Giusto il tempo di arrivare alla prima sconfitta di Styles contro Cenamr-lol ha scritto:Beh almeno la reazione del pubblico su Cena è cambiata, chissà quanto durerà questa pausa del Cena Sucks
WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread
Ma quale blindmark, Ambrose gestito in questa maniera ha semplicemente rotto il cazzo.Cross. ha scritto:
No aspè, l'ebete sarebbe Ambrose?![]()
Direi che potresti smetterla di fare il blindmark di Owens.
E io ero uno dei primi fan di Ambrose durante la road to WM.
E' giusto che finisca il canovaccio "le prendo tutto il match, do due manate in faccia, quella cazzo di DDT 1 2 3".Lollo_78 ha scritto:
Allora, se mi fai dire, 'sta storia di spammare finishers ad cazzum durante le puntate settimanali è giusto che finisca. Se si DEVE per forza uscire dalla Dirty Deeds, ma uguale da qualsiasi finisher, al limite può succedere verso la fine di un match in PPV. Tra l'altronon ricordo di qualcuno che durante match settimanali sia uscito da "quella cazzo di PowerBomb"[semi-cit.]
P.S.
Porca troia pure il pubblico ha iniziato a fischiarlo di tanto in tanto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E comunque il segmento iniziale m'ha fatto ridere, e il ritorno totalmente random di Teddy Long m'ha spaccato in due dalle risate, con la gimmick del vecchiodimmerda rimbambito 

Ultima modifica di AFM2000 il 07/06/2016, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Secondo me il segmento iniziale prima dell'arrivo di Long è stato perfetto.
- AFM2000
Si anche per me, però m'ha piegato in due lo stessoDocLecter ha scritto:Secondo me il segmento iniziale prima dell'arrivo di Long è stato perfetto.
Comunque Ambrose per me rimane il favorito, specie dopo il segmento annunciato per la prossima settimana con la reunion dello Shield
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
All'inizio Long mi ha inquietato, la New Era e richiamate Teddy Fottuto Long?
Poi si è capito palesemente che si trattava di un segmento auto-comedy.
Poi si è capito palesemente che si trattava di un segmento auto-comedy.

DocLecter ha scritto:
E' giusto che finisca il canovaccio "le prendo tutto il match, do due manate in faccia, quella cazzo di DDT 1 2 3".
Porca troia pure il pubblico ha iniziato a fischiarlo di tanto in tanto.
No vabbè il 'canovaccio'
Da quanto segui il wrestling?
2015Cross. ha scritto:
No vabbè il 'canovaccio'![]()
Da quanto segui il wrestling?

dove sono i soloni che "Sami già fatto e finito,campione di tutto e volto della federazione nel giro di un anno"?
da sto raw ne è uscito con le ossa rotte e infilate dappertutto.
completamente fuori ruolo..completamente inutile al mic...completamente affossato dagli altri wrestler...
se il buongenerico si vedere dal mattino...
completamente fuori ruolo..completamente inutile al mic...completamente affossato dagli altri wrestler...

- AFM2000
Costruzione da underdogShow No Mercy ha scritto:dove sono i soloni che "Sami già fatto e finito,campione di tutto e volto della federazione nel giro di un anno"?![]()
Oggettività, obiettività, su
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Effettivamente comincio a nutrire dei dubbi sulla costruzione di Zayn.
Negli ultimi tempi sta un po' rischiando di Jannettyzzarsi.
da undertaker vorrai dire...da sotterrato.AFM2000 ha scritto:
Costruzione da underdog
Oggettività, obiettività, su

- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
L'assenza totale di Reigns e Rollins mi ha spiazzato. Bellissimi i video eh, per carità, ma a 2 settimane dal PPV non possono mancare a Raw sia il campione WWE che il #1 contender. A maggior ragione non possono fare una cosa simile a distanza di una sola settimana dallo scempio dell'ultimo Raw... ho ancora il tremendo ricordo vivido nella mente, per dio.
Io sono sempre stato uno di quelli che ha cercato di difendere Reigns e la WWE: non accetto le loro decisioni, non mi piace particolarmente Reigns (anche se i due atti con Styles devo dire che mi hanno preso, anche per suoi meriti), ma cerco di godermi ugualmente lo spettacolo.
Il problema è quando la WWE, per proteggere il suo pupillo dalle critiche, prova a pigliarci per il culo con simili mezzucci.
La scorsa settimana poteva essere semplicemente un promo "scritto male" (per usare un eufemismo), ma dopo oggi... beh, due indizi fanno una prova.
A questo punto non mi sorprenderei se il main event di MITB fosse Cena vs Styles. Non puoi mettermi nel ME due wrestler che, da quando è stato indetto il loro match, hanno interagito meno di Rusev e Titus o' Neil.
Io sono sempre stato uno di quelli che ha cercato di difendere Reigns e la WWE: non accetto le loro decisioni, non mi piace particolarmente Reigns (anche se i due atti con Styles devo dire che mi hanno preso, anche per suoi meriti), ma cerco di godermi ugualmente lo spettacolo.
Il problema è quando la WWE, per proteggere il suo pupillo dalle critiche, prova a pigliarci per il culo con simili mezzucci.
La scorsa settimana poteva essere semplicemente un promo "scritto male" (per usare un eufemismo), ma dopo oggi... beh, due indizi fanno una prova.
A questo punto non mi sorprenderei se il main event di MITB fosse Cena vs Styles. Non puoi mettermi nel ME due wrestler che, da quando è stato indetto il loro match, hanno interagito meno di Rusev e Titus o' Neil.
Ultima modifica di ManInTheBox il 07/06/2016, 18:41, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
Zayn ha pinnato Del Rio nell'ultimo SDAnkie ha scritto:Effettivamente comincio a nutrire dei dubbi sulla costruzione di Zayn.
Mediocre, inadatto e sotterratoShow No Mercy ha scritto: da undertaker vorrai dire...da sotterrato.