WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DocLecter

Re: WWE MONDAY NIGHT STYLES - 06/06/16 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Per me stanno portando avanti stra bene sia la questione MITB, sia Cena/AJ.

Continua a rodermi il culo il fatto che dalla quella cazzo di DDT di merda non si possa uscire, speriamo non vinca sto ebete.
Il TTM degli ex shield lo puoi fare anche senza valigetta.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

La cosa migliore della puntata resta Cena.
Non che il feud con AJ stia regalando chissà cosa, ma si ha come il sentore che stia cominciando una piccola ( probabilmente illusoria) evoluzione di Johnny Boy.

Nel frattempo Reigns si è dato al part-time.
Anche se devo ammettere che i video per la sua rivalità con Rollins son venuti bene e che vorrei vederli più spesso e per più gente.

Ah, Ambrose la valigia non la vede manco in cartolina.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Visto ora il promo di Cena.

Che roba :boh:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Madonna John come mi ha fatto markare duro con la frase su lui e Reigns :love:
Però adesso Styles deve vincere, non può perdere dopo aver fatto rimarcare tutte le jobbate che ha tirato finora (e hanno pure sorvolato su quella a Jericho, che secondo me sotto sotto si vergognano pure loro di aver fatto).

E che Gallows e Anderson levino le cinture a quei tre dominando come avevo chiesto, grazie.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Beh almeno la reazione del pubblico su Cena è cambiata, chissà quanto durerà questa pausa del Cena Sucks

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

John Cena :love:
Per quanto mi riguarda è il numero 1 della WWE. E' l'unico della vecchia guardia che mi farebbe piacere vedere contro praticamente chiunque. Unica certezza e sicurezza che ha la WWE in questo momento (Rollins un gradino sotto)

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

DocLecter ha scritto:Per me stanno portando avanti stra bene sia la questione MITB, sia Cena/AJ.

Continua a rodermi il culo il fatto che dalla quella cazzo di DDT di merda non si possa uscire, speriamo non vinca sto ebete.

No aspè, l'ebete sarebbe Ambrose? :boh:

Direi che potresti smetterla di fare il blindmark di Owens.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

No perché mo qua dentro comincia a uscir fuori che Ambrose è un mentecatto sopravvalutato dalla cui finisher non si esce mai, scordandosi che sta solo raccogliendo figuracce da bacchettone.
Solo perché viene gestito da fesso mo ce la si prende con lui che non rovina nulla ed è solo una vittima se si deve trovare una vittima.
Son d'accordo con chi ha detto che sono tutti uppercarder, verissimo, tutti che hanno uno status bassino.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZIZoOxNfAUY[/youtube]

Promo bellissimo , quando ci calano dentro le cose reali il tutto assume contorni ancora più logici e realistici, è quello che dovrebbero fare, non far finta che loro sono in una dimensione tutta loro dove il fuori non esiste e come se noi non sapessimo niente di ciò che accade fuori dagli show televisivi.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

DocLecter ha scritto:Per me stanno portando avanti stra bene sia la questione MITB, sia Cena/AJ.

Allora, se mi fai dire, 'sta storia di spammare finishers ad cazzum durante le puntate settimanali è giusto che finisca. Se si DEVE per forza uscire dalla Dirty Deeds, ma uguale da qualsiasi finisher, al limite può succedere verso la fine di un match in PPV. Tra l'altronon ricordo di qualcuno che durante match settimanali sia uscito da "quella cazzo di PowerBomb"[semi-cit.]
P.S. :sorridente:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Quanto è bello leggere un topic dove Cena che viene accolto meglio degli idoli della IWC, chissà chi l'avrebbe pensato detto anche solo 2 anni fa :LOL:

Più che altro la cosa mi lascia perplesso è che dinanzi ad un tale dream feud, e a quello che può essere il prossimo lunedì il primo tassello per quello che può essere il prossimo main event di Summerslam, si viva quasi una situazione di sticazzi, che in parte potrei anche comprendere, però boh.

I 3 match fra i contendenti del MITB palesemente gestiti a cazzo di cane, oppure sembrano gestiti a cazzo di cane quando in un MITB partecipano gente come Ambrose, Cesaro, Zayn, Del Rio, Jericho e Owens e quindi qualsiasi cosa che vada un attimo contro a quello che si spera, viene subito visto come merda.

Il segmento fra Cena e Styles l'ho apprezzato tanto, molto "reality era" (pardon KTW) per i contenuti. Quest'attitudine "diversa" di John l'avevano impostata già al ritorno, alla lunga non si sa dove andranno a parare, ma può essere, come quasi sempre, un nulla di fatto. Però così è figo :love:

Concordo che Styles il primo match perlomeno lo debba vincere, e anche lui si è comportato egregiamente, la faida sta venendo su bene. E anche il Club deve vincere, anzi, proprio l'inserimento dei due team può giustificare un cambio di titolo, proteggendo appunto i New Day.

