
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Se gli togliete la patente e lo recuperate fisicamente avete guadagnato un titolare.Sonoio ha scritto:abbiamo preso Caceres. che dire, ottimo acquisto per quelle 2-3 partite che giocherà
Altrimenti....beh, è come hai detto tu.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma che... serio?Sonoio ha scritto:abbiamo preso Caceres. che dire, ottimo acquisto per quelle 2-3 partite che giocherà
Buon giocatore, ma mi pare non abbia molto da offrire. Si rompe facilmente, quindi non so fino a che punto convenga. Però boh, spero di sbagliarmi
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A me Caceres piace. All'Inter come riserva ci sarebbe stato benissimo. Anzi, forse è meglio anche dei terzini destri che abbiamo.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Continuo qui per non progredire l'ot del topic dell'inter.
Non ho mai capito perché non abbiano mai offerto un posto in società ad Aldair, una roba senza senso.
In certe cose siamo stati sempre troppo carenti, certi campioni incidono profondamente nel progresso culturale di una squadra e questo è un valore che va trasportato negli anni.
Alla fine i grandi protagonisti del campo sono quelli che poi hanno inciso maggiormente pure fuori, e di esempi ce ne sono a iosa, ma pure restando in casa nostra si potrebbe prendere esempio dal lavorone che ha fatto Bruno con il settore giovanile.
Non ho mai capito perché non abbiano mai offerto un posto in società ad Aldair, una roba senza senso.
In certe cose siamo stati sempre troppo carenti, certi campioni incidono profondamente nel progresso culturale di una squadra e questo è un valore che va trasportato negli anni.
Alla fine i grandi protagonisti del campo sono quelli che poi hanno inciso maggiormente pure fuori, e di esempi ce ne sono a iosa, ma pure restando in casa nostra si potrebbe prendere esempio dal lavorone che ha fatto Bruno con il settore giovanile.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Faraone riscattato ufficialmente per 13 milioni.
Altro gran bel colpo di Sabatini ai danni del Condor.
Altro gran bel colpo di Sabatini ai danni del Condor.
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Minchia, ma da quanti anni siamo interessati a Van Der Wiel? Ricordo che sia l'estate scorsa che due anni fa era vicinissimo da noi. Lo sto ancora aspettando...AFM2000 ha scritto:Roma interessato a Van der Wiel
Chelsea di Gonde interessato a Rudiger.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Danni? Il Condor ha fatto tante minchiate ma non questa, alla fine l'accordo era impostato su queste cifre (che era la stessa più o meno che doveva sborsare il Monaco qualora lo avesse riscattato).RollinsHeel ha scritto:Faraone riscattato ufficialmente per 13 milioni.
Altro gran bel colpo di Sabatini ai danni del Condor.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
sì ma per le elshaarawy visto a roma è un prezzo troppo bassoDer Metzgermeister ha scritto: Danni? Il Condor ha fatto tante minchiate ma non questa, alla fine l'accordo era impostato su queste cifre (che era la stessa più o meno che doveva sborsare il Monaco qualora lo avesse riscattato).
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Questo è vero ma c'è da dire che nessuno ha la sfera di cristallo ed era quantomeno poco probabile prevedere che il calciatore che aveva floppato in Francia (che ha comunque un campionato meno competitivo dell'italiano) potesse rigenerarsi così bene a Roma (e io ne sono molto contento).Sonoio ha scritto:
sì ma per le elshaarawy visto a roma è un prezzo troppo basso
Galliani al momento dell'accordo con la Roma ha voluto garantire al Milan "a scatola chiusa" la somma che si prevedeva arrivasse dal Monaco (sotto i 15 milioni appunto), a Gennaio (con il faraone in stato pietoso) era comprensibile come cosa se si considera che al Milan avevano fretta di considerare "sicura" quella somma.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Al massimo si può parlare di scambio di favori tra l'amico Adriano e l'amico Walter.
Nessuno dubiti che ricambieremo.
I ragazzi della primavera in finale, bella partita peccato essere arrivati ai rigori, per quanto visto nei 90 minuti meritavamo ampiamente noi.
