Vero, però io l'ho visto un piccolo tentativo. O forse sarà che ho interpretato io male la frase: "Ma perché non è Cena vs AJ Styles ma Cena vs The Club?"-CabaretVoltaire- ha scritto:Il Club dev'essere over coi fan come brand in se e non come AJ Styles ed i suoi scagnozzi.
Poi oh, niente mi toglie dalla testa che in questo momento.... ci vogliano andare piano, visto che hanno un brand split da fare. Ho letto sopra che per adesso di Cena vs AJ rimane il dream match e non altro. E io lancio quella che potrebbe essere una provocazione.... forse non è neanche sbagliato. Non è detto che si debbano sparare subito tutte le cartucce che hanno, anche perché MITB non è Summerslam.
Mah io ad oggi, da quando hanno turnato Styles, vedo il Balor di oggi esattamente riproposto nel main. E inoltre per come s'è evoluta tutta la faccenda, non pensano abbiano intenzione di snaturare uno che può andare over come la figa con quella entry music. A questo punto mi sembra più facile che riprenda il suo cammino fatto ad NXT, come per Zayn ed Owens.-CabaretVoltaire- ha scritto:bah, si spera in Balor.
pero converrai che se tutto resta tale e quale la storia del Bullet Club in WWE si configura come una coglionata apocalittica.
Cioè vedo meglio uno scenario lo lanciano in uno SD random come top face da costruire contro uno Styles nuovo campione mondiale top heel.
Il Club strizza un po' l'occhio per certi aspetti all'NWO e simili, per la quantità di atleti, e anche negli atteggiamenti (ovviamente non si dovrà esagerare o estremizzare, come s'è fatto appunto con l'NWO). L'unica cosa che devono fare appunto, è renderla più elettrizzante, ridare un minimo di senso ai due pelatoni (e dargli le cinture di coppie non sarebbe male comunque, perché comunque venderesti la stable come markatamente dominante che vince titoli a tutta forza), e inserisci un quarto che strizza l'occhio alla IWC. Nakamura e Joe sarebbero troppo visto che devono fare un altro tipo di percorso, e hanno tutto per fare bene pure nel main. Un Crews, per rendere l'idea.
Ma comunque il focus non deve spostarsi da Styles.
Se rimane tutto così è logico che sarà una merda. Chiaro.