I video package mi sono piaciuti :- pure quello con Reigns :-
RobLP ha scritto:Da ricordare di questa puntata c'è effettivamente solo il promo tra AJ e Cena e concordo in toto con quanto ha scritto Cab. Per il resto SEMBRA che vogliano ricordare che anche Dean Ambrose fosse nello Shield. Sottolineo il SEMBRA. Vediamo dove vanno a parare. No comment sul main event, il ritorno di Rollins ha avuto lo stesso clamore che avrebbe avuto un ritorno di Ezekiel Jackson.
Beh non è che sembra, l'hanno pure sottolineato al commento. E inoltre la prossima settimana ci sarà l'Ambrose Asylum con Coso e Rollins ospiti. Personalmente ho un hype da paura, poi magari buttano tutto nella merda con Ambrose che fa guardaspalle al Coso, però torniamo al discorso di Baboden, aspettiamo un attimino...
Galois27 ha scritto:Ma ne mandassero di video del genere. Dove sono le lamentele per NXT dove il build up fra Joe e Balor ha visto, nell'ultimo mese, solo un'intervista pre registrata? Dovrebbero far vedere meno di tutti, altro che. C'è una sovraesposizione clamorosa del roster. Non è che se una cosa riguarda Reigns è pessima per definizione. Il segmento della scorsa settimana è stato pessimo. I video costruiscono molto di più il match che Rollins che fa il troll. Le lamentele su Reigns spesso sono davvero di livello "commento sulla pagina Facebook di Posa". C'è tanto da lamentarsi. ma davvero certe argomentazioni sono pari a "fa tre mosse" e così tutto il web perde di credibilità.

La domanda vera è: come possono sperare che uno abbia voglia di fischiare Rollins? Cioè, anche se uno fosse "mark" (parola che non ha più senso, se mai ne ha avuto, ma la uso ugualmente), come fa a venirti voglia di fischiare uno a cui un infortunio ha tolto tutto e che ha faticato come una bestia per tornare il prima possibile a riprendersi la cintura? Uno che da piccolo sognava di diventare campione WWE e che realizza il suo sogno etc. Guardando WWE 24 su Rollins non potevi non tifarlo. Ma è sul Network e ok. Ma se poi mi mandi tutti quelli spezzoni in onda a RAW... Boh, questo programma avrebbe un sacco di potenziale a ruoli invertiti. È uno spreco micidiale.

AJ fa bene anche al microfono e io non so più cosa dire. Date tre cinture al Club. A SummerSlam, che Gallows e Anderson vincano i titoli di coppia e che AJ vinca il titolo di SmackDown o di RAW. MAMMA MIA.
Si l'ho visto, figata.

Ma comunque il problema non sono i video in sé che sostituiscono la loro "presenza". Cioè di base il tuo concetto non è sbagliato, che ogni tanto non è un male se li propongono a differenza della solita meringa.

Il problema è che... non sembra sia una cosa voluta, cioè preservata. In situazioni normali, con un qualsiasi altro campione mondiale, io dico che non saremo arrivati ad una situazione del genere, dove il campione è assente. Poi ripeto, i video package son venuti su bene eh.
Ankie ha scritto:Mi sembra piuttosto palese che il tutto serva a portare ad un Cena-Reigns.
Immagine

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZIZoOxNfAUY[/youtube]

Promo bellissimo , quando ci calano dentro le cose reali il tutto assume contorni ancora più logici e realistici, è quello che dovrebbero fare, non far finta che loro sono in una dimensione tutta loro dove il fuori non esiste e come se noi non sapessimo niente di ciò che accade fuori dagli show televisivi.
E se badate bene, ha pure citato palesemente il BULLET CLUB. Non solo il Club, ma proprio il BC.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
E se badate bene, ha pure citato palesemente il BULLET CLUB. Non solo il Club, ma proprio il BC.
Cazzo. :perso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Cazzo. :perso:
L'avatar di Taue l'hai scelto proprio per caso, si si :uhm

Ankie ma visto che la bomba l'hai lanciata, te le giochi le palle per Reigns/Cena in vista di Summerslam? :ammiccante:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
L'avatar di Taue l'hai scelto proprio per caso, si si :uhm

Ankie ma visto che la bomba l'hai lanciata, te le giochi le palle per Reigns/Cena in vista di Summerslam? :ammiccante:
Non lo so, prima o poi lo faranno, entro Wrestlemania forse.

Prima Cena abbatterà tutti quelli della New Era, e poi verrà sconfitto da Reigns.

Rispondi