Un eccesso di sicurezza ha messo pesantemente in bilico il passaggio del turno, prima con un rigore al 89esimo, assolutamente regalato da Capradossi e poi con una partenza molto molle del primo tempo supplementare, dove si è preso gol dopo 10 secondi, dopo aver perso palla subito alla battuta. Con molta grinta si sono poi ripresi la gara,con un tap in di Ponce dopo un batti e ribatti su calcio d'angolo ed incredibilmente siamo riusciti a passare ai rigori (battuti tutti benissimo tra l'altro).
Da segnalare in negativo un bruttissimo gesto di Tumminello che rifila una testata all'arbitro Bonucci style.
Migliori in campo D'urso (da valutare assolutamente in prima squadra, mezzala da piedi educatissimi, capace di accelerare il fraseggio ed un ottimo dribbling. La palla non la tocca ma la accarezza), Machin (molto bravo, un po lento in progressione ma dotato di un primo passo fulminante e un bel tiro. Sfrutta molto bene il vantaggio fisico essendo un fuoriquota) e Ponce (Molto veloce nell'uno contro uno, solido in post. Ha evidenti doti tecniche, sposta la palla in un fazzoletto ed è difficile prendergliela. In più ha la garra argentina).
Il primo in particolare mi ha stregato, lo seguo già da un po. Da portare assolutamente in ritiro insieme a Ponce per farlo valutare dal pelato.
Nessuno dubiti che ricambieremo.
I ragazzi della primavera in finale, bella partita peccato essere arrivati ai rigori, per quanto visto nei 90 minuti meritavamo ampiamente noi.
Un eccesso di sicurezza ha messo pesantemente in bilico il passaggio del turno, prima con un rigore al 89esimo, assolutamente regalato da Capradossi e poi con una partenza molto molle del primo tempo supplementare, dove si è preso gol dopo 10 secondi, dopo aver perso palla subito alla battuta. Con molta grinta si sono poi ripresi la gara,con un tap in di Ponce dopo un batti e ribatti su calcio d'angolo ed incredibilmente siamo riusciti a passare ai rigori (battuti tutti benissimo tra l'altro).
Da segnalare in negativo un bruttissimo gesto di Tumminello che rifila una testata all'arbitro Bonucci style.
Migliori in campo D'urso (da valutare assolutamente in prima squadra, mezzala da piedi educatissimi, capace di accelerare il fraseggio ed un ottimo dribbling. La palla non la tocca ma la accarezza), Machin (molto bravo, un po lento in progressione ma dotato di un primo passo fulminante e un bel tiro. Sfrutta molto bene il vantaggio fisico essendo un fuoriquota) e Ponce (Molto veloce nell'uno contro uno, solido in post. Ha evidenti doti tecniche, sposta la palla in un fazzoletto ed è difficile prendergliela. In più ha la garra argentina).
Il primo in particolare mi ha stregato, lo seguo già da un po. Da portare assolutamente in ritiro insieme a Ponce per farlo valutare dal pelato.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La Roma Primavera è Campione d'Italia.
Bravi ragazzi, se lo sono meritato. Alcuni di loro hanno del potenziale (Ponce e D'Urso su tutti) e mi piacerebbe vederli lavorare con Spalletti per capire se a certi livelli possono starci.
Bravi ragazzi, se lo sono meritato. Alcuni di loro hanno del potenziale (Ponce e D'Urso su tutti) e mi piacerebbe vederli lavorare con Spalletti per capire se a certi livelli possono starci.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Complimenti ai ragazzi, davvero contento per loro
Anyway, parlando di calciomercato, ho letto di un interessamento a Umtiti, Milik e Mario Rui. Che ne pensate? Ho letto in giro anche di accordi con Van der Wiel
Anyway, parlando di calciomercato, ho letto di un interessamento a Umtiti, Milik e Mario Rui. Che ne pensate? Ho letto in giro anche di accordi con Van der Wiel
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Pare che Rudiger si sia rotto un legamento e salterà gli europei.



