair non dovrebbero essere riconosciuti dalla WWE come 15 volte campione e 16 volte campione.
A mio modo di vedere il World Title vale il WWE Title in WWE e quindi sono entrambi titoli mondiali.
Comunque se parliamo anche di titoli conquistati dopo tanti anni (in ambito WWE) ci potrebbe anche essere Bret Hart e il suo regno da US Champion.
Per cui si aprono infinite possibilità, come quelle che hai detto tu ed altri.
Infatti nella prima risposta che ho dato ho premesso di aver interpretato la domanda in un certo modo.
Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.jacob ha scritto:Gente,giusto per curiosità,sapete dirmi chi bookava la ECW WWE nel periodo iniziale fino a DTD? Heyman e Lagana?
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tecnicamente Heyman, Lagana gli suberntrò, ma di fatto bookava tutto McMahon, per quello se ne andò dopo DTD.
Altra domandina: La season 2 di Lucha Underground è finita oppure no?
Premessa: di questi tre lottatori so ben poco, quindi parto da una base pressoché nulla (quindi se qualcuno ha anche sbatti di consigliarmi degli incontri ben venga).
Ho letto dell'arrivo di Tommy End ad NXT, voi come lo vedete?
E invece pensate che Marty Scurll o Jimmy Havoc ci arriveranno prima o poi?
Ho letto dell'arrivo di Tommy End ad NXT, voi come lo vedete?
E invece pensate che Marty Scurll o Jimmy Havoc ci arriveranno prima o poi?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
La season 2 di LU non è ancora finita ma mancano pochi episodi alla finejacob ha scritto:
Si non ho specificato che con Bookare intendevo anche la scrittura dei personaggi,sapevo di McMahon. In questo senso notevole diversi punti,come ad esempio la gestione di Show Campione simil Prince Puma in Lucha Underground o comunque la presentazione dei personaggi, non che anche ai rimandi dei Smackdown 02-03 con Main Event con un discreto lottato.
Altra domandina: La season 2 di Lucha Underground è finita oppure no?